Vai al contenuto

Classi Psioniche (2)


Messaggio consigliato


In effetti il manuale non è molto chiaro su questo punto, in quanto non dice esplicitamente che la lama rimane sempre nella nuova forma scelta anche quando "riposta".

Per quanto riguarda la razza, umano o xeph possono andare bene...altrimenti quali altri manuali potresti utilizzare?

ah opk,quindi se la metto via da spada bastarda quando la rievoco è ancora spada bastarda...

comunque ho piu o meno tutti i manuali in ita 3.5 a disposizione tranne le razze

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi tenerlo solo soulknife (ossia senza prendere il soulbow appena possibile, che è ancora più bello e powah) ti consiglio la cdp "illumine soul" che oltre a continuare a potenziarti la lama mentale (i livelli si sommano alla classe base) ha dei privilegi di classe davvero belli

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi tenerlo solo soulknife (ossia senza prendere il soulbow appena possibile, che è ancora più bello e powah) ti consiglio la cdp "illumine soul" che oltre a continuare a potenziarti la lama mentale (i livelli si sommano alla classe base) ha dei privilegi di classe davvero belli

ho solo manuali in ita,e da quanto ho acpito il soul bow è su un manuale non tradotto :mad:...illumine soul è sullo stesso manuale???comuqnue ho deciso che sarà umano...per i talenti cosa consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

ero tentato di consigliarti i talenti per modellare la lama mentale (al posto della competenza nella bastarda, un bel "dire flail mind blade" che ti garantisce anche la competenza) e poi la twf chain, ma poichè non hai accesso, non saprei ;|

solo con il base degli psionici, rimane molto limitata come classe

l'unica cosa che mi viene in mente sono i "classici" da pestone a due mani, poderoso, attacco in salto, truppa d'assalto e combattente brutale

se riesci 1 livello da maestro delle armi esotiche per forza X2 ai danni

Link al commento
Condividi su altri siti

ero tentato di consigliarti i talenti per modellare la lama mentale (al posto della competenza nella bastarda, un bel "dire flail mind blade" che ti garantisce anche la competenza) e poi la twf chain, ma poichè non hai accesso, non saprei ;|

solo con il base degli psionici, rimane molto limitata come classe

l'unica cosa che mi viene in mente sono i "classici" da pestone a due mani, poderoso, attacco in salto, truppa d'assalto e combattente brutale

se riesci 1 livello da maestro delle armi esotiche per forza X2 ai danni

mmh..ok...vedrò cosa posso fare allora:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io solo maghi, stregoni o chierici di almeno 11° livello possono diventare lich. Per creare il filatterio serve Creare Oggetti Meravigliosi.

bravissimo io mi riferivo propio a questo... perche stavo pensando dato che il manuale dei mostri è stato fatto prima del manuale degli psionici, pensavo che vi fosse qualche possibilità per uno psionico, diventare un litch, in maniera autonoma

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo io mi riferivo propio a questo... perche stavo pensando dato che il manuale dei mostri è stato fatto prima del manuale degli psionici, pensavo che vi fosse qualche possibilità per uno psionico, diventare un litch, in maniera autonoma

Sinceramente non conosco molto bene le Arti Psioniche. E non so nemmeno se la generazione del lich sia strettamente riservata ai già citati caster (magari qui qualcuno più esperto potrà chiarire meglio le cose). Comunque, se il tuo DM lo permette (con una House Role) potresti fa acquisire allo psion l'archetipo di lich (p.s. senza la T ;-))

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diventare lich bisogna avere un LI di 11 e il talento Creare oggetti meravigliosi. Anche un bardo può diventare lich.

Leggendo su wikipedia sembra che nella 2a edizione di AD&D ci fossero anche i Lich psionici.

Estendere il lich anche agli psionici non mi sembra così strano, dopotutto l'archetipo in sé non ha caratteristiche esclusive da incantatore.

Inoltre, per una campagna sia psionica che magica, i manuali consigliano di "fondere" magia e poteri (resistenza agli incantesimi che funzioni anche come resistenza ai poteri psionici).

I githyanki (razza abbastanza psionica), poi, non sono governati da una regina lich?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende a che lv è la campagna? Perchè volendo potresti prenderti come cdp quella del pirocineta oppure (cosa che non sempre è disdicevole) livellare nella classe pura. Come razza io ti dico o umano oppure il goliath su razze di pietra che però se non ho capito non dovresti avere a disposizione (chiedo scusa per la mia ossessione per i goliath!). I talenti non saprei, potresti volerlo dual (combattere con 2 armi) e allora il goliath non va bene oppure con la spada bastarda a 2 mani sicuramente i già citati attacco poderoso, attacco in salto oppure se ce la fai coi talenti attacco turbinante però dovresti avere INT minimo 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende a che lv è la campagna? Perchè volendo potresti prenderti come cdp quella del pirocineta oppure (cosa che non sempre è disdicevole) livellare nella classe pura. Come razza io ti dico o umano oppure il goliath su razze di pietra che però se non ho capito non dovresti avere a disposizione (chiedo scusa per la mia ossessione per i goliath!). I talenti non saprei, potresti volerlo dual (combattere con 2 armi) e allora il goliath non va bene oppure con la spada bastarda a 2 mani sicuramente i già citati attacco poderoso, attacco in salto oppure se ce la fai coi talenti attacco turbinante però dovresti avere INT minimo 13.

no,ho deciso di giocarmelo puro e umano che va in giro con la spada bastarda...probabilmente prenderò un lvl da maestro delle armi esotiche..

ora però sono ancora indeciso sui talenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...