fabry125 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Grazie a tutti ancora una volta per i vostri preziosissimi consigli...byez:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firael Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Però una cosa non mi convince: Come puoi avere 12 in destrezza e aver preso schivare (che ha 13 di destrezza come requisito?) Sai che hai ragione?! sono sempre stato abituato ad avere personaggi con destrezza altina e quindi non era mai stato un problema XD Ho già trovato una cosa da cambiare allora, via Schivare. Mmm. Viste le caratteristiche occorre cambiare qualcosa... Warblade puro come lo vedi? la conosco come classe ma non a fondo, se magari qualcuno mi potesse dare qualche dritta in merito mi pareva molto interessante ^^ eventualmente, combinare Guerriero e Warblade? si può fare? consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Partiamo dalle basi sul Warblade qui I multiclasse Guerriero/Warblade migliori sono grr2/wbl18 e grr4/wbl16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firael Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Partiamo dalle basi sul Warblade qui I multiclasse Guerriero/Warblade migliori sono grr2/wbl18 e grr4/wbl16 Leggendo il link mi sembra una bella cosa puntare al talento Stormguard Warrior e il White Raven Tactics. Mi interesserebbe fare il multiclasse grr/wbl. Le caratteristiche vanno bene oppure occorre fare delle modifiche? poi, come fare per raggiungere quanto prima il talento e la manovra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamer Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao a tutti volevo chiedere consigli su come sviluppare un umano guerriero, avendo a disposizione i manuali base, liber mortis, il pugno e la spada, libro delle fosche tenebre e il tomo e il sangue (anche se quest'ultimo non c'entra molto). Ringrazio anticipatamente Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 volevo chiedere consigli su come sviluppare un umano guerrieroVisti i manuali, giochi in 3.0? Utilizza un'arma 18-20 (comeil Falchion) e sfrutta il caro buon vecchio Maestro d'Armi; per i livelli rimasti potresti biclassare a Barbaro o proseguire come monoclasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Anche il Discepolo di Dispater non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Anche il Discepolo di Dispater non è male. Guerriero/maestro d'armi/discepolo di dispater con falchion affilato e critico migliorato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Guerriero/maestro d'armi/discepolo di dispater con falchion affilato e critico migliorato... Esatto, proprio quello che avevo in mente. Peccato che Guerriero5/Maestro d'Armi7/Discepolo di Dispater8 non sia fattibile (siamo corti di un talento, anche se scegliamo come razza l'umano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamer Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Per D&D Seller: giochiamo con la 3.5 invece del falchion cosa ne pensate di un bello spadone? e di fare gladiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Eh ok 3.5 ma mezzi dei manuali che hai citato sono 3.0 :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 giochiamo con la 3.5 E usate manuali 3.0 invece dei Perfetti (3.5), dai quali avresti potuto prendere CdP come il Maestro delle armi esotiche e il Berserker Furioso? Con le CdP a cui hai accesso rimane più conveniente il Falchion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Esatto, proprio quello che avevo in mente. Peccato che Guerriero5/Maestro d'Armi7/Discepolo di Dispater8 non sia fattibile (siamo corti di un talento, anche se scegliamo come razza l'umano) Uhm... è vero...dannato inutile attacco turbinante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamer Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 non uso i perfetti per il semplice fatto che non sono così semplici da reperire... alcuni manuali li ho comprati, altri li ho scaricati... i perfetti non li ho mai trovati... quindi ci si adatta con quello che si ha, facendo il possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 i talenti del perfetto combattente puoi usarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamer Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 se non ho i manuali per consultarli, dubito di poterne usare i talenti.... -.-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 se non ho i manuali per consultarli, dubito di poterne usare i talentiI talenti, i loro requisiti ed il loro effetto sono raccolti negli archivi online come Crystalkeep, non hai bisogno del manuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Guerriero/maestro d'armi/discepolo di dispater con falchion affilato e critico migliorato... scusa,ma l'effetto dell'incantesimo affilato non si somma al talento critico migliorato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 In 3.0 si somma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 In 3.0 si somma. a non lo sapevo...scusate...comunque lui gioca in 3.5 quindi non si somma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato