Vai al contenuto

Il Guerriero (4)


Messaggio consigliato


Ah mi raccomando, inserisci Attacco Poderoso nella lista dei talenti, altrimenti perde di senso la build ;-)

a posto di che talento lo metto???avresti voglia di fare una lista di talenti che metteresti contando che ho gia preso la competenza e maestria??:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se così ti piace:

1 Guerriero Competenza (Spada Bastarda) - Maestria

2 Guerriero Arma Focalizzata

3 Guerriero Attacco Poderoso

4 Guerriero Arma Specializzata

5

6 Guerriero Spezzare Migliorato - Schivare o Estrazione Rapida o Incalzare

7 MdAE

8 MdAE

9 MdAE Incalzare

Per il secondo talento del 6° vedi tu. Io personalmente non prenderei Estrazione Rapida e valuterei o Schivare o Incalzare, per poi vedere (a seconda di quello che scegli) se prendere Incalzare Potenziato al 9°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se così ti piace:

1 Guerriero Competenza (Spada Bastarda) - Maestria

2 Guerriero Arma Focalizzata

3 Guerriero Attacco Poderoso

4 Guerriero Arma Specializzata

5

6 Guerriero Spezzare Migliorato - Schivare o Estrazione Rapida o Incalzare

7 MdAE

8 MdAE

9 MdAE Incalzare

Per il secondo talento del 6° vedi tu. Io personalmente non prenderei Estrazione Rapida e valuterei o Schivare o Incalzare, per poi vedere (a seconda di quello che scegli) se prendere Incalzare Potenziato al 9°.

scusa ma come funziona incalzare potenziato???comunque estrazione rapida l'ho pensata per quando lancio le spade...così ne tiro subito fuori un'altra:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

come funziona incalzare potenziato?
Esattamente come Incalzare, ma il suo utilizzo non ha limiti per round. ;-)

Great Cleave

Prerequisites

Str 13, Cleave, Power Attack, base attack bonus +4.

Benefit

This feat works like Cleave, except that there is no limit to the number of times you can use it per round.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non t è venuta in mente nessuna classe o cdp che potrei prenere finiti e 3 livelli da MdAe???

Visti i talenti che prendi potresti valutare l'idea di prendere la CdP della Guardia Nera (Manuale del DM).

Dovresti solo spendere gradi in Conoscenze Religioni e Nascondersi, oltre ovviamente ad avere un contatto pacifico con un esterno malvagio (ma er quello chiedi al DM), del resto Poderoso, Incalzare e Spezzare li hai già ;-)

Te l'ho consigliata perchè immagino tu sia malvagio come allineamento.

Altrimenti potresti proseguire come Guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo mi servono consigli per un nano guerriero che stà per salire al 3lv e come talento prenderà presa della scimmia ( per l'ascia da guerra nanica enorme perfetta) per i talenti pensavo di mettere i 2 punti in concentrazione data la mia intenzione di prendere la classe di prestigio il kensai ( perfetto combattente 3.5). Attualmente ha attacco poderoso, incalzare, arma focalizzata (ascia da guerra nanica).

Mi servono consigli per i futuri talenti e classi. ( specialmente una che mi fornisca i talenti concentrazione e diplomazia, la classe mi serve solamente per prendere un livello e per avere queste due abilità necessarie per il kensai).

For 17

des 14

cos 18

int 10

sag 14

car 10

Manuali: Manuali del perfetto combattente e perfetto sacerdote(ing), Race of stone (ing), Manuale del Dungeon master (ita), Tomo e il sangue, Pugno e la spada, Draconomicon, Difensori della fede, Dei e semidei, Manuale completo delle arti psioniche, complete champion , Manuale del giocatore, Manuale dei mostri, Complete psionic (ing), complete adventurer(ing).

Grazie in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo mi servono consigli per un nano guerriero che stà per salire al 3lv e come talento prenderà presa della scimmia ( per l'ascia da guerra nanica enorme perfetta) per i talenti pensavo di mettere i 2 punti in concentrazione data la mia intenzione di prendere la classe di prestigio il kensai ( perfetto combattente 3.5). Attualmente ha attacco poderoso, incalzare, arma focalizzata (ascia da guerra nanica).

Mi servono consigli per i futuri talenti e classi. ( specialmente una che mi fornisca i talenti concentrazione e diplomazia, la classe mi serve solamente per prendere un livello e per avere queste due abilità necessarie per il kensai).

For 17

des 14

cos 18

int 10

sag 14

car 10

Manuali: Manuali del perfetto combattente e perfetto sacerdote(ing), Race of stone (ing), Manuale del Dungeon master (ita), Tomo e il sangue, Pugno e la spada, Draconomicon, Difensori della fede, Dei e semidei, Manuale completo delle arti psioniche, complete champion , Manuale del giocatore, Manuale dei mostri, Complete psionic (ing), complete adventurer(ing).

Grazie in anticipo!!!!

non credo che un nano di taglia media possa impugnare un'ascia enorme:lol:...comunque potresti prendere un livello da chierico o meglio ancora da paladino

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto io non prenderei presa della scimmia

Scenograficamente è bello, ma non è un granché. Il -2 di presa della scimmia lo potresti tramutare in un poderoso che fa 4 danni in più, e risparmieresti un talento

Il kensai è una bella classe, sinceramente io non ho mai visto i nani adatti alla classe, come anche il samurai, checché ne dica il manuale, ma è solo un'opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti nell'ordine:

si per l'ascia mi sono sbagliato è che si parlava di pozioni, e di quella che aumenta la taglia e mi sono confuso. Per paladino e chierico ci avevo pensato ma danno solo 2 punti abilità a livello e a me ne servirebbero 4 di punti abilità ( punto a fare diventare kensai in fretta anche perchè a breve dovremo affrontare un boss, una cosa da nulla, il solito chierico malvagio che vuole costruire un tempio usando schiavi non morti) ho trovato la classe spirit shaman che sembra buona...

Per il maestro di armi esotiche... andrebbe anche bene ma prendo tutti e tre i livelli? e se si quali altri talenti scelgo?

dimenticavo....quando uso l'ascia non posso usare lo scudo... e la Ca da 18 va a 16, se qualcuno ha consigli per ripristinarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo tu Nano dovresti poter usare Ascia da guerra nanica + Scudo senza problemi (per te è un'arma da guerra).

Comunque per il Maestro dipende.

Sicuramente Uncanny Blow (Colpo Prodigioso in italiano) che ti consente di moltiplicare il bonus Forza al danno x2 anzichè x1-1/5 quando utilizzi un'arma esotica a una mano imppugnata a due mani (leggasi l'Ascia da guerra nanica ;-)).

Poi ci sarebbe Exotic Sunder che aggiunge 1d6 al danno in più quando usi Spezzare. O Show Off per Intimidire l'avversario. Throw Exotic Weapon se desideri lanciare la tua Ascia :-D. Trip Attack per Sbilanciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...