Vai al contenuto

Flash games


Messaggio consigliato

Perché io ve lo consiglierei anche un giochino nuovo, se non fossi incastrato a cercare di vincere l'ultima CHALLENGE che mi manca (livello 24) di Blosics 2

Per altro credo che essendo il 2, forse c'era anche un 1...

Tipo QUI dove ancora non sono andato...

:bye:

Se vi stufaste e aveste MOLTO tempo a disposizione, potreste però provare questo: http://armorgames.com/play/5396/mini-tower-defence

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Ho riscritto la lista come suggerito, ogni gioco segnalato dovrebbe ora trovarsi nella categoria corrispondente. ;-)

Segnalo il 4° capitolo della saga Bloons Tower Defense.

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Monster's Den: The book Of Dread

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Straw Hat Samurai (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Spoiler:  

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Stoneage Assassin (1 e 2)

Agent B10 2

Tactical Assassin (1 e 2)

Sports & Miscellaneous

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Solo una domanda: perchè this is the only level va in Puzzle mentre The company of myself va in Strategy?
Per dividerli in categorie avevo utilizzato l'indicizzazione data ai singoli giochi nei vari siti da dove provenivano.

Il giochino dell'elefante era classificato come Puzzle (credo perché più di logica che di strategia); l'ho spostato in Strategy a fianco a The company e Boxman. ;-)

Per i giochini di abilità, segnalo Perfect Shot: stesso nome ma gioco differente.

50 livelli abbastanza complessi, direi che richiede una buona coordinazione per determinare il tempo esatto delle differenti traiettorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dritto dritto da adult swim

Radioactive teddy bear zombies. grafica colorata e pupazzi di peluche colorati assassini e pronti da uccidere, una combo perfetta!

http://games.adultswim.com/radioactive-teddy-bear-zombies-action-online-game.html

Polar bear Payback. Un beat'em'up nello stile di Shadow over mystara.

http://games.adultswim.com/polar-bear-payback-action-online-game.html

Dungeons and Dungeons: Oh yes! Can i have another?

http://games.adultswim.com/dungeons-and-dungeons-action-online-game.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se vi stufaste e aveste MOLTO tempo a disposizione, potreste però provare questo
Finito: ottenuti i potenziamenti delle torri da danno e delle bombe diventa davvero facile (le torri velenose e quelle che rallentano sono inutili).

Non capisco una cosa: se si hanno punti upgrade per comprare l'ultimo potenziamento (es. danni torrette +100%, 2000 UP) lo si può comprare direttamente senza dover passare per i precedenti (risparmiando quindi 3600 UP). Che sia un Bug?

:lol: Can I have more?

Segnalo Catastrophic Construction, gioco di abilità veramente odioso: un misto tra Perfect Balance e Jelly Towers, richiede equilibrio e pazienza.

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Monster's Den: The book Of Dread

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Straw Hat Samurai (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Stoneage Assassin (1 e 2)

Agent B10 2

Tactical Assassin (1 e 2)

Sports & Miscellaneous

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito: ottenuti i potenziamenti delle torri da danno e delle bombe diventa davvero facile (le torri velenose e quelle che rallentano sono inutili).

Non capisco una cosa: se si hanno punti upgrade per comprare l'ultimo potenziamento (es. danni torrette +100%, 2000 UP) lo si può comprare direttamente senza dover passare per i precedenti (risparmiando quindi 3600 UP). Che sia un Bug?

A me mancano ancora tre dannati livelli da expert che finisco regolarmente con un range variabile tra 200 e 2 punti in meno di quelli necessari per il passaggio.

Non immagini la pletora di bestemmie le volte che ne mancano 2 soli...

Io, di UP ne ho avanzati circa 20.000, visto che a furia di ripetere precedenti missioni avevo i potenziamenti massimi prima della ventesima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

A me mancano ancora tre dannati livelli da expert che finisco regolarmente con un range variabile tra 200 e 2 punti in meno di quelli necessari per il passaggio.
Che livelli sono, e che strategia stai utilizzando? :think:

Hai mandato tutte le orde contemporaneamente, distruggendo tutti i mezzi prima che arrivino alla base?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che livelli sono, e che strategia stai utilizzando? :think:

Hai mandato tutte le orde contemporaneamente, distruggendo tutti i mezzi prima che arrivino alla base?

I livelli sono 37-39-40

Generalmente uso sempre la stessa tattica:

Spoiler:  
Due supertower col primo upgrade per le prime 5 orde, non appena il cash diventa sufficiente metto giù la terza e lascio partire altre 4 orde e aspetto i soldi per upparla. Da li vado avanti a tranche di 3/4 orde per volta finchè non ho tutte e 3 le torrette al massimo. Quindi comincio a metterne giù altre e faccio partire quel che resta a finire.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I livelli sono 37-39-40
Visto che hai già comprato tutti gli upgrade, prova questa nel 37° livello:
Spoiler:  
  • Metti 2 Supertower nei punti che ritieni più idonei (ovviamente non vicine, possibilmente una alla fine e una a metà);


  • potenzia quella più vicino all'ingresso di un livello;


  • fai partire tutte le orde cliccando velocemente in successione (+200 punti per ognuna);


  • prendi le bombe piccole e, tenendo premuto shift (per avere la riselezione), inizia a bombardare i nemici;


  • appena hai soldi sufficienti aumenta fino al livello massimo la torretta più lontana dall'ingresso (quella più vicina resta quindi al 2° livello), continuando a sganciare bombe;


  • se la situazione peggiora e le bombe non riescono più a uccidere i nemici, investi i soldi accumulati potenziando al massimo anche la prima torre e sganciando moderatamente le bombe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai già comprato tutti gli upgrade, prova questa nel 37° livello:
Spoiler:  
  • Metti 2 Supertower nei punti che ritieni più idonei (ovviamente non vicine, possibilmente una alla fine e una a metà);


  • potenzia quella più vicino all'ingresso di un livello;


  • fai partire tutte le orde cliccando velocemente in successione (+200 punti per ognuna);


  • prendi le bombe piccole e, tenendo premuto shift (per avere la riselezione), inizia a bombardare i nemici;


  • appena hai soldi sufficienti aumenta fino al livello massimo la torretta più lontana dall'ingresso (quella più vicina resta quindi al 2° livello), continuando a sganciare bombe;


  • se la situazione peggiora e le bombe non riescono più a uccidere i nemici, investi i soldi accumulati potenziando al massimo anche la prima torre e sganciando moderatamente le bombe.

Ho provato, ma è una tragedia. I soldi finiscono subito con le bombe e mandare 60 orde in contemporanea è un delirio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ho provato, ma è una tragedia. I soldi finiscono subito con le bombe e mandare 60 orde in contemporanea è un delirio
Hai provato a sparare le bombe soprattutto nelle zone ad angolo, di modo da colpire contemporaneamente almeno una ventina di carri? Mi sembra bizzarro che siano finiti subito i soldi visto che ad ogni colpo ne ottieni più di 50 per i carri distrutti.

Dal 30° livello in poi li ho fatti mandando tutte le orde contemporaneamente all'inizio. L'ultimo livello richiede una quantità immane di punti, farla senza chiamarle tutte e 65 all'inizio è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a sparare le bombe soprattutto nelle zone ad angolo, di modo da colpire contemporaneamente almeno una ventina di carri? Mi sembra bizzarro che siano finiti subito i soldi visto che ad ogni colpo ne ottieni più di 50 per i carri distrutti.

Dal 30° livello in poi li ho fatti mandando tutte le orde contemporaneamente all'inizio. L'ultimo livello richiede una quantità immane di punti, farla senza chiamarle tutte e 65 all'inizio è possibile?

Io mi sono fermato a 4 punti dal traguardodel punteggio minimo per l'expert, quindi suppongo che sia fattibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Oggi è la festa della donna: propongo quindi Park My Convertible. :mrgreen:

In questa simulazione di guida a livelli non dovrete colpire ostacoli mentre parcheggiate la vettura.

Non solo, ma sarà inspiegabilmente colpa vostra anche se rimarrete fermi nel parcheggio e vi verranno addosso altre vetture.

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Monster's Den: The book Of Dread

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Straw Hat Samurai (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Stoneage Assassin (1 e 2)

Agent B10 2

Tactical Assassin (1 e 2)

Sports & Miscellaneous

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...