Tutte le attività
- Ultima ora
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Cerco di guardarmi attorno per vedere se ci sono altri nani poi mi lancio sulla mercante Frenesia 13/13/13 1d6+3d4+7 ad attacco
-
Ivanhoe
Bella la disquisizione sul linguaggio, comunque io volevo solo dire che a prescindere da come venga narrata, trovo molto più avvincente gli alterchi tra sassoni e normanni rispetto a tante scene che mi hanno sempre fatto cascare le braccia, tipo Gandalf che è un mezzo dio, però per dare fuoco alla torcia si deve affidare a un hobbit, e le torce che susseguono sulle cime dei monti (non capisco come campassero, cosa mangiassero, gli uomini assegnati a quelle importantissime postazioni in mezzo alle rocce e alla neve) per poi concludere con quella stucchevole frase "divampa la speranza!"... ma va a ciapa' i rat!
-
I - La vendetta di Zurgug
Segui il nano a distanza. Nascondersi 5+10= 15 vs Osservare 1+4=5 successo / Muoversi silenziosamente 8+10= 18 vs Ascoltare 10+9= 19 fallimento Dopo pochi metri il nano si guarda alle spalle. Non ti vede ma continua a cercare qualcosa lì intorno. Dopo un tiro di pipa ridacchia e parla al vento in comune. Esci pure fuori, ho sentito i tuoi passi. Chi sei? Cosa vuoi? Se intendi derubarmi sappi che gli umani con i quali ho fatto affari si sono portati dietro un bel gruzzoletto. Hanno molto di più da offrire che questo povero mercante squattrinato.
-
Vento In Poppa, Si Salpa Da Waterdeep. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Gioco in I Corsari della Costa della SpadaDan Facciamo cosi, Ariel... il primo giro lo offro io, il secondo tu, il terzo io, e ci alterniamo fino a quando uno non crolla! Sposto lo sguardo sulla gnoma già quasi a terra, mentre inizio a scendere la passerella Adva, tu sei dei nostri? O fai la musona con Marirose? Senza attendere oltre, mi dirigo verso la taverna; prima arriviamo, prima possiamo fare tutte le cose burocratiche necessarie, prendere nuovi incarichi e più darci allo spendere il frutto del nostro lavoro
- Oggi
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Meredic Fuori «Già che ci avete indubbiamente salvandoci la vita da qualche crollo improvviso, dimostrando di avere a cuore la nostra vita e di possedere un animo gentile, posso approfittarne per chiedervi di scortarci in qualche punto lecito e migliore per elevare preghiere, che sia comunque all'aperto ma non disturbato dal via vai dei pellegrini?». L'halfling cercava di distrarre le guardie e condurle più lontano, per evitare che vedessero i compagni uscire dal tempio diroccato.
-
Vento In Poppa, Si Salpa Da Waterdeep. . .
Rafghost2 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Gioco in I Corsari della Costa della SpadaAriel - Ranger/Monaco "Che razza di tirchio... comunque, e dovresti saperlo molto bene, dalle terre da cui proveniamo c'è un mare che corrisponde alla tua descrizione, amico mio! Il mare di sabbia del Calimshan è bello asciutto, quindiiii... mi sa che è ora di offrire un giro." rispondo ridendo a mia volta alla frase di Dan @Voignar . " Dovrai essere più fantasioso per evitare di sborsare qualche spicciolo con noi, siamo una famiglia d'altronde, ci si aiuta a vicenda." aggiungo strusciandomi su di lui a mo' di una gatta che fa le fusa con chiaro fare scherzoso, poi sento arrivare il capitano e mi ridò un certo contegno ascoltando quanto ha da dire. Quando ha finito il briefing esclamo: "Ai-Ai Capitano!" portandomi due dita alla fronte come saluto marinaresco con fare rilassato. "Prima il dovere poi il piacere, tutto chiaro. Quanto resteremo alla fonda? Ci sono un paio di posti da cui vorrei passare prima di riprendere il mare."
-
Capitolo 8. L'ora più buia
PietroD ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernGruttag Senza Octo e Maus Il nano non si fece ripetere l'invito. Afferrò subito un boccale e si sedette accanto a Joseph, pronto a tracannare una bella pinta di qualsiasi cosa si stesse servendo il suo amico.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Petras Rientro nell'aula del tribunale dove è in corso il processo. Sembra che gli scambi stiano continuando, non saprei dire davvero chi è in vantaggio, ma adesso abbiamo delle informazioni in più. Però le parole del procuratore mi suonano strane, quando i compagni me le riferiscono. Ha detto che la vittima aveva delle ragioni per trovarsi là, eppure era mezzanotte. Vorrei poter tornare indietro nel tempo fino a quel momento, per vedere con i miei occhi, ma ormai è troppo lontano, oltre i poteri della Menorah.
-
Topic di Servizio
Ho dato un occhiata veloce e ho notato che: -Non ci sono i bonus raziali alle abilità. Mancano anche gli altri bonus raziale come l'immunità al sonno magico. -Il kit da esploratore in 3.5 non c'è. E' una cosa della quinta edizione e credo anche pathfinder. -Il kit da scasso non ci fai nulla se non hai scassinare serrature o disattivare congegni ed è quindi uno spreco di monete iniziali. -I talenti sono strani: Lo stile di combattimento del ranger ti da Tiro rapido non Tiro ravvicinato. Poi per gli altri due se prendi arma focalizzata e iniziativa migliorata puoi trovarti in grossa difficoltà ogni volta che bersagli un nemico impegnato in mischia. Ti consiglio tiro ravvicinato e tiro preciso che sono la base per ogni tiratore. -Il ranger ti da anche il talento endurance. -Come ha fatto notare @Darakan il nemico prescelto va specificato. Umanoidi è solo una categoria generica. Ti consiglio di chiedere al Master quali tipi di nemici saranno più presenti per non prenderne uno inutile. -Hai 42 punti abilità da spendere ma ne hai usati solo la metà. Myth li considera doppi perché non hai spuntato le competenze. -E' consigliabile tenere traccia delle monete non spese perché possono tornare utili. -Non hai preso le frecce. -L'armatura di cuoio borchiato ti da 3 a CA non 4. Ti consiglio un giaco di maglia. -Dovresti avere 21 PF invece che 24. 8+5+5 dai DV +3 dalla COS. -Ti consiglio l'arco lungo composito piuttosto che quello normale dal momento che hai un bonus di +2 alla forza. Il composito ti permette di aggiungere la forza ai danni. Un composito +2 perfetto e Magico +1 Ti costerebbe. 2600 mo su 2700. Il problema è che composito o lo fai in creazione o ti tocca comprare un arco nuovo da 0 in futuro. La stessa cosa vale per l'arma perfetta senza la quale non puoi potenziarla con la magia. L'alternativa potrebbe essere rinunciare all'arma +1 subito per avere da spendere maggiori risorse sul resto dell'equip. Con arco lungo composito +2 perfetto avresti comunque un bonus di +1 al TxC(perfetto) e +2 ai danni da forza spendendo solo 600 mo ed è pronto per potenziamenti futuri. Un arco lungo +1 costa molto (2375 mo) e ti da solo +1 al TxC e al danno. @Fezza Ho guardato velocemente, mi sembra ok. L'unica cosa è che vedo molti incantesimi, magari però hai segnato quelli presenti sul libro e non quelli preparati per la giornata. Nell'equip manca il libro degli incantesimi e la borsa dei componenti per incantesimi, entrambi indispensabili. Lo so che spesso si danno per scontati.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Dumli «Approfittiamo di questa calma e puntiamo alla torre. Sperando che di giorno ci sia meno movimento e di arrivarci prima di notte». L'ex soldato era abituato alle marce veloci, ma raramente aveva dovuto farle nei boschi. Era difficile prevedere quanto tempo sarebbe servito per arrivare alla meta.
-
Mondo Oscuro - La Resistenza
"Non avrebbe parlato, e spero muoia molto lentamente" è la gelida risposta del tiefling mentre guarda l'uomo agonizzante senza alcuna pietà Jebeddo, anche se con un lieve senso di rammarico per l'uccisione di quello che sembrava un inerme, si avvicina al tappeto e prova a prenderlo "Il tappeto, salviamo il tappeto..i suoi simboli possono essere importanti, speriamo che il sangue non lo rovini!"
-
Colpo I: In bocca al Leviatano
Syrus Brace Kamelin Sussurro Giro per la stanza con fare guardingo, insolitamente attento e meno disinteressato del solito. Avanzo passo passo lungo gli scaffali, come a voler misurare qualcosa "È strano..." quasi bofonchio " Le misure non tornano... È come se ci fosse uno scomparto nascosto o qualcosa di simile..." Provo a tastare con cautela gli scaffali basculanti per capire se si muovono, se riesco ad individuare meccanismi, leve o pulsanti. @Daimadoshi85 Dimmi tu se e cosa devo tirare
- Topic di servizio
-
Topic di Servizio
Ad uno sguardo veloce mi sembra pulita
-
Topic di Servizio
Devi specificare il tipo di umanoide per il nemico prescelto . Dovresti anche avere un pf in più. Controlla anche i PA , su questo meathweavers è controintuitivo perché le Abilità flaggate sono quelle non di classe quindi ti costerebbero il doppio
-
Colpo I: In bocca al Leviatano
@Octopus83 Giri nella stanza, cercando qualcosa che attiri la tua attenzione. In effetti, l'ultimo nobile che hai raggirato rifilandogli una serie di mappe false è proprio il figlio di Lord Strangford, e trovi il fascicolo che gli avevi dato. C'è una cosa però che non ti aspetteresti. Sul plico, un nuovo foglio con su scritto poche cose. Il primo è il tuo nome, il secondo una data del primo mese di quest'anno. Il numero non sai bene cosa indichi, ma il resto della nota...
-
Topic di Servizio
Controllate anche la mia scheda perfavore? Il bardo con +13 diplomacy a livello 3 lo vedo un po' come un passepartout per il concierge di un albergo. É matematicamente improbabile che una guardia non lo lasci passare dalla porta principale della città
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Edwarf Ed si premurò di preparare la colazione per tutto il gruppo. Quando gli zaini furono pronti e le pance piene, si apprestarono ad attraversare il guado e avviare l'esplorazione della sponda opposta. Non sapevano se avesse senso raggiungere quella torre sperduta, ma non avevano né indizi sulla sorte degli orchi, né molte altre speranze a cui aggrapparsi.
-
Topic di Servizio
Questo era per rio.maste,ma ho sbagliato scheda. Comunque a me va benone come aggancio
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Sebbene il Kartoeba fosse ancora dietro l'angolo, tornare indietro in tempo non sembrava possibile. Proviamo a vedere se il fuoco lo spaventa disse l'elfo accendendo una torcia, ho anche dell'olio da gettargli addosso se pare funzionare.
-
Topic di Servizio
Ora dovrei aver corretto: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3050562 Se vedete altri errori, ovviamente segnalatemeli e grazie!
-
Topic di Servizio
Ovviamente disponibile se serve una mano, di solito guardo le schede per curiosità, avendo visto un paio di errori al volo ho approfondito un pochino , ma nemmeno l'ho guardata tutta
- Topic di servizio
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Bene vale la pena provare Comincio a seguire il nano a distanza Seguo a distanza il nano, se riusciamo a fare 30/40 metri e vedo che non ci sono altri problemi mi lancio su di lui in frenesia
-
I - La vendetta di Zurgug
Dopo un oretta circa esce sia il nano che gli umani. Spostano le botticelle di birra da un mulo all'altro. Il nano consegna una sacchetta di monete e dopo un po' di convenevoli si salutano dandosi appuntamento la prossima settimana. Il nano si incammina sulla strada che va verso nord con il pigro mulo carico di birra. Gli umani prendono la strada verso sud.