Vai al contenuto

Il Guerriero (4)


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Noi in pratica si sommavano perchè venivano contati come bonus alla CA di deviazione quindi di potenziamento.
Per incrementare la CA con questo tipo di bonus è sufficiente comprare un Anello di protezione +n (bonus di deviazione). ;-)

Dato che è cumulabile a questi, puoi sempre comprare un Amuleto dell'armatura naturale +n (bonus di armatura naturale).

Link al commento
Condividi su altri siti


Armatura e protezioni: Armatura completa in mithril con fortificazione pesante, scudo torre in mithril, bracciali dell'armatura +2

potrei dire una cavolata e non mi pare sia già stato detto ma bonus alla CA dell'armatura e dei bracciali dell'armatura sono dello stesso tipo quindi non si sommano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

potrei dire una cavolata e non mi pare sia già stato detto
E' esatto, ma era già stato detto. ;-)

A che ti servono dei Bracciali dell'armatura +2 se hai già un'armatura completa, dato che i due bonus alla CA non si sommano?
Non si sommano? Mi trovi impreparato
non si sommano perchè non è un bonus di potenziamento, ma è proprio bonus di armatura, quindi o usi quello o usi l'armatura.
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'altra sera è morto il mio ben amato chierico, costretto sempre a fare da tank al gruppo... per problemi di bg e di svuluppo del pg non voglio farlo resuscitare... quindi mi tocca ricreare un nuovo pg di 8°liv.

vorrei cerare "un mostro" della difesa, che abbia CA alta, anche a contatto, e abbia un sacco di punti ferita, e che magari sia anche difficile da colpire con talenti tipo mobilità e bersaglio sfuggente, e con riduzione dei danni o resistenza incantesimi o quant'altro.

non mi interessa fare molti danni perchè a quello ci pensano i miei compagni, però se ne ho l'oppurtunità ben venga.

i nemici che incontriamo sono prevalentemente mostri. diciamo un buon 75/80%

sono indeciso se farlo umano o nano.

allineamento qualsiasi tranne malvagio.

ambientazione FR

manuali a disposizione: tutti quelli della 3.5 usciti in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

robustezza migliorata(non so se si chiami esattamente cosi') che ti da 1 pf in piu' a livello dire che e' quasi scontato.poi se non erro esiste anche il talento che ti aumenta la RD di un punto...adessoc erco un po' sui manuali che ho a disposizione

great resiliency, sul perfetto combattente

Potresti prendere talenti come Maestria In Combattimento, Colpo Karmico, Riflessi in Combattimento e Sbilanciare Migliorato per attaccare il nemico da fermo.

Il nome è corretto, è un talento del Perfetto Combattente.

aggiungiere anche Hold the line, per copire i nemici che caricano

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma specie selvagge e' border line tra 3.0 e 3.5.bisogna vedere se l master lo accetta

sì, si può:-D

con i talenti detti fin'ora la build, per un nano, che ne risulta è questa

1 guerriero - maestria in combattimento - schivare

2 guerriero - robustezza migliorata

3 guerriero - resistere alla carica

4 guerriero - sbilanciare

5 guerriero

6 guerriero - colpo karmico - riflessi in combattimento

7 guerriero

8 guerriero - robustezza

9 guerriero - mobilità

10 guerriero - resistenza fisica

11 dif nanico

12 dif nanico - bersaglio sfuggente

13 dif nanico

14 dif nanico

15 dif nanico -attuttire

16 dif nanico

17 dif nanico

18 dif nanico -attuttire

19 dif nanico

20 dif nanico

it's ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica prendi solo danni ma ne fai pochissimi.

pero' dico che al primo incatantatore/mostro con capacita' magiche, le buschi alla grande

a quelli ci pensano i miei compagni... ci serviva assolutemente uno che sta davanti e si becca tutti i danni... i miei soci non brillano in pf o in ca... abbiamo un arciere che 47 pf al 11 liv, che però fa un botto di danni... un mago di 10° anche lui con pochi pf... un bardo di 11° e un druido inutile di liv 8 che ogni volta rischia di morire con un attacco... ed anche colpa del druido che mi tocca ricominciare dal 8°e non dal 10°...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...