Jump to content

Graster

Circolo degli Antichi
  • Posts

    210
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Graster last won the day on January 21 2010

Graster had the most liked content!

About Graster

  • Birthday 11/20/1986

Profile Information

  • Location
    friul
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    studente all'università degli studi di Trieste - corso di laurea specialistica in Architettura

Graster's Achievements

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

6

Reputation

  1. grazie mille, sempre preciso e puntuale .... ora mi servirebbe "solo" una legenda delle abbreviazioni dei manuali
  2. ciao a tutti mi rifaccio vivo dopo eoni per chiedervi consigli sui mostri da usare in una campagna. -mi servirebbero degli elementali: ho trovato gli elementali della tempesta sul MM3 e gli elementali proposti nel MM, oltre a questi, quali altri elementali ci sono? dove posso trovarli? -sto cercando mostri che abbiano "desiderio" come spell like ability, oltre al solar ce ne sono altri? grazie a tutti ciao
  3. avete ragione... il DM ci ha detto che preferirebbe non avere stregoni nel gruppo per scelte sue di ambientazione. per la costruzione, nel caso fosse brb1/grr6/orso10 , come posso pensare di mettere i talenti? e nel caso del brb7/orso10/brb3 ?
  4. ciao a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di specifico se non riguardante la possibilità di utilizzare armi da questa CDP in forma d'orso e altre questioni "regolistiche" dunque... sto per iniziare una nuova campagna e l'idea di un barbaro/ guerriero orso non mi dispiacerebbe, più che altro per il ruolo che questo genere di personaggio può avere. che progressione consigliereste per un PG improntato per sfruttare al massimo le capacità del guerriero in forma ursina? edizione 3.5 manuali: base+perfetti+faerun no TOB massimo 2 classi+una classe di prestigio solo classi base (no stregone) per la razza sarei orientato sul classico umano 84 punti a disposizione da disporre a piacimento nelle 6 caratteristiche a voi la palla grazie ciao
  5. la domanda non era riferita ad un flagello che si metamorfizza ma ad un umano che si metamorfizza in flagello...
  6. senza aprire un nuovo topic in merito al flagello proteiforme, mi accodo a questa discussione chiedendo: un umano metamorfizzato in flagello cosa ottiene nello specifico? è corretto pensare che ottenga questo: +10 CA (naturale) +2 COS e prove correlate +2 TS Tempra +2 FOR e prove correlate +2 DES e prove correlate +4 Ascoltare +4 Camuffare +4 Intimidire +4Osservare +4 Raggirare +8 Scalare (+2 bonus forza)/possibilità di prendere il 10 alla prova Attacco speciale: SCINDERSI Attacco naturale: Artiglio +18 (2d6+5) e corno +16(1d8+2)
  7. non si calcola come livello di incantesimo ma come effetto? comunque trasformazioni permanenti
  8. quanto mi costerebbe un oggetto in grado di lanciare metamorfosi di un oggetto sul proprietario dell'oggetto una (o due) volte al mese?
  9. leggo ora il messaggio :) di nulla ;)

  10. l'esempio della borsa conservante era un esempio X, effettivamente un bel sacco da 60d6 non sarebbe male il libro delle fosche tenebre purtroppo mi è vietato
  11. ciao a tutti stavo pensando a qualche "infamata" da poter fare in D&D 3.5 premetto che mi gioco un chierico 10/discepolo divino 3 di allineamento malvagio, ho accesso al dominio degli incantesimi e mi chiedevo; ci sono incantesimi di basso livello che messi in successione o combo con oggetti, altri incantesimi etc possono scaturire una potenza di danno non indifferente? ad esempio, se io inizio a scrivere rune esplosive ogni giorno, posso un domani lanciare una borsa conservante strapiena di queste rune pronunziando la parola di comando per farle esplodere addosso all'avversario? altre idee? esempi? infamate fatte?
  12. Tenkiù mille per l'infamata! ;)

  13. gli illithid mi piacciono parecchio, freddi e calcolatori, egoisti e malefici... ma nel momento in cui io mi trasformassi in un illithid, che cosa prendo da loro? avrei sicuramente un abbassamento delle caratteristiche fisiche [ora for 16(+6 potere divino) des 12/14 cos 14/16]... non so se il gioco vale la candela... :s P.S. dovrebbe rivestire un ruolo da mercante... P.P.S.c'è' qualche modo, anche temporaneo, per diventare un esterno e potermi quindi trasformare in esterno...? P.P.P.S. Desiderio limitato potrebbe aiutarmi in qualcosa in questo caso?
  14. ciao a tutti, posto qui perchè mi sembrava la sezione più adatta alla mia questione: dunque, il mio PG dopo anni di gioco, è praticamente divenuto un reietto della socetà a causa di un suo costante chiudersi in se stesso ruolistico, ad un atteggiamento egoistico che lo ha portato ad abbandonare diversi compagni nelle fauci di diversi mostri per salvarsi la pelle etc; ora si trova a dover reintegrarsi ma per poterlo fare deve "ricominciare" tutto da zero... non deve aver collegamenti col passato. prima era un chierico picchiatore umano e d'ora in avanti verrà usato come caster ma l'idea era quella di fargli cambiare razza... sono in grado (per vie traverse che non sto qui a spiegare) di lanciare metamorfosi in attesa di trovare qualcuno che sotto pagamento mi lanci metamorfosi di un oggetto per la trasformazione definitiva (ed eventualmente miracolo più avanti)... ma su che razza orientarmi? chiedo a voi, sicuramente più esperti di me, opzioni sulle quali potermi orientare -gioco in underdark -no drow -deve essere una razza giocabile... niente di troppo mostruoso o senza possibilità di comunicare grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.