Vai al contenuto

Gogeth

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    5.474
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Gogeth ha vinto il 20 Giugno 2010

I contenuti di Gogeth hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Gogeth

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 11/12/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Varese
  • GdR preferiti
    D&d 3.5
  1. La freccia del nostro Robin Hood passa a pochi centimetri dalla testa dell'ultimo orco, ma l'unica cosa che riesce a danneggiare è la parete di fondo, che ora si trova con un buco in più da riparare... Ma ATTENZIONE! C'È UN COLPO DI SCENA! L'ULTIMO NEMICO GETTA L'ASCIA SUL FONDO DELLA FOSSA! Ora si è inginocchiato e sembra che si stia arrendendo! Probabilmente ha pensato che è meglio aver salva la vita che cercare un'improbabile vendetta!!! A quanto pare i legionari hanno avuto una buona stella con motore diesel questa volta, e dopo aver quasi rischiato la prematura eliminazione, superano uno degli ostacoli di questa sala con maggiore facilità del previsto! Ora però dovranno recuperare London, che è ancora in balia dei topi, e terminare il percorso ad ostacoli! ce la faranno? @Iniziativa Spoiler: si torna al sistema di iniziativa libera; vi conto io i round che passano in base alle vostre azioni @Dadi Spoiler: Vortig Vs O1: TxC = 1d20+7-4 = 10+3 = 13 --> Mancato
  2. Il tappo si gioca il tutto per tutto gettandosi nella mischia, forte della propria abilità nello schivare i colpi, e piazza un attacco ben mirato al ginocchio dell'orco, che per quanto non risulti risolutivo, contribuisce sicuramente ad avvicinare la squadra alla vittoria! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Vortig @Dadi Spoiler: Rosco Vs O1: TxC = 1d20+3 = 16+3 = 19 --> Colpito Danni: 1d6 = 2 danni
  3. Prosegue lo scambio di colpi, fra l'impavido orco ed il nostro soldatino! Purtroppo per i legioanari anche questa occasione di chiudere il match va a farsi benedire perchè lo spadone di Jonathan manca completamente il bersaglio, colpendo solamente la barriera di legno accanto a lui! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Rosco @Dadi Spoiler: Jonathan Vs O1: TxC = 1d20+8 = 2+8 = 10 --> Mancato
  4. Ancora tormentato dai topi, london continua a rendersi utile! impugna la chitarra, punta la paletta verso l'ultimo orco rimasto e facendo schioccare la corda di basso lascia un incantesimo di stordimento contro il nemico! L'orco però deve essersi abituato a ben altri frastuoni, nel mondo incivilizzato da cui proviene e scuotendo il capo infastidito resiste al tentativo del chitarrista di metterlo temporaneamente fuori gioco! E TU NON GUARDARMI MALE SAI! CHE TANTO ORMAI SEI CARNE DA MACELLO! @Iniziativa Spoiler: tocca a Jonathan @London Spoiler: i topi ti mordono, subisci 1 danno; scendi a 6 PF @Dadi Spoiler: O1: TS Will Vs Daze = 1d20+x = 19 --> Superato
  5. L'oscura magia dello stregone questa volta coglie il bersaglio in pieno volto! Gli occhi del povero balestriere letteralmente esplodono e fumo nero si leva dalle orbite oculari ormai vuote e dalle sue orecchie, mentre crolla privo di vita schiantandosi sul fondo della stanza... Ora solo un orco, e numerosi salti, si frappongono fra i legionari e la fine di questa temibile stanza! Cosa accadrà? @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a London @Dadi Spoiler: Dark Vs O3: TxC = 1d20+3 = 20 NATURALE --> Minaccia di critico Conferma del Critico: TxC = 1d20+3 = 9+3 = 12 --> Confermato Danni = 1d6*2 = 4*2 = 8 danni
  6. FIRST KILL! - tuona la voce della DJ dagli AVS nascosti - Finalmente la legione sembra aver ingranato la giusta marcia, ed uccide il primo balestriere per mano di Vortig, che gli conficca due frecce alla base del cranio! La morte, inaspettata, di uno degli orchi, sembra aver fiaccato il morale dei suoi compagni di squadra!!! L'avversario di Jonathan infatti continua il proprio assalto con la micidiale doppia ascia, ma i colpi sono lenti e portati malissimo, ed al guerriero in armatura bastano movimenti minimi della propria spada per parare tali attacchi! Vedremo cosa farà adesso il temibile e redivivo stregone, DS! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a DS @Dadi Spoiler: Vortig Vs O2: TxC = 1d20+5 = 13+5 = 18 --> Colpito Danni: 1d8+4 = 3+4 = 7 danni Vortig Vs O2: TxC = 1d20+5 = 19+5 = 24 --> Colpito Danni: 1d8+4 = 8+4 = 12 danni O1 Vs Jonathan: TxC = 1d20+x = 16 --> Mancato O1 Vs Jonathan: TxC = 1d20+x = 10 --> Mancato
  7. Hey, sembra che "la decima legione" finalmente si stia decidendo a fare sul serio! Il tappo dopo aver letteralmente salvato la pellaccia al tank, fa una capriola laterale afferrando al volo la propria balestra e cacciando fuori quel tanto che basta la testa dal lato della barriera di legno pianta un quadrello dritto dritto nello stomaco del terzo balestriere, che fatica a tenersi su e deve appoggiare un ginocchio a terra per non cadere!! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Vortig @Dadi Spoiler: Rosco Vs O3: TxC = 1d20+7 = 13+7 = 20 --> Colpito Danni: 1d8 = 8 Danni
  8. MIRACOLO! IL SOLDATINO SI ALZA DI NUOVO IN PIEDI! Forse peccherà di tecnica, ma di sicuro quand'era nell'esercito ha imparato la tenacia per cui sono famosi i nostri militari! E bravo Johnny! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Rosco
  9. London, incurante dei topi che continuano a circondarlo ed a mordergli le gambe, impugna la propria frusta ed inizia ad infierire sul nemico appena caduto, ma l'armatura metallica impedisce all'arma di tagliargli la pelle, rendendo così il gesto del nostro chitarrista una mera imitazione del buon vecchio Indy! @London Spoiler: da regole la frusta non infligge danni a bersagli con un bonus di armatura superiore a +1, oppure armatura naturale superiore a +3; inoltre hai portata 4,5 metri e puoi colpire qualsiasi nemico entro quel raggio, ma non minacci l'area in cui puoi colpire, e se sei adiacente ad un nemico provochi attacchi di opportunità come se stessi usando un'arma a distanza. i topi ti mordono infliggendoti 1 danno; ti restano 7 PF @Iniziativa Spoiler: Tocca a Jonathan; sei prono ma hai copertura --> ti puoi alzare senza provocare attacchi di opportunità @Dadi Spoiler: London Vs O2: TxC = 1d20+5 = 16+5 = 21 --> Colpito Danni: ANNULLATI DALL'ARMATURA
  10. Lo stregone continua ad attingere ai propri poteri oscuri, ma le piattaforme in movimento sono insidiose per quanto riguarda il combattimento a distanza, e la sfera di energia si dissolve contro una delle pareti, senza provocare danno alcuno! Altrettanto non si può dire dell'incantesimo lanciato pochi secondi prima da London! Quando la piattaforma 2 inverte la direzione di marcia, il povero orco, trascinato dall'inerzia dovuta al proprio peso, caracolla a terra e scivola oltre il bordo dell'isola fluttuante, schiantandosi così di faccia in mezzo ai topi, proprio accanto al bardo! L'occupante dell'ultima piattaforma sembra non aver gradito la sorte toccata al proprio compagno, e grugnendo di rabbia continua a bersagliare Vortig, fallendo però miseramente anche questa volta... Eh si sa, la rabbia e la fretta non sono buone maestre da seguire quando si lotta per la propria vita... @Iniziativa Spoiler: Tocca a London @Dadi Spoiler: Dark Vs O3: TxC = 1d20+3 = 4+3 = 7 --> Mancato O2: TS Riflessi Vs Unto = 1d20+x = 8 --> Fallito O2: TS Riflessi per aggrapparsi = 1d20+x = 13 --> Fallito O2: Acrobazia per ridurre i danni = 1d20+x = 7 --> Fallito O2: Danni da caduta = 2d6 = 5+2 = 7 danni O3 Vs Vortig: TxC = 1d20+x = 5 --> Mancato
  11. Il nostro Robin Hood dei poveri cerca il successo con la legge dei grandi numeri, ma per il momento riesce solo a sprecare altre due frecce, che si perdono nell'aria e volano dalla parte opposta della stanza, disintegrandosi contro il muro! E nel frattempo il balestriere della seconda piattaforma spreca l'occasione di chiudere i conti con London, centrando in pieno la testa di un topo invece che quella della nostra rockstar! Peccato, sono certa che gli andrà meglio la prossima volta! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Dark @Mappa Spoiler: è uguale all'ultima, ma visto che sono passati un po' di post vi rinfresco la memoria @Dadi Spoiler: Vortig Vs O3: TxC = 1d20+5 = 1 NATURALE --> Mancato Vortig Vs O3: TxC = 1d20+5 = 5+5 = 10 --> Mancato O2 Vs London: TxC = 1d20+x = 12 --> Mancato
  12. Rosco, capendo la gravità della situazione ed il rischio che corre a dover fronteggiare da solo un orco armato di doppia ascia, si acquatta dietro alla barricata ed aprendo con la forza la bocca di Jonathan, gli fa inghiottire una pozione verdastra, che pare risanare quasi completamente le sue ferite, facendolo così tornare cosciente! @Jonathan Spoiler: Rosco ti cura 20 danni, portandoti a 17 PF; al momento sei prono, alzarsi provoca un attacco di opportunità da parte dell'orco @Iniziativa Spoiler: Tocca a Vortig @Dadi Spoiler: Rosco: Pozione di CFG su Jonathan: 3d8+5 = 8+6+1+5 = 20 PF curati
  13. London, fra un morso di pantegana e l'altro, impugna un pezzo di pancetta, che abbia ancora fame dopo la sosta alla green room? No! Lo lancia in aria e con un abile gesto della mano sinistra lo fa esplodere in una miriade di piccole particelle luccicanti, che vanno a ricoprire la seconda piattaforma! Questo si che si chiama usare la testa e sfruttare l'ambiente signori e signore! Un'incantesimo di UNTO su una superficie in movimento, davvero infido come trucco! Purtroppo per il nostro amato chitarrista, l'orco sembra ben piantato sui piedi e per il momento non scivola! vedremo però cosa accadrà a breve quando la piattaforma invertirà la direzione di marcia! Nel frattempo Jonathan, o soldatino di piombo come mi piace chiamarlo, continua a rimanere a terra sanguinante! Che sia la fine per lui? o Rosco riuscirà a salvarlo dalle grinfie dell'orco e quindi da morte certa? @London Spoiler: i topi ti mordono, facendoti perdere 1 PF; sei a 8 PF @Jonathan Spoiler: Perdi 1 PF, vai a -3 PF @Iniziativa Spoiler: Tocca a Rosco @Dadi Spoiler: O2: TS Riflessi Vs Unto = 1d20+x = 16 --> Superato Jonathan: Tiro % per stabilizzarsi: 1d100 = 65 --> Fallito --> Perde 1 PF
  14. Dark, ritrovata un po' di lucidità, si alza in piedi e senza pensarci due volte scaglia la sua energia oscura contro l'ultimo degli orchi, anche perché è l'unico può bersagliare, dal fondo della stanza! La sfera di plasma nero impatta sul braccio della creatura, crepitando e lasciandogli un'evidente bruciatura sulla pelle, ma senza causargli ingenti ferite, a quanto pare! Ed è proprio contro lo stregone che il nemico appena ferito rivolte la propria attenzione e la propria balestra: per la seconda volta, nel giro di pochi istanti, un quadrello di balestra colpisce al petto il "bellissimo ed immortale stregone delle fiamme", mandandolo al tappeto come un sacco di patate... vedremo se questa millantata immortalità è reale, o se era soltanto un titolo per impressionare i nostri cari ed amati telespettatori!! Nel frattempo, mentre London guarda con occhi sbarrati il suo lavoro di curatore che sfuma più rapidamente della neve sotto il sole di agosto, gli orchi ruggiscono di gioia, orgogliosi del proprio operato, mentre la loro sete di sangue sembra destinata solamente a crescere e saziarsi coi nostri poveri concorrenti, più simili a vergini sacrificali che a veri crawler, a quanto pare! Ma un momento! Sta succedendo qualcosa! IL CORPO TRAPASSATO DI DARK SCHNEIDER È LETTERALMENTE SCOMPARSO NEL NULLA ed una risata malvagia sta riempiendo l'aria! ECCOLO!!! È LI SULLA PARETE!!! ILLESO!!! In qualche maniera Dark è riuscito ad evitare il mortale attacco del balestriere ed a teletrasportarsi "al sicuro" appeso nuovamente ad una delle pareti, all'altezza esatta delle piattaforme!!!! @Iniziativa Spoiler: Tocca a London @Dadi Spoiler: Dark Vs O3: TxC [a contatto]= 1d20+3 = 8+3 = 11 --> Colpito Danni: 1d6 = 2 danni O3 Vs Dark: TxC = 1d20+x = 20 naturale --> Colpito e minaccia di Critico --> Dark schiva con Abrupt Jaunt
  15. Dopo essersi curato parte delle ferite ricevute, ma secondo me neppure poi tante quanto avrebbe sperato, Vortig torna a fare il proprio lavoro e, in attesa della pausa caffè, scocca rapidamente due frecce dirette verso l'orco più distante, già ferito in precedenza da Rosco! Mentre il primo dardo si conficca profondamente nell'addome del mostruoso balestriere, il secondo gli scivola dalle dita mentre lascia la corda e colpisce il pavimento infilzando due sorci innocenti che in quel previso istante strisciavano sul pavimento! Gli orchi dal canto loro non stanno certo a guardare, e mentre il primo manda al tappeto Jonathan "Tin Soldier" Thompson, che finisce così KO per la 3° volta dall'inizio della crawl, il secondo sfrutta la temporanea posizione favorevole delle piattaforme per mirare a Rosco! Il piccoletto però è fortunato, e il movimento della piattaforma lo salva, facendo impiantare il quadrello nemico dentro il legno della barricata, invece che nella sua fronte! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Dark @Tutti Spoiler: Ragazzi finchè riesco, porto avanti io lo scontro se dopo 24/36 ore non rispondete voi, così evitiamo di piantarci di nuovo; spero che le azioni che vi faccio fare possano andare bene @Dadi Spoiler: Vortig Vs O3: TxC = 1d20+7-2 = 12+5 = 17 --> Colpito Danni: 1d8+3 = 6+3 = 9 danni Vortig Vs O3: TxC = 1d20+7-2 = 1 NATURALE --> Mancato O1 Vs Jonathan: TxC = 1d20+x = 18 --> Colpito Danni: 1d8+x = 10 danni
×