Vai al contenuto

Combattente Orso


Messaggio consigliato

ciao a tutti

ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di specifico se non riguardante la possibilità di utilizzare armi da questa CDP in forma d'orso e altre questioni "regolistiche"

dunque...

sto per iniziare una nuova campagna e l'idea di un barbaro/ guerriero orso non mi dispiacerebbe, più che altro per il ruolo che questo genere di personaggio può avere.

che progressione consigliereste per un PG improntato per sfruttare al massimo le capacità del guerriero in forma ursina?

edizione 3.5

manuali: base+perfetti+faerun no TOB

massimo 2 classi+una classe di prestigio

solo classi base (no stregone)

per la razza sarei orientato sul classico umano

84 punti a disposizione da disporre a piacimento nelle 6 caratteristiche

a voi la palla

grazie

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La costruzione è piuttosto semplice: barbaro 7/Comb Orso 10/Barbaro 3

Oppure abbiamo altre alternative, come ad esempio inserire le altre classi base a bab pieno come il guerriero (sempre un numero di livelli pari) oppure il ranger.

Ad esempio con il guerriero si avrebbe barbaro 1/guerriero 6/Comb orso 10/guerriero 2/barbaro 1

P.S. nemmeno a me è chiaro il discorso dello stregone, particolare odio nei suoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

classi base in che senso?? lo stregone non è una classe base???

La costruzione è piuttosto semplice: barbaro 7/Comb Orso 10/Barbaro 3

Oppure abbiamo altre alternative, come ad esempio inserire le altre classi base a bab pieno come il guerriero (sempre un numero di livelli pari) oppure il ranger.

Ad esempio con il guerriero si avrebbe barbaro 1/guerriero 6/Comb orso 10/guerriero 2/barbaro 1

P.S. nemmeno a me è chiaro il discorso dello stregone, particolare odio nei suoi confronti?

avete ragione... il DM ci ha detto che preferirebbe non avere stregoni nel gruppo per scelte sue di ambientazione.

per la costruzione, nel caso fosse brb1/grr6/orso10 , come posso pensare di mettere i talenti? e nel caso del brb7/orso10/brb3 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...