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Dragons´ Lair

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  1. Ultima ora
  2. Selyra Vanyth - Drow Un ringhio di rabbia esce dalla mia bocca, le mie imprecazioni ed adulazioni non hanno effetto su quell'essere questa volta e si avventa su Fiore della Giungla colpendola al petto. "Maledetta! Servono le maniere forti" sibilo. Sulla mia mano appare una freccia verde scintillante, soffio su di essa e parte veloce verso la bambina. @Dardan *** Tempo di Lancio: 1 azione Gittata: 27 metri Componenti: V, S, M (una foglia di rabarbaro in polvere e lo stomaco di una vipera) Durata: Istantanea TxC: 1d20+7 Una freccia verde scintillante vola fino a un bersaglio entro gittata ed esplode generando uno spruzzo d'acido. L'incantatore effettua un attacco a distanza con questo incantesimo contro il bersaglio. Se colpisce, il bersaglio subisce immediatamente 4d4 danni da acido e 2d4 danni da acido alla fine del suo turno successivo. Se manca, la freccia spruzza di acido il bersaglio infliggendo la metà dei danni iniziali e nessun danno alla fine del turno successivo.
  3. Landar ha risposto a Voignar a un discussione Gioco in Crowns & Castles
    Reame di Talestria - Dragonidi, Monarchia retta da Falkor Balerion ElmoDorato Introiti - Risorse Oro attuale: 42 (valore medio) - Reddito: 42 - Risorse: Uva, Olio "È terminato Maestà." la voce di Kilgharrah del Clan Haku risuona nella sala grande del palazzo di Cintra. Richiudendo il portone si avvicina al Re, seduto al tavolo tondo col cugino alla sua destra. Balerion ElmoDorato si guarda attorno allargando le braccia "Vedi qualcun'altro oltre te, mio cugino e me, Kilgharrah? 'Amico' è più che appropriato se proprio non vuoi chiamarmi per nome. Abbiamo affrontato una disfatta, un'avventura piena di insidie, incubi, peripezie per infine approdare in questa terra. Mi hai cresciuto come un padre... le formalità tra noi possiamo evitarle." "Devo abituarmi... o rischierò di chiamarti 'cucciolo' quando saremo di fronte al popolo o a rappresentanti di altre corti." dice sorridendo. "Avete finito di cianciare? Devo organizzarvi una scorta Bal? Gli Smaug sono stati ben più competenti, come spesso accaduto. La Warmbreath si è insediata a Daern Grim ben quasi due Lune fa, ti ha fregato cugino. È ora che ve ne andiate, state iniziando a puzzare come il pescato di una settimana. Sono certo che a Daern Thulsa avrai un gran bel da fare, e non dimenticare di inviare una missiva a Saphira, la guarnigione del castello deve partire da Kaer Morhen al massimo fra due albe. Buon viaggio!" come spesso accadeva era Fùcur il più concreto, poco avvezzo alle buone maniere ma pragmatico. Dopo esseri congedati, organizzata la scorta, il Re e il Castellano prendono la via per Daern Thulsa. Una piccola carovana con una scorta più che sufficiente a difendersi da eventuali banditi. "Abbiamo molte cose da fare. Organizzare le difese, aumentare i profitti, esplorare le montagne e bonificare quella palude... sarà un terreno molto fertile ed è lì che voglio edificare la torre di magia, dobbiamo parlare con Smaug Draeon." Kilgharrah annuisce per poi storcere la bocca al sentir nominare la Warmbreath "Sono certo quelle montagne siano ricche di minerali..." rendendosi conto di essere troppo ottimista "spero quantomeno ci sia del buon ferro. Dobbiamo rifornire le fucine delle città e di Ban Ard. Appena arriveremo al castello preparerò le missive da inviare a mio nipote e a Pugno di Ferro per metter su un gruppo di esplorazione." Il viaggio prosegue senza intoppi, il Re e il suo Castellano e Consigliere arrivano a destinazione e la vista di Daern Thulsa è meravigliosa. "Da qui, mio caro Kilgharrah, faremo prosperare il Regno." Il consigliere sorride, ma il sorriso è un po' amaro "Sai benissimo che dovrai scendere sul campo di battaglia... non potremo vivere sempre in pace con tutti." "A tal proposito Mordiscudo mi ha detto che uno dei miliziani di Kaer Glean si è particolarmente distinto. Dovremmo mandare qualcuno a parlarci o farlo venire al Castello. E inviamo un delegato di Verg per stabilire un trattato di amicizia con la nazione a nord, farò scrivere a Flemeth." Azioni per il Master Azione 1 Ordine: Scouting +5 in combinazione con l'esplorazione Economica per puntare sicuri sull'obiettivo minerali Azione 2 Economia: Esplorazione +2 delle montagne al centro del Reame (si spera di trovare minerali o risorse ma credo dipenda dal caso seppur vorrei combinarlo con l'azione 1). Le esplorazioni sono guidate direttamente da Haku Velhonoandrius che se possibile vorrei fosse un Ranger HorizonWanderer/Artificier Battle Smith (anche se non so che lvl hanno gli eroi) Azione 3 da Monarchia Diplomazia: Negoziazione +6 per Trattato di non aggressione con la popolazione a nord "Mi sembra di vedere qualcuno a cavallo all'ingresso. Non sembrano della nostra stirpe." Kilgharaah non fa in tempo a finire la frase che sprona il destriero guidandolo dai visitatori, subito seguito da Balerion e il resto della scorta che procedono però con molta più calma. Arrivato riceve il plico dal Castellano, lo legge con attenzione "Prego, siete miei ospiti." Il banchetto era già pronto, tutti sapevano che il Re sarebbe arrivato in quel giorno seppur Balerion aveva ordinato di evitare fanfare o tributi. La delegazione Tabaxi è ben accolta e messa al tavolo alla destra di quello del Re e del Castellano. Si parla del più e del meno, nel mentre viene ordinato di preparare una cassa di otri del prezioso olio di Ban Ard e di uva dei vigneti di Rakverelin, in più due grandi otri di vino "Questo lo abbiamo pigiato, fermentato, svinato e travasato nelle migliori botti di quercia della provincia di Rakverelin. Non ne abbiamo quantità sufficienti per utilizzarlo come merce o per farne degno dono alla Vostra Repubblica, tuttavia ci attrezzeremo per trasformarlo in uno dei nostri più importanti prodotti." fa portare il tutto nel carro della delegazione "Dite a Lady Emerald Nerone che saremo lieti di intavolare reciproci e fruttuosi scambi commerciali." La serata prosegue piacevolmente, anche con balli e musica. La delegazione viene invitata a restare per la notte. Nel frattempo Balerion scrive la risposta in un linguaggio elegante ma formale e con i migliori auguri. Viene quindi apposto il sigillo reale e consegnato nelle mani del messaggero prima della partenza della delegazione. Per tutti Con i nomi dei personaggi e degli insediamenti trovate anche le immagini che caricherò nella pagina della scheda (con stesso sistema). A breve dettaglierò tutto sempre in quella pagina.
  4. 11 - 15 di Tro 2491 Andr Trovi Arkta intenta a lavorare pazientemente su alcune componenti del golem, delle piccole placchette cerimoniali inserite in uno scomparto interno. Si toglie le lenti dagli occhi e mette via gli strumenti per risponderti "Il lavoro procede lentamente, ma sto ottenendo buoni risultati. Ho scoperto che questo non è un golem, ma tre diversi costrutti montati assieme in tempi relativamente recenti. Si trattava probabilmente di tre opere dello stesso scultore sacro perché i pezzi combaciano perfettamente [...]" il discorso procede a lungo, con anche tuoi interventi e osservazioni. Nel suo elemento Arkta è molto affidabile e sicura di sè, e abbastanza percettiva. Ad un certo punto lasci perdere le sottigliezze e cominciate a parlare del vero argomento del vostro incontro. Lei sa già molto grazie alla parte che ha giocato in questi ultimi tempi però le tue parole l'aiutano a farsi un'idea più chiara della situazione. Come in una discussione accademica lei comincia a minare le tue idee e trovare punti deboli, non per opporsi ma per capire fin dove può spingersi, quanto può fidarsi. Darle delle risposte diventa sempre più difficile, e alcuni dubbi cominciano a sorgere anche per te: è davvero questa la via giusta? Serve davvero un sovrano? Non c'è modo di uscire vivi da una resa che eviti troppi spargimenti di sangue? Però ora dopo ora, giorno dopo giorno, le tue argomentazioni minano la difesa della studiosa. Il tuo piano è solido, con dei punti deboli che però possono essere rafforzati: gli alleati si possono trovare, i nemici si possono ostacolare. Allargare la fazione attorno agli Tzakgron darà loro forza ma li costringerà a stringere più compromessi con più persone. Alla fine Arkta sposa la tua causa "Non posso fare promesse per gli Elzure nella loro totalità, ma ho favori da riscuotere e un certo prestigio. Posso almeno prometterti che una grossa parte del trog vedrà questa proposta sotto la luce migliore, e posso prometterti che i miei signori riceveranno le tue parole senza variazioni e senza filtri. Ti ascolteranno tramite la mia voce e ti presteranno attenzione. La decisione finale spetterà a loro, ma sono ottimista" Moggo Ti incontri più volte con Morla Alla Adnur, interessata ovviamente alla questione. Inizialmente sembra che voglia semplicemente "spremerti" tutto ciò che sai, ma più ore trascorrono nel vostro discorrere più lei sembra ascoltare anche le tue eventuali opinioni. In effetti non hai mai parlato così tanto, tantomeno con lei. Se anche questi incontri non portassero a nulla quantomeno sei stato rivalutato positivamente. "La fedeltà dei Kalasar è per la Dimora tutta, ma non è un segreto che siano molto legati agli Zagrakdin, e in questa situazione potrebbero effettivamente schierarsi con loro. Ma far parte di un bintrog è diverso che far parte di un trog... la fedeltà spesso resta alla famiglia di appartenenza. I bintrog sono meno neutrali di quanto si possa credere. Purtroppo io non vivo nella Dimora da molto tempo, sono entrata solo poco prima di voi. Ho delle conoscenze che potrebbero dirci di più e intendo contattarle. Ci vorrà del tempo per ottenere risposta..." In merito ai Drahzan sa ancora meno cose "Sono un bintrog così segreto e misterioso che nemmeno si conoscono i volti di chi ne fa parte. Temo che nel loro caso saranno loro a contattarci e non l'inverso" Comunque il problema è un altro "Gli Adnur restano asserviti ai Kopkjerdin. Se è vero che ci tengono in scarsa considerazione, però, potremmo decidere che valga la pena disubbidire alle loro decisioni. Sarebbe un gesto molto grave e senza la protezione di un trog potente, letale. Ma noi Adnur non siamo più tanti, e se anche restassimo leali non ci sarebbe un'assicurazione per la nostra sopravvivenza. Non posso decidere da sola, ma possiamo certamente influenzare tutto il nostro clan, abbiamo il potere per farlo. Abbiamo conquistato Kel Kadhar e questo ha valore" sorride con convinzione. Lei è dalla vostra parte "ma sarà meglio che gli Tzakgron abbiano qualcosa, una contropartita; Chazia deve mettere al mondo un erede o sarà tutto vano" Il 15 del mese Arkta Elzerune prende congedo da Kel Kadhar e ritorna a Kel Boldar. 16 di Tro - 1 di Skir 2491 Chazia Impieghi molto tempo per mettere a punto il rituale. Devi mescolare conoscenze dwir e cose degli uma e degli urk, cercando quei punti di contatto tra le due culture... sovrapposizioni alle quali forse non è piacevole pensare ma che indicano la giusta via da seguire. I dwir sono il popolo della montagna e della roccia, ma questi non sono elementi pregni di vita e fertilità. Da sempre la tua gente ha sacrificato quell'energia vitale che pregna popoli come gli uma e gli urk per ottenere in cambio la solidità e la tenacia che vi hanno sempre distinto. Per ritrovare la forza primeva che scorre in ogni donna dovrai tornare alla terra. Il rito dovrà tenersi a contatto con la terra, possibilmente in qualche luogo di costante ciclo vitale: una foresta, una spiaggia, una palude... Dovrai cedere simbolicamente la tua natura di dwir e accogliere quella di una qualche creatura naturale. Costumi, pitture, o altri elementi dovranno essere approntati affinché tu possa "essere" altro. Dovrai creare una pozione preparata per l'occasione, con ingredienti simbolici. Tutto questo dovrà essere fatto anche da Lokan, ovviamente. Il rito richiede tempo per essere preparato ma dovresti riuscirci senza difficoltà entro il momento migliore, che è l'inizio della prossima casa dell'Endag, Hort: tra 44 giorni. La preparazione ha dei costi ma con la collaborazione degli Tzakgron questa parte è coperta. Dovrai trovare il posto adatto, ma non è complesso: a valle di queste montagne ci sono boschi e foreste a perdita d'occhio. Il rito aumenterà decisamente la probabilità di avere un figlio (raddoppia le possibilità). Tutti questi studi ti aiutano ad addentrarti sempre più a fondo nelle faccende spirituali della comunità. Il tuo piccolo culto di Yesna ha fatto altri proseliti tra le dwire e si è diffuso in parte anche tra i klaya che cominciano a chiamarti "druidessa". Moggo Passi molto tempo per conto tuo, sfruttando la libertà della montagna per trovare il tuo equilibrio. La tua "malattia" sembra ormai sopita o forse trasformata in qualcosa di differente. Ma cova sempre nel tuo cuore. Non sai se passare i giorni in solitudine con le bestie possa guarire o peggiorare il nodo nel tuo petto. La compagnia dei tuoi simili o quasi-simili comunque non fornisce particolare sollievo. A Kel Kadhar sei ben noto e stimato, ma non hai molti veri amici. Chazia è sempre più impegnata in altre cose, Andr parla di cose difficili. Snorri non c'è più. I tuoi compagni d'arme sono rispettosi ma hanno altre amicizie o la famiglia a cui badare. I gemelli Tzakgron sono troppo diversi. Di recente Deljai è tanto distratta quanto occupata dal lavoro del suo trog, e ha poco tempo libero. Madi è un caso diverso. Si è ambientata bene e si tiene impegnata imparando lentamente la vostra lingua. Resta una mezza selvaggia che considera la minima comodità un lusso smodato e che ti guarda con costante riconoscenza. Ma può esserti di conforto, a parte quando divide il letto con te? Difficile dirlo, perché anche lei sembra tenersi forzatamente occupata. Al termine di questo periodo Chazia vi avvisa discretamente di aver trovato un rito adatto. Zatak sembra soddisfatto ed è disposto a pagare qualsiasi spesa necessaria. Mentre pensate a come organizzare la faccenda, Deljai chiede di potervi incontrare.
  5. Gabriele purtroppo i guerrieri invece di attendere il nemico scattano in avanti tagliandomi dal combattimento. devo spostarmi dico tra me me; una rapida occhiata e vedo che dal lato del fiume c'è una situazione di forte inferiorità, decido di dare una mano a ideoshi. @Albedo quanto vale un quadretto? comunque: se spostandomi "verso sud" rimanendo sul tetto riesco ad arrivare a quelli in prossimità del ponte rimango sul tetto, altrimenti scendo e vado verso il ponte cercando di arrivare a 9m
  6. ISKRA - DRUIDA CINEREA I secondo passano, il mio sguardo di fuoco fisso sull'entrata, la mani sollevate e la bocca che si muove lentamente, potrebbero essere preghiere oppure sto recitando qualcosa. Solo il trascorrere del tempo potrà dirlo, tuttavia so bene che la fretta non deve farci compiere azioni affrettate, basta una piccola fiammella per far saltare in aria la stanza ed io sono fuoco che arde in eterno. Guardo l'armata tenebrosa che entra, un mix realtà ed illusione, chi tira i fili? Sicuramente il vero Master of Puppets non è qui ma controlla tutto da lontano ma deve esserci un recettore che ubbidisce ai suoi ordini. Il mezz'orco tira le redini di un cane diverso dagli altri due, una fiammata illumina i miei occhi: "TENEBRA, EVANESCAS". @Steven Art 74 ***** Casto Dissolvi Magie sul mezz'orco: Tempo di Lancio: 1 azione Gittata: 36 metri Componenti: V, S Durata: Istantanea Prova su SAG: +5 CD: 13 L'incantatore sceglie una creatura, oggetto o effetto magico situato entro gittata. Ogni Incantesimo di 3° livello o inferiore termina. Per ogni incantesimo di 4° livello o superiore presente sul bersaglio, l'incantatore effettua una prova di caratteristica usando la propria caratteristica da incantatore. La CD è pari a 10 + il livello dell'incantesimo. Se supera la prova, l'incantesimo termina. ****
  7. @Voignar Potresti prendere in considerazione come Razza un Dragonide Rosso od Oro, oppure un Dragonkin Mezzosangue della stessa Genealogia Draconide. . . Oppure un Azer, che sono i "Nani Elementali Del Fuoco" che scavano Miniere e costruiscono Forge direttamente nei VULCANI del Plane-Of-Fire (son come dei "Giganti Di Fuoco Su Scala Ridotta" ed hanno Chioma, Baffi e Barba di fiamme ardenti, un po' come "Endeavour" di My-Hero-Academy !!). . . Ma anche un "Fire Genasi" (che discende dagli Efreeti di Calimshan come i Water-Genasi dai Marids, gli Air dai Djinns e gli Earth dai Dhao Genies) funziona egregiamente. . . E se invece di un Veliero Galeone la Vostra Nave Corsara fosse una "Corvetta Ibrida" come quelle di Inizio Ottocento (Vele Latine Multiple assieme a Propulsione Pale Laterali A Vapore) ed il Tuo PG si occupasse di sovrintendere la caldaia, grazie alla sua affinita' elementale. . .?? Inoltre, FORSE e' un po' troppo "Steampunk" se non addirittura "Cyberpunk" x quel che volevi fare, ma un "Monaco Elementale Ardente" in una Campagna di Pirati-Dei-Caraibi in cui stanno diffondendo le prime Armi Da Fuoco a Polvere Nera in tutta la Costa-Della-Spada fa' venire alla mente uno Stile Marziale specifico. . . Il "Gun-Fu Pistoleer" e' un Acrobatico Marzialista Ambidestro che usa a distanza ravvicinata una coppia di Pistole Gemelle, dotate di Corte e Robuste Baionette-Sottocanna, alternando rapidi tagli con "Point Blank Shots" in faccia ai nemici, mentre piroetta dentro e fuori dai gruppi avversari. . . Lo svantaggio principale dei POCHI colpi delle "Pistole Archibugio Piratesche" (Una, Due, Tre Canne al massimo di solito; le "Quad Pepperbox" od i primi, rudimentali Revolvers A Tamburo con 5 o 6 colpi son QUASI appannaggio esclusivo degli Artefici-Chierici del Dio Umano "Gond" o delle Divinita' Naniche e Gnomiche di Creazione e Progresso !!). . . . .!!! Ma degli Incantesimi Elementali di Fuoco di Basso Livello (quindi che potrebbero essere anche "Appannaggio Innato Ereditario" di un "Fire Half-Elemental" anche senza Livelli da Incantatore) permettono di "Ricaricare Magicamente" una Canna di Pistola SVUOTATA dopo lo Sparo con "Palla & Polvere Di Energia Ardente". . . . .!!!
  8. Ho avuto una brutta giornata ieri. Vedo se riesco a leggere i postare la mia mossa a breve :) Buono a sapersi che ho un azione bonus giggle
  9. Edwarf Le parole scorrono a fiumi, mentre Ed non ha occhi che per Yuki. Il ragazzo deve crescere, imparare, prendere esempio, Floki: non è allontanandolo che succederà. Ancora una volta prese le difese del giovane cugino. Al netto del diverbio tra loro, l'istinto di protezione e il senso del dovere lo portarono a schermare il membro della famiglia. Tuttavia, serve che impari il rispetto e un bagno di umiltà gli farebbe bene. Perché se pensi che tutto questo sia solo sfogo di rabbia o senso di vendetta... disse tornando a rivolgersi a Yuki Allora è evidente che non hai capito assolutamente nulla, né della situazione, tantomeno di quanto ti ho chiesto e del perché. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Lasciò andare, con un lungo sospiro mescolato a fumo di sigaro, un senso di stanchezza, forse tristezza, che subito si scrollò di dosso. Torniamo alle cose impellenti. Questo pezzente dice che erano banditi, ebbene chiedigli dov'è la refurtiva allora... Tre spade e una manciata di corone d'oro sono lontane dall'essere il bottino di una banda dedita ad attaccare mercanti. E già che ci siamo, chiedigli perché ci abbiano attaccati, visto che spergiura che "non ce l'avevano con noi"... Mentre attendeva la traduzione e la risposta, guardò Torum da sotto le sopracciglia. Grugni mi scampi dalla tua magnanimità, Torum, se pensi che lasciar andare libero un uomo con la pancia aperta, disarmato in mezzo alle terre selvagge sia più generoso che un colpo alla nuca rapido e ben assestato.
  10. Oggi
  11. Guarda, visto che adesso tutti quanti hanno le loro storyline da seguire per me va bene se ci focalizziamo più sui momenti narrativamente importanti, poi magari se a qualcuno di noi viene in mente qualcosa di carino da fare in un'ora specifica possiamo sempre dirtelo
  12. Zendo Sleid "State tutti bene? Potevamo vedercela davvero brutta, per fortuna che lo scontro è stato rapido..." mi guardo attorno. Sarà un animale solitario, o da branco? Non ci sono altri rumori perciò propendo per la prima ipotesi. Scruto il soffitto sopra di noi. Molte miglia sopra di esso la mia dea splende in cielo... ma la sua luce può giungere anche qui.
  13. Ettore/Hattori - Monaco Un primo Oni si avvicina e non perdo occasione per colpirlo subito con un pugno rapido. Non capisco bene cosa sia successo quando l'ho toccato. Non capisco nulla della magia di questo mondo e non ho tempo per pensarci. Ora devo concentrarmi solo sullo scontro. Seguo con attenzione i suoi movimenti per anticiparne gli attacchi e trovare il momento giusto per infilarmi nella sua guardia e colpirlo con una veloce combinazione di pugni. Raffica su T10 TxC +3/+3 (bonus canto considerato) Danni 1d6+2 Se sono malvagi si attiva il touch of golden ice. TS Tempra CD 14, in caso di fallimento 1d6 danni a Destrezza subito e 2d6 dopo un minuto. CA 17 PF 20
  14. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Si mi pare il nome fosse quello...rispondo ad Eril mentre mi alzo... Allora vado a parlare col dragonide...e detto questo raggiungo il dragonide... Ci incontriamo di nuovo...dico in draconico...posso accomodarmi? vorrei fare quattro chiacchere con lei...
  15. Jane Doe Spettri?...domando poco convinta... Tipo questo?...e faccio avanzare lo spettro in modo che possa essere visto chiaramente... se non avete visto una cosa simile allora non sono spettri ma altro... ma comunque non siamo banditi perciò uscite fuori o manderò lo spettro che può attraversare i muri , a prendervi...
  16. @shadyfighter07 Se hai dei Dubbi per descrivere le Prime Azioni ora che c'è qualche variazione o precisazione della Disposizione Tattica Nemica, il Mezzorco "Pallido & Esangue" che ora il Barbaro Berserker Vaelthar sta martellando come se fosse la Campana dei Mori di Venezia è uno dei DUE "Nexus Links" del Maleficio di Controllo che ritenete essere "Chiave Cardine" del Potere Oscuro del "Marionettista Controllore". . . Quindi un Bersaglio OTTIMALE per un Dissolvi-Magie, dato che (mentre il RInato lo mazzula per bene FISICAMENTE) potresti disperdere parte della "Magia Nera Necromantica Mentale" che rende Burattini tutti quegli Invasori. . . Il "Dispel Magic" lo avevi già preparato anzitempo prima, quindi concludere il "Somatic Trigger" è una Azione BONUS (diciamo che "Le Parole Di Potere Son State Tutte Pronunciate" ed anche i Gesti delle Dita completi, tranne l'ultimo, tipo "Abbasso Il Mignolo Sinistro X Scagliare La Spell" !!) e potresti quindi lanciare un altro Incanto Druidico sui Nemici. . . La Spell di Quarto Livello "Grasping Vine" (in Italiano mi pare sia "Viticci Intrappolanti" o roba del genere) sarebbe particolarmente adatta ad avviluppare i Nemici raggruppati assieme; peculiarmente efficace contro i Segugi Scheletrici Nonmorti, dato che i Tentacolini Vegetali si insinuerebbero negli Spazi Interstiziali tra le Ossa del Costato, e colpirebbe svariati Nemici, costringendoli a posizionarsi tra l'altro in una Situazione a Te vantaggiosa. . . Se non vuoi utilizzare uno Spell Slot così potente, anche "Intralciare" di Primo Livello, o persino l'umile trucchetto "Frusta Di Spine" possono funzionare più che egregiamente; qualunque sia la Materia Vegetale (Permanente o Temporanea) che crei poi potresti utilizzare "Crescita Vegetale" del Secondo per rendere questi "Tentacoli Arborei" ancora più pervasivi, costrittivi ed intrappolanti (ed ovviamente agli Alleati non dovrebbero fare quasi nulla, anche dato l'astuto posizionamento dei Nemici). . . . . . . . Data la peculiare "Tradizione Druidica Cinerea" di Iskra DECRETO che OGNI Materiale Vegetale che crea POTREBBE essere particolarmente Secco ed Infiammabile, oppure secerne una Resina molto Combustibile (è uno dei Componenti Principali del "Fuoco Dell'Alchimista" tra l'altro, assieme a "Olio Di Balena Raffinato" ed allo "Zolfo Vulcanico") e quindi potrebbero inifammarsi e fare ulteriori danni (ma NON si inceneriscono subito, intrappolando i Nemici in una "Orrida Gabbia Ardente" che fà molto "The Wick Man Festival" !!
  17. Si direi che va bene.
  18. Aurora Gentileschi Mi dispiace tu non voglia collaborare...dico al prigioniero...ho fatto il possibile ma non è servito a farti cambiare idea... quando verranno ad ucciderti ti pentirai di non aver parlato con noi... e detto questo esco dalla cella...
  19. Elamaris Grandethis La loro ricerca non richiese molto tempo: la porta d'accesso alla vecchia biblioteca era ancora facilmente identificabile tra le rovine. Annuì a Nestore e si mise alle spalle del giornalista, preparandosi a sfoderare un sorriso accomodante per accogliere Atlavast.
  20. Ho creato il mio comandante, se vai a pagina 5 nel mio post sul regno lo trovi 😁
  21. Gnaud Barbastrinata Probabilmente il prigioniero è abituato agli interrogatori o semplicemente non ha niente da perdere. Purtroppo non sono mai stato bravo ad intimidire o a bluffare e in queste occasioni mi sento inutile. Vado a vedere come stanno i tiefling dico ed esco chiedendo alle guardie di poter vedere quello che ho curato.
  22. @CocceCore , @MattoMatteo , @Landar , @Marhir Dunque, innanzitutto Mi spiace che non sono riuscito a creare ancora la Gamer-Guild ma Ieri Notte i Treni di FS Liguria mi hanno giocato uno scherzo infame ed a Casa son tornato quasi TRE ORE dopo il Previsto ( e con gli Abbonamenti, Mensili o Settimanali, è complicatissimo chiedere i Rimborsi, mannaggia). . .!! Cercherò di provvedere stasera. . .!! . . . . . Per la Struttura della Città sto cercando delle vecchie Artworks Strutturali di Megalopoli Steampunk e Dieselpunk (prima tra tutte Midgar City di Final Fantasy 7) per dare una Idea anche Strutturale di come potrebbe essere Neo-Sharn, e poi su quella costruiremo insieme una Mappa. . . La "Tridimensionalità Interattiva" della gigantesca metropoli sarà fondamentale per questa Campagna dato che siete una Squadra Speciale di Combattimento Avanzato che volerà in mezzo a Palazzi, Fabbriche Automatizzate, Cancelli Dimensionali (Legalmente Approvati o Meno) e cose ancora più bizzarre. . . Più che una Moderna Squadra SWAT su Elicottero Tattico la Vostra Mobilità sarà più quella di un Assault Team di Astartes Spacemarines di Warhammer 40.000 su una Thunderhwak Gunship (per parola degli stessi Autori di GW molto ispirata alla Dropship dei Colonial Marines di Aliens o degli Spartans di Halo su Navetta "Pelican") se volete avere una "Idea Grafica". . .!!
  23. @Voignar , @Dardan , @Rafghost2 Dunque, innanzitutto Mi spiace che non sono riuscito a creare ancora la Gamer-Guild ma Ieri Notte i Treni di FS Liguria mi hanno giocato uno scherzo infame ed a Casa son tornato quasi TRE ORE dopo il Previsto ( e con gli Abbonamenti, Mensili o Settimanali, è complicatissimo chiedere i Rimborsi, mannaggia). . .!! Cercherò di provvedere stasera. . .!! . . . . . Per i Personaggi ribadisco che dovete creare quel che più Vi diverte da Giocare; se è il "Supporto Magico Minimo" che Vi preoccupa, qualche Livello di Incantatore Divino e/o Arcano tra gli altri Ufficiali Pirati della Vostra Nave Corsara ci sarà, quindi non sarete completamente scoperti. . .!! . . . . . Inoltre la Campagna sarà abbastanza "Magic Items Rich" (in fondo deprederete gli Zhentarims, i Dragon-Cultists e, soprattutto, i Maghi Rossi del Thay, che producono Oggetti Magici e Pozioni Alchemiche in quantità industriale; se anche troverete solo "Evil Items" i Vostri Contatti Harpers li metteranno volentieri sottochiave per darvi in Cambio degli Oggetti Positivi adatti alle esigenze del Gruppo) quindi eventuali Lacune dei Personaggi potrebbero essere colmate in quel modo. . . Per forza una Campagna di Corsari che combattono altri Pirati avrà molti combattimenti (spesso sulla Tolda delle Navi, o su Basi Nemiche ricavate da Atolli, Fortezze Isolane, Porti Costieri o persino Dungeons Sottomarini) quindi anche avere TUTTI e Tre i PG concentrati sul Combattimento non è certo un Problema ma un Vantaggio. . .!!
  24. MasterAndrix0311 joined the community
  25. @Jakybau Grazie dell'Offerta; come @MattoMatteo anche Io inizio ad essere molto stiracchiato come Campagne e Tempistiche e dubito potro' esservi utile come Player od addirittura Gamemaster Eventuale. . . Verro' comunque a dare un occhiata al Vostro Discord; non si sa mai che possa esservi utile in altri modi. . .
  26. Sì è una buona idea, dopo due giorni di scuola dove comunque ci ha presentato gli insegnanti con le loro lezioni direi che siamo a posto, ovviamente a meno che durante l'ora non succedano cose rilevanti per la trama, o che il master non voglia presentare a dovere un professore che non abbiamo ancora incontrato. Alla fine anche nelle serie TV scolastiche dopo X tempo le lezioni vengono tagliate e ci sono i momenti nei corridoi o comunque dove i protagonisti fanno cose
  27. Io potrei cambiare personaggio se servisse avere della magia e varietà di abilità e farei una strega del mare ( umana variante Warlock: The Fathomless )
  28. Esmera Marcos Comprendo che l'intera ricompensa sia una richiesta eccessiva: ci basta anche una singola moneta di quello che vi è stato consegnato. O il sacchetto che le conteneva, se non vuoi separarti da loro. Provo ancora a chiedere al prigioniero, trovandomi evidentemente a disagio nella figura del carceriere. Questo ci darà modo di scoprire ciò di cui abbiamo bisogno senza che dobbiate darci informazioni potenzialmente pericolose.

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