Tutte le attività
- Ultima ora
-
Nuove Reclute (TdS)
1000 a testa, giusto? 😁 sEr dice nella città attuale (dove abbiamo reso conto all'ordine) dove probabilmente c'è un tempio più grande e dove comunque -in quanto devoto- sono già stato parecchio e quindi già mi conoscono.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Non è comunque qualcosa che vorremmo vedere usato a cuor leggero dice Halgra Se ci sarà un momento di grave necessità valuteremo l'uso della negromanzia qui a Trunau, ma non prima. Il capitano delle forze di Ultimuro fa una faccia disgustata ma non offre ulteriori commenti. Intanto discutete di come eventualmente dividervi le armi recuperate nella forgia dei giganti del fuoco tutti Se qualcuno ne vuole una (o più), parli ora o taccia per sempre Spadone +1 assiomatico (emette luce entro 9 metri quando fuori dal fodero) Spada lunga +2 corrosiva Spada lunga +1 esplosione di fiamme Spada lunga +1 fiammeggiante (ce ne sono 2) Spada lunga +1 gloriosa Spada corta +2 fiammeggiante (emette luce entro 9 metri quando fuori dal fodero) Mazzafrusto +1 incendiante Mazzafrusto +1 glorioso Ascia da battaglia +1 esplosione di fiamme Ascia da lancio + 1 ritornante gloriosa Arco lungo +2 [composito +2 Forza] Balestra +1 del tocco fantasma Alabarda +1 fiammeggiante (ce ne sono 2) Frusta +2 esplosione di fiamme
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
L'uomo rimane un attimo perplesso alla richiesta di Esmera, poi fa spallucce dopo che Aurora parla nuovamente Non ho nulla da dire.
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
0C34N Locanda Mi siedo volentieri al tavolo dopo aver tentato di accarezzare Sascha. L'adrenalina si è ormai esaurita e la stanchezza si fa sentire come un pugno in faccia. Per ora va bene solo la birra, grazie. Rispondo all'oste. Sinceramente credo che il fatto di esser stato traviato dalla spada, non cambierà di molto il giudizio finale. Dico poi a Zal una volta rimasti soli al tavolo. Mi pare che, almeno da quel punto di vista lì, non siano molto...aperti al dialogo, diciamo. Però chissà... Allargo le braccia. Prenderei due doppie almeno per un paio di notti e cercherei di capire come muoverci non appena Thorek ritorna. Anche se la bacheca sembra interessante, voglio tornare a casa il prima possibile. Nel frattempo do una letta veloce alla Cronaca lasciandomi scappare un sonoro Bah! alla lettura della parte della pelle sintetica. Non esprimo altre opinioni, limitandomi ad appoggiare nuovamente il giornale dove l'ho trovao.
-
"Il Maniero Delle Nebbie", Base Operativa degli Investigatori dell'Incubo di Kaligopolis. . .
MattoMatteo ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftEriol (Chierico di Boccob) 'Se la mente dietro tutto questo mantiene la presa sul mezzelfo anche dopo tutti questi danni, invece di passare ad un'altro "corpo", significa che è lui il "punto focale" dell'incantesimo o potere con cui domina tutto il gruppo... devo lanciare il mio "Dissolvi magie" su di lui, appena posso...' rifletto. Poi focalizzo la mia attenzione sugli altri bersagli, e decido la mia tattica: un bell'attacco radioso contro uno dei "burattini", in modo che mi vedano e concentrino l'attenzione su di me, costingendoli ad avanzare (nella speranza che non notino ancora gli altri)... e se dovessi essere attaccato dei "segugi", di loro se ne occuperanno gli spiriti che mi proteggono! Mi sporgo dalla colonna dietro cui mi ero nascosto, e mormoro una breve supplica a Boccob, facendo partire una freccia di luce accecante contro il più vicino degli intrusi. @Steven Art 74 Iniziativa +2 "Sacred Flame" verso il nemico più vicino; deve riuscire in un TS Des o beccarsi 2d8 danni radiosi... eventuali coperture non gli forniscono bonus alla CA. Dò per scontato che, come da preparazione, ho già "Spirit Gurdians" lanciato su di me: raggio 4,5 m, chiunque non sia un amico e entra o inizia il turno nell'area deve riuscire un TS Sag o beccarsi 3d8 danni radiosi; se supera il ts ne becca solo metà; la velocità degli avversari nell'area è dimezzata.
-
prodigio78 joined the community
-
Discesa nel Profondo
Fezzik L odore di sangue ed escrementi fa scattare una molla all interno del mio cervello, mi avvisa che lo scontro e’ finito e l avversario battuto. Resto immobile con lo sguardo fisso sul cadavere. Il respiro prima pesante inizia a calmarsi e con esso, le mie dimensioni tornano normali. “Speriamo siano tutti cosi, grandi grossi e stupidi” Commento girandomi verso i miei compagni
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Chiunque possa esserci dietro l'arrivo imminente di questa tempesta per il momento è cosa che dovete mettere da parte. Nel giro di poco tempo il primo muro di pioggia colpisce il villaggio e tutto diventa caotico. Siete praticamente sommersi da delle vere e proprie cateratte d'acqua, che vi assordano e acceccano mentre siete presi nelle ultime opere di evacuazione. Vi tocca lottare con il vento tagliente, il fango e l'acqua che vi entra gelida sotto ogni strato di vestiti che avete indosso. Ad un certo punto siete dentro la sala comune, dove state aiutando a sprangare le finestre con delle assi, quando un gruppetto di uomini armati del villaggio entra dalla porta principale gridando Ci attaccano, ci attaccano, granchi giganti, chi può venga a combattere. Il padre e i fratelli di Freydis sono lesti nel recuperare le loro armi, lance ed asce, e a correre verso l'esterno
-
Passaggio verso nord
Godluin Valthorne Mi tappo le orecchie istintivamente, ma capisco subito che si tratta di un gesto inutile. Banshee... Stringo i denti e scuoto la testa. Mio padre ha ragione, Tiburzia. Dico cominciando già a pronunciare una formula arcana. Non la fermeremo con le parole. ...o almeno non con quelle "normali"... Sliasaid Inntinn! Enuncio la formula stringendo il ciondolo, cercando di restituire il "favore" alla banshee. @DM CA: 14 - PF: 28/38 TS: FOR -1 / DES +1 / COS +5 / INT +0 / SAG +3 / CAR +7 Faccio un paio di passi indietro e casto Mind Sliver sulla Banshee -> TS Intelligenza CD 16 o subisce 2d6 danni psichici e ha -1d4 al prossimo TS fatto prima della fine del mio prossimo turno.
-
Nuove Reclute (TdS)
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in La Pietra Eretta - Nuove RecluteConsiderate di avere circa un 1000 monete d'oro da spendere per l'equipaggiamento standard. Una domanda veloce, sEr Monnezza parla di andare al tempio locale di Heironeous, ma dici a Hommlet?
-
Discesa nel Profondo
Nemmeno la fuga si rivela un'opzione per la mostruosa creatura, che soccombe sotto l'assalto di Fezzik, il suo carapace spezzato in vari punti da cui cola un icore arancione. Gli ultimi rantoli di morte della bestia risuonano flebili, prima che il silenzio tombale del Sottosuolo torni a regnare.
-
"Il Maniero Delle Nebbie", Base Operativa degli Investigatori dell'Incubo di Kaligopolis. . .
Alzabuk ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftAlzabuk, stregone della luna, invocatore. Fuori uno! Vediamo di seminare un po' il panico con una FASE ZERO non programmata! La mano magica preme il grilletto, dopodiché vola verso il gancio della rete-gabbia, pronta per farla cadere. Fase 1: imminente! DETTAGLI Iniziativa +1 PF 38 CA 14 (reazione=scudo -> 19) Velocità 7,5m (25ft) Azione: uso la mano magica per sparare Azione bonus: sposto la mano in posizione per attivare la trappola.
-
Topic di Servizio C&C
Fai con calma, qui intanto si creano cartelli messicani senza i messicani Da adesso in poi immaginerò sempre i nani del sud con il sombrero, sapevatelo
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Darhum Non ho molto da commentare e aggiungere per ora se non Forse vogliamo provare a copiare quelle scritte, magari potremmo avere modo di scoprire cosa dicono in futuro... @Pippomaster92 a meno che qualcosa nella mia natura o ricordi passati mi permetta di leggerli.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Taylor Ma, detto francamente non so quanto abbia davvero il coltello dalla parte del manico riguardo le cose qui in città. Su quello ormai abbiamo le informazioni che ci servono e le capacità di agire in maniera secondo me risolutiva. Per quello che invece verrebbe dopo, con il mezzo-drago e Atrokos...ecco lì sicuramente la sua presenza ha maggiore peso. Comunque io personalmente sarei per eliminarla qui e ora, meno possibili casini dopo.
-
Topic di Servizio C&C
ragazzi vi chiedo cortesemente ancora un po' di pazienza, domani mattina al massimo ci sarà il mio turno. Nel frattempo chiedo il link della mappa a @Voignar se aggiornato di tutti i regni. Nei miei post metterò il link della scheda sul nome del regno, formato excel quindi sempre aggiornato ma come richiesto metterò in spoiler anche le indicazioni minime necessarie su introiti e tesoro, poi farò ugualmente per le truppe in caso di battaglia indicando anche la locazione. Chiedo ancora scusa per l'attesa. dai che sembra una cosa davvero divertente.
-
TdG - Avventure in DnD 3
Duval Van Hertz Sì Nethyl, prova a parlarci tu col dragonide, ha senso vediamo se si sbottona. Come si chiama questo nuovo bibliotecario? chiedo a Etil.
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Alzabuk ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiBakban, bardo. Estraggo il mio strumento, dopo aver annusato con piacere l'aroma del fumo di pipa e ispirato da questo momento di pace suono una melodia al contempo dolce e malinconica. mi concentro soprattutto sulle espressioni della druida, che vedo a sua volta concentrata e sofferente, incapace di comprendere appieno il significato delle figure che si compongono nelle nuvolette incantate. dai! prova ancora! invito a proseguire il momento di contemplazione. DM, @shadyfighter07 Ispirazione bardica, +1d6.
- Oggi
-
Capitolo 4. L'obelisco Nero di Dra'kar
Skunk Il nuovo deo non sembra essere il tipo di deo giusto, la nostra guida spirituale e’ di gusti semplici ma delicati e un affare del genere non soddisfa i suoi fabbisogni religiosi. Duark scatta verso il nemico passandomi alle spalle, un brivido mi corre lungo la schiena ed in risposta le mie labbra pronunciano un incantesimo richiamando i venti della magia affinché mi aiutino ad abbattere in fretta il nostro avversario. “Je t’aime” Azioni azione standard: Hunter’s mark
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Jalrai e-Ziin Annuisco alla spiegazione di Shihab, confermando le sue parole. Nel frattempo mi avvicino alle due porte che avevamo intravisto da sopra e cerco eventuali indizi anche su di queste.
-
Dmitrij ha iniziato a seguire Capitolo 1 - Uthsùru
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian Way@Ian Morgenvelt Nella Torino esoterica "Oh, professore! Prego entri! Entri pure! Un istante!" L'uomo sembra emozionato di incontrarti, va alla porta per chiuderla e lo vedi ruotare il cartellino "aperto/chiuso". Per tutti in strada, adesso, il negozio è chiuso. "Le sue referenze sono eccezionali, ho avuto modo di parlare con Sophie, che ha avuto solo parole di lodi nei suoi confronti!" L'uomo è sicuramente italiano, ma ha un accento particolare, come se i tanti anni passati all'estero avessero avuto una certa influenza. "Non vedo l'ora di scoprire cosa l'ha spinto a venire fin qui, ma prima mi permetta di offrirle qualcosa!" Si sposta verso una credenza con contenitori, pentolame, un bruciatore portatile... "Posso offrirle un caffè piemontese, uno napoletano, o un caffè turco, se preferisce. Altrimenti ho una vasta scelta di tè e tisana da tutto il medio oriente!"
-
[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)
Dardan ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male ElementaleErnestina Fletcher Clarke Dopo una notte di riposo va un pò meglio e quando la nostra richiesta va abuon fine va ancora meglio...e quando decidiamo di partire faccio un profondo inchino verso il celestiale e poi raggiungo gli altri...
-
Creazione PG e prima avventura
Alzabuk ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiDa fumatore di pipa IRL, come negarglielo? 😄
-
Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
@CocceCore Effettivamente anche nel recentissimo "Final Fantasy 7 Remake" c'e' una specie di "Sottolivello Inferiore" ad ognuno dei Settori-Spicchio di Midgar, in cui la spietata "Energy Megacorp" Shinra incastona Impianti Industriali appesi precariamente, che pendono come come Stalattiti sugli "Slums" i Bassifondi dei Reietti. . . Nel Videogioco e' un ambiente abbastanza pericoloso, pieno di Bestie Innaturali mutate da "Inquinamento Magico X Eccesso Di Energia Paraelementale Mako" e la Sicurezza Paramilitare Shinracorp non ci disloca manco Guardie potenziate Cyberneticamente ma solo Robot Guerrieri e Mitragliere Automatizzate. . . Possiamo immaginare che gli stessi "Diseredati" che nella "Vecchia Sharn" sooravvivevano bene nelle "Ardenti Fondamenta" (Reduci Warforged, Paraelementali Genasi di Pietra e Lava, Tiefling Adattabili) anche qui abbiano fondato una Vibrante Sottocultura da "Esotico Ghetto Dei Reietti" o qualcosa del genere. . . Creature "Plananti" come Aaaracrokas, Semi-Eladrins, Morfici Pipistrello e Gargoyles addirittura troverebbero tali "Quartieri Sospesi" un Habitat molto accogliente dove prosperare. . .
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian Way@Ghal Maraz A casa di Roberto Memorizzi il numero di Matteo, associando ogni numero a una lettera e formando una parola facile da ricordare, e parti. Fai un giro decisamente lungo, mettendo in atto ogni tecnica conosciuta per seminare eventuali pedinatori. Non ti accorgi di nessuno, ma questo non vuol dire che non ci sia effettivamente nessuno. Impiegi tre ore per un percorso che un civile avrebbe fatto in una mezz'ora. Casa di Roberto, un appartamento in un mini condominio di quattro appartamenti per piano, tre piani. Ti apposti, entri appena qualcuno esce lasciando il portone aperto per abbastanza tempo e ti ritrovi al piano terra del piccolo palazzo. A sinistra, una rampa di scale. Di fronte a te un ascensore.
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar si spoglia anche lui, pronto a fronteggiare il suo avversario. Un boato scoppia tra i presenti, e si forma un cerchio umano a fare da ring. Combattimento Secondo me conviene giocarcela su telegram, per velocizzare, e qui postiamo solo in caso di eventi particolari (un critico, una presa, cose così).