Vai al contenuto

The-Joker

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    235
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su The-Joker

  • Compleanno 02/07/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Bari
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di The-Joker

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. magazine docet -> Gain: rage....... (all as barbarian) per quanto riguarda l'hammer fist sinceramente non rammento il prerequisito nano! P.S. nessun altro consiglio?????
  2. ho l'ira perchè usa la variante del Chaos monk del magazine, i talenti indicati non sono quelli definitivi ma quelli ke approssimamente vorrei prendere! io non ho mai parlato di prendere il talento hammer fist!!!
  3. sei stato gentilissimo! per entrare nella classe del first non è un problema xke la variante del chaos monk è stata da noi ulteriormente modificata pedendo il bonus alla CA ed ottenendo il BAB Completo! mi dite dove posso vedere la progressione del colpo senz'armi oltre il livello 20 da monaco??? per motivi di BG devo purtroppo completare la CDP del First of nature oltre ke in 3 livelli mi aumenta di 2 taglie il danno dell'arma ed il PG nasce solo per fare più danni possibili!
  4. su signori! non ditemi che con 50 visitatori nessuno ha avuto la risposta o qualche idea migliorativa della build!!??!!??
  5. Cari amici del forum vi scrivo in quanto ho pensato ad un pg che risulterebbe molto forte in mischia però mi è sorto il dubbio nel momento in cui dovevo calcolare i danni senz'armi. il personazzio è uno Shifter (Morfico in italiano) archetipo Ferino con: 2 Livelli Chaos Monk 2 Livelli Guerriero 3 Livelli First of Forest 5 Livelli Frostrager 5 Livelli Combattente Orso 3 Livelli Mutaforma Combattente Dalla visione della build si evince che il personaggio attacchi usanto le proprie armi naturali, però il ferino mi da 1d8 artigli ed il monaco parte con 1d6 di danno, la cosa che non comprendo è quali dei 2 aumenterei grazie al first of forest o al talento Superior unarmed Strike? il dubbio mi è sorto perchè rammentavo chee consiedera i suoi cazzotti delle armi naturali però in questo caso non so bene come comportarmi! i talenti presi sono: - attacco poderoso - Pugni a martello - Streadfars determination - Superior unarmed strike - Ira istantanea - Frozen perseker - Incalzare - Razorclaw elite - Shifter sevagery - Robilar Gambit P.S. se vi sovviene qualche idea inerente al mio pg per poterlo migliorare è sempre ben accetta
  6. facendolo shifter chredo che la crescita cambierà leggermente 2 monaco 2 guerriero 3 first of forest 5 frostreger 8 combattente orso con questa crescita quanto arriverebbe il singolo attacco e poi mi spieghereste una cosa? Il ferino ha 2 atacchi con artigli ma a libello 2 quanti attacchi faccio e soprattutto con bab 16 quanti attacchi farei contando chiaramente artigli e morso? scusate la domanda banale ma sono un pocetto arruginito in materia XD
  7. Cercando in internet ho notato la razza dello shifter e credo opterò per lo shifter con la variante Caos Monk del magazine. Per quanto concerne la classe so bene che tutti e 10 i livelli da combattente nn sono utili ma è una sorta di Goku ke diventa super sayan e man mano che guadagna le ire gli effetti si sommano diventato una sola ira e sommando tutti gli usi giornalieri! È un pochino più forte del dovuto direi ma è stato tutto contemplato cn il master al quale è piaciuta l' idea e l'aumento dei livelli nelle classi che mi danno nuove forme di ira avverranno durante combattimenti specifici e non casualmente facendo in modo che l'incremento del suo potere di ira si risvegli pian piano che cresce il po' come Goku ke diventa super sayan la prima volta con Frezer.
  8. Cari amici del forum è tanto che non vi scrivo e lontano da casa ho ritrovato la voglia di giocare un picchiatore, che meni seriamente le mani, allora ho pensato bene ad un bel barbaro guerriero Nano Ferino (specie selvagge) e poi.... bhe dalla build capirete il tutto! l'unico dubbio che mi si è creato con il tempo è stato il calcolo dei danni che farei man mano con la crescita, qui sotto vi svilupperò la build sperando che sia il più corretto possibile . LV - CLASSE - TALENTI - SPECIALE CLASSE 01 - Barbaro 1 - Attacco poderoso (LV1), Incalzare (Dif), - Variante Totem del leone per ottenere carica completa Colpo senz'armi migliorato (Dif) 02 - Barbaro 2 - - Schivare prodigioso 03 - Guerriero 1 - Superior Unarmed Strike(LV3), - Ira giusta (Talento Bonus guer) 04 - Guerriero 2 - - Ira Istantanea (Talento Bonus Guer) 05 - First of nature 1 - - Bonus CA, movimento veloce, trance di classe 1/gg, unarmed damage 06 - First of Nature 2 - Frozen Berseker (LV6) - uncanny dodgne 07 - First of nature 3 - - unarmed damage, feral trance 2gg, scent 08 - Frostager 1 - - Frost rage, freezing blood 09 - Frostager 2 - Pugni a martello (LV9) - one-two punch 10 - Frostager 3 - - absorb cold 11 - Frostager 4 - - improved frostrage 12 - Frostager 5 - Incalzare Superiore (LV12) - rend 13 - Combattente orso 1 - - Forma orso nero 14 - Combattente orso 2 - 15 - Combattente orso 3 - Armi naturali migliorate (LV15) - Olfatto acuto 16 - Combattente orso 4 - 17 - Combattente orso 5 - - forma orso bruno 18 - Combattente orso 6 - Ira Distruttiva (LV18) 19 - Combattente orso 7 - - ira + 1 gg 20 - Combattente orso 8 - l'ira distruttiva è per poter fare poi da livello 23 il berseker furioso! Un piccolo altro dubbio che ho riguardo la frostrage la quale fa aggiungere 1d6 e poi con l'improved frostrage 1d8,sec voi sono da aggiungere così come sono o devo interpretarl come i danni del mio colpo senz'armi da aggiungere e non il d6 e l'aumento di taglia con l'improved, non so se mi son riuscito a spiegare! premesso questi piccoli dubbi ora avrei bisogno di una mano per calcolare i danni che farei e la progressione della crescita dei danni tra classi di prestigio talenti e superior unarmed strike tenendo conto che facendolo ferino parte tirando 1d8 di artigli!
  9. non puoi metamagizzare gli incantesimi di 1° 2° 3° stando alla regola, senza contare gli incantesimi di livello alto che sorge il solito problema ditato prima! cmq la più forte è Stregone 8/ Artista 1/ Incantatrix 10/ mago della guerra 1 (TOT 20 LV) e poi ti prendi effetto metamagico con Lyric Spell... come sfruttarle, beh fai trasformazione e ne parliamo!
  10. fossi in me li limiterei ambedue! non ha senso che un chierico si renda persistente l'inverosimile compreso le cose di livello alto... finche sono solo le spell di basso livello... beh ok, tanto non hai infiniti scacciare prima o poi finiscono.
  11. quindi posso rendere persistente trasformazione usando metamegia divina e non posso con canto metamagico in parole povere... però non la vedo molto equa come cosa... c'è mi spiego... già il chierico è una bomba di suo per come la vedo io, poter far usare solo a lui sta cosa è un po fuori portata... c'è se lo potesse fare anche il bardo la cosa sarebbe decisamente + equa e soprattutto il bardo (che io amo all'inverosimile) sarebbe realmente + competitivo.... voi come la pensate?
  12. domanda: ma posso rendere persistente un incantesimo che superi il 10° livello degli incantesimi???? la domanda è inerente ai talenti "metamagia divina" e "canto metamagico"
  13. avete altre spell da proporre? anche spell di livello basso che ritenete indispensabili e/o forti!!!!
  14. perche trarformandomi in un fierre e prendendo il talento "ass. capacità soprannaturale (canto)" ottengo infiniti usi di musica bardica il che significa poter castare tutti gli incantesimi che ho senza consumare gli slot e potenziarli con i talenti di metamagia, chiaramente questo con l'uso di altri 2 talenti. che fa il talento Bloodline?
×
×
  • Crea nuovo...