Vai al contenuto

Il Ladro (3)


Messaggio consigliato

seller,c'e' inoltre il fatto che il + 7 di bonus di destrezza e' praticamente indispensabile ( passami il termine ;-) ) anche per nascondersi e muoversi silenziosamente...

da come si vede,un problema di questo personaggio puo' essere il suo txc in melee,ma con i pochi talenti a disposizione,non si possono certo fare miracoli,non credi? :-)

il fatto sta ora a utilizzare tutto il possibile al meglio,e sviluppare cio' in cui pecca(talenti alternativi,skill trick,oggetti,capacita magiche delle armi...)

una bella idea e' stata quella di potenziare l'arco con splitting,o quello consigliatomi per il falchion,entrambe ottime,da prendere in seria considerazione...

ma questo e' solo l'inizio,no? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


seller,c'e' inoltre il fatto che il + 7 di bonus di destrezza e' praticamente indispensabile ( passami il termine ;-) ) anche per nascondersi e muoversi silenziosamente...

da come si vede,un problema di questo personaggio puo' essere il suo txc in melee,ma con i pochi talenti a disposizione,non si possono certo fare miracoli,non credi? :-)

il fatto sta ora a utilizzare tutto il possibile al meglio,e sviluppare cio' in cui pecca(talenti alternativi,skill trick,oggetti,capacita magiche delle armi...)

una bella idea e' stata quella di potenziare l'arco con splitting,o quello consigliatomi per il falchion,entrambe ottime,da prendere in seria considerazione...

ma questo e' solo l'inizio,no? :-D

già ma più che altro ci sono ancora diversi miglioramenti oggettistici che puoi fare, in primis comprare gli oggetti +6 alle caratteristiche, stivali della velocità (se poi cambi il falchion), amuleto arm nat +5 e anello di protezione +5. anche uno scarabeo di protezione se per caso un mago ti fa dito della morte o robe del tipo fallisci il TS e muori.. un bel gruzzolo di soldi da spendere insomma ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skallo

sarebbero bei soldini,si... :-D

conta che adesso come adesso posso contare su un budget di circa 30000 monete d'oro percio' dovro' stabilire priorita' sugli acquisti futuri,e penso che per ora la cosa piu' importante e che sbilanci fortemente a mio vantaggio uno scontro,possa essere un potenziamento dell'arco,tu che ne pensi?

cambiare gli stivali,mettendo quelli della veocita' al posto di quelli elfici,oltre al costo,potrebbe essere ridurre il movimento silenzioso di -5 per un utilizzo di velocita' per tre volte al giorno,il che non e' male...

lo scarabeo della protezione l'ho guardato proprio di recente,ma essendo a consumo,il suo costo diventa decisamente pesante...

se ci facciamo due calcoli,un ts su dito della morte puo' essere 10(base)+9(liv)+7/8(valore medio di bonus?!?)+2(specializzazioni?)=29(mettiamo),con 26 di base,dovrei temere il solo risultato di 2 e 1 sul d20(ricordo che con crystal of mindcloaking greater,l'1 su ts su tempra non e' fallimento automatico...)

per i +6,sicuramente :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skallo

sarebbero bei soldini,si... :-D

conta che adesso come adesso posso contare su un budget di circa 30000 monete d'oro percio' dovro' stabilire priorita' sugli acquisti futuri,e penso che per ora la cosa piu' importante e che sbilanci fortemente a mio vantaggio uno scontro,possa essere un potenziamento dell'arco,tu che ne pensi?

cambiare gli stivali,mettendo quelli della veocita' al posto di quelli elfici,oltre al costo,potrebbe essere ridurre il movimento silenzioso di -5 per un utilizzo di velocita' per tre volte al giorno,il che non e' male...

lo scarabeo della protezione l'ho guardato proprio di recente,ma essendo a consumo,il suo costo diventa decisamente pesante...

se ci facciamo due calcoli,un ts su dito della morte puo' essere 10(base)+9(liv)+7/8(valore medio di bonus?!?)+2(specializzazioni?)=29(mettiamo),con 26 di base,dovrei temere il solo risultato di 2 e 1 sul d20(ricordo che con crystal of mindcloaking greater,l'1 su ts su tempra non e' fallimento automatico...)

per i +6,sicuramente :-p

decisamente per il momento ti conviene puntare sull'arco, se ti interessa l'abilità force e splitting assieme sono 50500 mo (con bonus frz +5), altrimenti solo splitting con bonus frz +5 costa 18500, e ci starebbero anche gli stivali della velocità. ;-)

uuuh dimenticavo, sul magic item compendium c'è il truedeath crystal, greater che ti fa fare critici e furtivi ai non morti, è un cristallo applicabile all'arma e costa 10k mo, c'è anche quello per i golem e costa 6k mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l'arco ha precedenza su tutto,per costi e per il fatto che non nessun potenziamento ora come ora...

sugli stivali ci penserei su,sai...

e per inalzare il txc in melee? qualche ideuzza sfiziosa? :-p

in mischia come ti ho detto prima c'è il potenziamento energia luminosa che ignora armatura e potenziamento dell'avversario. è inutile contro i non morti e costrutti, ma contro gli altri avversari è decisamente utile. oppure potenzia fino a +5 il falchion;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una sola domanda: come fai ad avere, di base, con un umano, 20-18-18-18-16-14? Per quanta fortuna tu possa avere avuto con i dadi, un umano di base non può avere quei punteggi.

:) ovvio,si gioca una sessione POWERPLAYER x)

in mischia come ti ho detto prima c'è il potenziamento energia luminosa che ignora armatura e potenziamento dell'avversario. è inutile contro i non morti e costrutti, ma contro gli altri avversari è decisamente utile. oppure potenzia fino a +5 il falchion

il potenziamento per il falchion mi garba assai,costo?

se stasera si giocava come doveva essere,passavo di livello et voila' che mi si alzava il bab!

bisgna seviziarli questi master.... ihihihihihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sessione PP permetterebbe a tutti di partire con 18 nelle stats; una sessione di HR permetterebbe di ottenere un 20 tirando 3 dadi a 6 facce. ;-)

pardon... ho omesso il fatto che si possono spostare punti da caratteristica a caratteristico,mantenendo invariato il risultato,fino ad un massimo di 20... sorry :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe piacerti la Spia presentata nel Perfetto Avventuriero. Dagli un occhiata

concordo! la spia è una classe interessantissima da giocare con un pg del genere! ua domanda...che allineamento sei?? perchè non lo vedo scritto se no anche qualche classe interessante sarebbe il discepolo di belzebù in fosche tenebre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...