Tutte le attività
- Ultima ora
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Nathan Clark In corridoio "Cosa? No. Non sono caduto. Sono stati quegli str*nzi di Edwards e dei suoi. Hanno seguito me e Scarlett nel bosco, ieri pomeriggio. Voleva vendicarsi, nella sua testa bacata, quel gorilla", spiego a Darius, questa volta senza problemi. "Non ho voluto dirlo al coach - anche perché Cory è uno dei suoi cocchi della squadra -, ma non è un gran mistero. Sasha e Tyler lo hanno intuito. Spero non facciano scene: voglio farla pagare, a quelľidiot@, ma come dico io", aggiungo, e mi rendo conto di avere una certa freddezza, nella voce. Credo di avere ormai processato a dovere la cosa. Poi aggiungo: "Ma... a proposito: hai sentito Scarlett, stamattina? Ieri ľho riaccompagnata a casa e mi aveva promesso che sarebbe andata a farsi vedere da qualcuno, perché non era messa per niente bene; era sparita, scappata via, mentre gli altri quattro mi aggredivano, e Tanaka l'aveva inseguita. Lui... lui aveva brutte intenzioni, ne sono certo, però lei sostiene comunque che non sia stato Tanaka a... a... ridurla così. Che lui non le ha fatto niente e che è comparso un... mostro. Che avrebbe poi rapito Tanaka. Immagino sia stato lo shock a farglielo dire, però, ecco... oggi non era a scuola. Comincio a essere preoccupato. Non vorrei le sia accaduto qualcosa o che, non so, abbia una specie di assurda sindrome di Stoccolma nei confronti del suo... suo... di Tanaka, ecco".
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Contro la parete in fondo e cerchiamo di colpirlo da lontano!", suggerì Arn, rinfoderando la spada e recuperando arco e frecce.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Victor fece cenno a Dop di verificare lo stato dei due operai, mentre lui stesso si spostava per poter controllare gli altri.
- CERCO sostituto per AP Age of Worms
- Oggi
-
TdS
Non credo ci siano aspetti che non vorrei trattare , sarà immagino un percorso di rinascita , di accettazione di stessi e di vendetta diciamo , alcune cose perse non potranno essere ritrovate , altre non saranno più come prima . Per i post lunghi io sarei per due a settimana e per i post veloci sono d'accordo con ciò che hai scritto. non ho particolari precisi sull'ambientazione, mi immagino un mondo fantasy classico magari un po' oscuro , ma ne possiamo discutere.
-
-
Gabranth si è unito/a alla community
-
TdS
@Rafghost2 partiamo da qui. Mi sono immaginato di strutturare la gilda con una pagina per ogni giocatore e in quella pagina ci sarà tutto il necessario per la campagna: TdS, TdG, utilità, eccetera. Partirei con il chiederti quali sono gli aspetti principali che ti piacerebbe trattare in questa campagna, quali non vorresti trattare, cosa ti piacerebbe vedere e quant'altro. Tutto questo prima di parlare di meccaniche come livelli, scheda e quant'altro, visto che il focus della campagna vuole essere narrativo ed interpretativo, come appunto avevo scritto nel mio post. Ti chiedo anche il ritmo di post che ti aspettavi; io avevo pensato a 2 o 3 post a settimana, intesi essi come post "lunghi" e che portano avanti la trama e le descrizioni. Mentre magari se ci sono parti dove mi fai delle domande tipo sull'ambiente o ad esempio devi fare dei check di abilità possiamo anche tenere un ritmo più spedito se entrambi abbiamo il tempo di postare. Per qualsiasi altra cosa dimmi pure.
-
-
Perchè Torniamo Sempre a D&D?
gli Skeksis di Dark Crystal ? vedi i Nagpa , Guyver ? c ' è il Bionoid in Spell Jammer , e così via ... ed ha pure Mostri suoi .
-
TdS
@Dardan partiamo da qui. Mi sono immaginato di strutturare la gilda con una pagina per ogni giocatore e in quella pagina ci sarà tutto il necessario per la campagna: TdS, TdG, utilità, eccetera. Partirei con il chiederti quali sono gli aspetti principali che ti piacerebbe trattare in questa campagna, quali non vorresti trattare, cosa ti piacerebbe vedere e quant'altro. Tutto questo prima di parlare di meccaniche come livelli, scheda e quant'altro, visto che il focus della campagna vuole essere narrativo ed interpretativo, come appunto avevo scritto nel mio post. Ti chiedo anche il ritmo di post che ti aspettavi; io avevo pensato a 2 o 3 post a settimana, intesi essi come post "lunghi" e che portano avanti la trama e le descrizioni. Mentre magari se ci sono parti dove mi fai delle domande tipo sull'ambiente o ad esempio devi fare dei check di abilità possiamo anche tenere un ritmo più spedito se entrambi abbiamo il tempo di postare. Per qualsiasi altra cosa dimmi pure.
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Orion Kykero In palestra Per un attimo alle parole di Tyler mi sento...diverso. Più leggero. Una strana sensazione nella pancia. Credo che sia questo che la gente intende quando parla di farfalle allo stomaco. Poi il coach fischia di nuovo e quelle farfalle muoiono di una morte brutale, annegate nel sudore che mi scende a fiumi dalla faccia e dalla schiena mentre il bastardo autoritario e frustrato sfoga tutto su di noi. Ma non mi potevo stare zitto, mannaggia a me? Eppure oggi, e solo oggi, non mi dispiace faticare così tanto, perdere il respiro fino a non poter pensare. Almeno la mia mente non ha il tempo di viaggiare nel futuro, a oggi pomeriggio. Non dura molto, e il mio corpo protesta fermamente, ma ancora una volta scelgo di ignorarlo. Un coach arrabbiato è facile, rispetto a quello che mi aspetta dopo.
-
PlayFest 2026
fino
Sabato 10 e Domenica 11 Gennaio 2026, a Belgioioso (PV) si terrà la terza edizione di PlayFest, una convention dedicata a chi vuole provare dei giochi in fase di creazione, sia testando i giochi degli altri che proponendone di propri. Trovate più informazioni sul sito PlayFest.it Se avete l'occasione di andarci, vale la pena. -toni -
-
-
-
-
Perchè Torniamo Sempre a D&D?
Verissimo! 😁 A me capita spesso, quando vedo una qualche creatura in una serie tv, di dire: questa c'è anche nel manuale dei mostri!
-
TheBaddus ha creato una Gilda: TheBaddus' One on One
- CERCO sostituto per AP Age of Worms
- CERCO sostituto per AP Age of Worms
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Aurora Gentilischi Pubblico difficile...penso mentre osservo le reazioni dei nemici alla mia trasformazione... poi inizio a mormorare alcune arcane parole... @ DM /Tutti Lancio l'incantesimo velocità di tutti i miei compagni compreso il famiglio. nel mentre il mio famiglio da invisibile da il suo contributo... @ DM Il famiglio usa suono fantasma per replicare il suono di umani che dsi avvicinano velocemente , sperando che unito alla mia esibizione di prima possa avere un effetto decisivo sui nemici. (CD 13 su volontà)
- CERCO sostituto per AP Age of Worms
-
MattoMatteo ha iniziato a seguire Umbriacon 2026
-
Umbriacon 2026
fino
Il 16/17/18 gennaio 2026, al centro "Umbria Fiere" di Bastia Umbra, si svolgerà "Umbriacon 2026". I giorni sono venerdì, sabato e domenica, con orario 10.00-20.00 (uguale per tutti i giorni). Il programma attualmente non è ancora uscito (a quanto pare dovrebbe portarlo la befana... 😅), ma c'è già un'elenco (parziale) delle persone che interverrano e delle attività che si svolgeranno, che può essere trovato al sito della manifestazione: https://umbriacon.com/ Dovrebbero esserci giochi di ruolo e da tavolo, cosplay, fumetti e anime, doppiatori e artisti, e chi più ne ha più ne metta! Non c'è nemmeno il bisogno di portarsi dietro da mangiare, perchè ci sarà anche un'area relax e ristoro (anche se non garantisco nè l'economicità nè la qualità del cibo). Il prezzo dei biglietti è abbordabile, anche per chi volesse venire più giorni... ma, per chi viene da più lontano, c'è da mettere in conto anche il costo per eventuali posti dove dormire... Al momento non sò se verrò... anche se abito vicino, devo vedere come regolarmi con mia madre (non è che debba farle da "badante" 24 ore al giorno, ma preferisco non lasciarla troppo da sola)... Se però altri utenti fossero interessati a venire, potrei decidere di aggregarmi; in tal caso sarei disponibile per il 17 e/o il 18 (il 16 no, perchè è venerdì e lavoro). Maggiori informazioni quando sarà uscito il programma degli eventi (soprattutto i tavoli di gdr). -
Umbriacon 2026
Il 16/17/18 gennaio 2026, al centro "Umbria Fiere" di Bastia Umbra, si svolgerà "Umbriacon 2026". I giorni sono venerdì, sabato e domenica, con orario 10.00-20.00 (uguale per tutti i giorni). Il programma attualmente non è ancora uscito (a quanto pare dovrebbe portarlo la befana... 😅), ma c'è già un'elenco (parziale) delle persone che interverrano e delle attività che si svolgeranno, che può essere trovato al sito della manifestazione: https://umbriacon.com/ Dovrebbero esserci giochi di ruolo e da tavolo, cosplay, fumetti e anime, doppiatori e artisti, e chi più ne ha più ne metta! Non c'è nemmeno il bisogno di portarsi dietro da mangiare, perchè ci sarà anche un'area relax e ristoro (anche se non garantisco nè l'economicità nè la qualità del cibo). Il prezzo dei biglietti è abbordabile, anche per chi volesse venire più giorni... ma, per chi viene da più lontano, c'è da mettere in conto anche il costo per eventuali posti dove dormire... Al momento non sò se verrò... anche se abito vicino, devo vedere come regolarmi con mia madre (non è che debba farle da "badante" 24 ore al giorno, ma preferisco non lasciarla troppo da sola)... Se però altri utenti fossero interessati a venire, potrei decidere di aggregarmi; in tal caso sarei disponibile per il 17 e/o il 18 (il 16 no, perchè è venerdì e lavoro). Maggiori informazioni quando sarà uscito il programma degli eventi (soprattutto i tavoli di gdr).
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
Nix "Wandler" -Jack Carlen Ebbene sì, sono ancora vivo. Le voci della mia morte erano infondate e stiamo cercando il colpevole, ma questa è un'altra storia. Sono contento che Angelica sia ancora viva, anche se da quanto dici temo che Kallista la voglia far partecipare al Torneo. Ci vedremo sicuramente là e speriamo di riuscire a salvarla. Cordialmente Nix Oh, non ti preoccupare, magari avremo modo un'altra volta di tornare là sotto rispondo a Claire ..se ripuliamo quei tunnel dai mostri potrebbe diventare un'ottima fonte di guadagni come tratta commerciale...penso per un istante alle potenzialità del luogo, sebbene necessiti di una buona mappatura. Piuttosto questo padiglione della scienza sembra piuttosto interessante...però car Zalabrius sarei più per fare da scorta alla principessa Brela, arriveremmo più velocemente e direttamnete a Korranberg dove si trova la fiera, che sono sicuro la figlia del re vorrà visitare. Se tutto va bene potremmo anche recarci a Boscoelmo facendo una piccola deviazione prima di andare al Torneo. propongo poi essendo d'accordo con lo stregone solo sul voler visitare il padiglione della scienza, ma non sulla missione.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Vassilji I compagni non sembravano più in fuga, stavano usando il fuoco per proteggersi invece di allontanarsi ancora. Forse non erano in grado di proseguire oltre. Il ladro decise di approfittare della posizione favorevole per tentare di dare loro una chance. Intascato il medaglione, prese la tabacchiera e, con la spada magica colpì con quanta forza poteva il mostro davanti a sé.
-
RealmsBound: The Dalelands – La nuova serie di moduli curata da Ed Greenwood
Sembra interessante
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Nuadap Dop Il tecnoprete rimase in posizione, fermo. I due operai immobilizzati dalle casse non parevano chiedere aiuto ai compagni, né quelli preoccuparsi dei due scomparsi. Forse gli operai non erano umani? Attese un cenno da Victor, per capire se occuparsi di questi due in qualche modo o avvicinarsi agli altri che ancora lavoravano.
- CERCO sostituto per AP Age of Worms
- Cerco un master e dei giocatori
- Draghi di elementi pesanti (plutonio, uranio e piombo)
- CERCO sostituto per AP Age of Worms