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Bhardon

Circolo degli Antichi
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Community Reputation

4 Coboldo

About Bhardon

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 05/22/1991

Profile Information

  • Location
    Prato
  • GdR preferiti
    D&D, empire of darkness
  • Occupazione
    studente
  • Interessi
    Karate
  1. Terre:24 4xAntico anfiteatro 4xClifftop retreat 8xMontagna 8xPianura Creature:21 4xOrdine delle stelle 4xMuro dei presagi 4xBrion fortebraccio 3xSciamano del temporale 2xGigante della desolazione 3xTitano dell'inferno 1xTitano solare Magie:17 4xFulmine 4xPiroclasma 3xBenevolenza dei potenti 3xOblivion Ring 3xCollera degli Dei Il mazzo per ora sembra essersi attestato questo, ho iniziato a prendere le carte che mi serviranno di sicuro ed al momento ho: Titano dell'inferno, Ordine delle stelle, Sciamano del temporale,Collera degli Dei,Fulmine, Anell
  2. Per darvi un idea più chiara di cosa penso di costruire vi posto il risultato di una discussione in un altro forum. Terre:20 4xAntico anfiteatro 8xMontagna 8xPianura Creature:27 4xCapitano del Perimetro 3xMuro dei presagi 4xTemerario beone puzzolente 4xAraldo Gigante 3xBrion fortebraccio 3xSciamano del temporale 2xGigante della desolazione 2xTitano dell'inferno 2xTitano solare Magie:14 4xRito della Fiamma 3xPrigione Spettrale 3xBenevolenza dei potenti 4xFulmine Ho seguito un po' le strategie consigliatemi abbinandole ad un'idea che mi è venuta.
  3. Ciao, avrei bisogno del vostro aiuto per montare un mazzo gigante da giocare con degli amici. Posseggo al momento: x4 titani dell'inferno, x3 peso massimo di boldwyr, 4x gigante punto cieco, 4x piloti di guerra goblin, x4 goblin furiosi, 4x fulmini, 4x pittura di guerra goblin, 4x forza bruta, 3x piroclasma, 2x artigli di valakut, 20x terre Ci sono molte altre carte, ma sono di contorno/inutili quindi evito di continuare la lista dato che è stata messa lì giusto per dare un idea di cosa posseggo già. Passiamo alla mia idea: Volevo spostare sempre di più il mazzo sull'idea dei giga
  4. Ma questo guerriero lo vuoi fare improntato sulle manovre in combattimento, su tanto danno con pochi attacchi, tanto danno con tanti attacchi, ecc ? Insomma giusto per avere una linea guida. Ad esempio io sto giocando un mezzorco con falchion che fa tanti danni e usa la manovra in combattimento spezzare per portarsi in una posizione di vantaggio, la successiva specializzazione sarà sul critico.
  5. Blackstorm grazie della risposta, ma ho trovato la traduzione sul manuale e ho risolto. Probabilmente la prima volta avevo letto con poca attenzione e avevo involontariamente saltato il paragrafo. Grazie per le varianti Cronos89, ma non possiamo usarle.
  6. Ciao^^ Come funzionano le meccaniche delle classi preferite per ogni razza? Ho letto il manuale e come di consueto gli umani non hanno classi preferite, ma anche loro predono come i mezzelfi +1 pf e +1 punto abi. per livello o solo il punto abilità aggiuntivo dato dalla qualità "esperti"? Grazie per le risposte
  7. Un forgiato non dorme e non ripristina i suoi punti ferita normalmente ma può recuperare i danni subiti in 8 ore facendo una prova di artigianato al cui risultato, per determinare i punti ferita recuperati , bisogna sottrarre 15. Quindi facendo una prova che ammettiamo abbia come risultato 30, ristora in una notte 15 pf (30-15), tutto questo è molto utile all'inizio ma successivamente dovrai obbligatoriamente procurarti qualcosa che ti curi in modo più ampio per poi curarti i pochi rimasti con la prova di artigianato. Sempre nel manuale di Eberron c'è la descrizione con la borsa con i pezzi
  8. Purtroppo non sono stato molto a casa ieri non avevo visto il tuo nuovo post. Com'è andata la sessione, che ti sei inventato? (Sai avevo intenzione di riproporla come giocata a settembre al mio gruppo )
  9. Non sò se la quest è già avvenuta ma in ogni caso ti propongo la mia idea. Sfruttando l'idea della Chiesa potresti fargli trovare questo luogo accidentalmente, magari le guardie gli chiedono l'appoggio per una missione fuori città generosamente retribuita (i soldi non li avranno mai perchè spariranno finendo nella Chiesa perdendosi durante il tragitto) oppure mentre girano per la città a causa di indicazioni sbagliate di un png un pò lugubre. Insomma trovata la Chiesa che ai loro occhi apparirà come in condizioni perfette verranno attirarti dentro da improvvise urla strazianti impossibile da
  10. Grazie seguirò il tuo consiglio e di Blate a questo punto e continuerò a salire da Ranger.
  11. Il dubbio mi veniva dal fatto che al prossimo liv l'Esploratore mi dà Eludere a al livello dopo un +1 tutti e tre i tiri salvezza.
  12. Buona sera a tutti, Se io possiedo tale talento come Esploratore 4/ Ranger 3 ho la schermaglia di un Esploratore di 7 e stessa cosa per i nemici presclelti del Ranger. Il mio dubbio sorge, ma se poi io decido di salire come Esploratore e portare quindi la classe al 5° livello avendo un incremento di +1d6 alla scermaglia lo sommerrò a quelli già accumulati sin'ora o devo saltare l'incremento in quanto già preso in considerazione dal talento? Lo stesso quesito vale per il ranger e i nemici prescelti. Poi piccola altra domanda di formazione del personaggio ma nulla di approfondito. Al pro
  13. Piccolo appunto, il talento travel devotion dice "una volta al giorno" quindi non è perenne come beneficio, infatti può essere scelto più volte ed è comulabile. p.s. vedo solo ora che hai inserito la cosa nella costruzione della build, pardon.
  14. Buona sera, Le discussioni di questo tipo sono numerose, ma ora a rileggere questo talento misterioso per conto mio mi sono sorti nuovi dubbi. Avevo capito da una discussione di non molto tempo fà ,avvenuta sul forum, che ci si potesse muovere e poi sparare due frecce come azione standard. Al che mi si sono illuminati gli occhi in quanto nella capacità di schermaglia dell'Eploratore ci è scritto espressamente che la suddetta si aggiunge ad ogni freccia scoccata successivamente al movimento di 3m. Invece rileggendolo con maggiore attenzione dice espressamente che può essere tirata un
  15. taglia piccola 1d4 media 1d6 Tabella pag 116 Manuale del Giocatore.
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