Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Skunk Dopo un po’ di su e giu’ mi rivesto felice e rilassato e convinto di aver lasciato un dolce segreto nella maga…nonostante abbia passa tutto il tempo nel lato b. “Allegro Gobbla…presto la viverna ti porterà un fratellino o una sorellina.” Do una grattata all enorme testa dell animale “Non credo ci sia il tempo per radere al suolo il villaggio di umani Don, le questioni del senzanome sembravano abbastanza urgenti”
  3. Qualche consiglio sul nemico prescelto del ranger da prendere @Alonewolf87 ? Giusto per assicurarmi che sia rilevante nella campagna.
  4. RIVKA Dal Rabbino Abbasso un po' la testa alle parole del Rabbino ed aggiungo: "Altri la perdono perché non hanno fede e la disperazione li porta a compiere atti scellerati" mi riferisco a mio Padre, uomo devoto che mi ha insegnato a pregare fin da bambina ma dopo la morte di mia madre si è trasformato in un ubriacone violento. Non mi sento ancora di aprirmi così tanto ma prima o poi dovrò sfogarmi con qualcuno. Fortunatamente questi tristi pensieri sono spazzati via dalla richiesta del Rabbino. Ascolto con attenzione, unisco le mani. "Rabin, se è la luce di Adonai a guidare i miei passi, non temo l’oscurità che si stende davanti a me né il male che vi si nasconde. Anche quando la notte si fa fitta e il mondo tace, io cammino, perché la Sua luce non viene meno e la Sua mano non mi abbandona. Non ho temuto di attraversare mezzo Mondo per giungere fino a qui e non temerò di risolvere il problema di questo passaggio. Mi dica cosa devo fare”.
  5. Ciao cari! Ho visto che pian piano state iniziando a compilare le schede. Fatemi sapere se vi serve una mano! Nel weekend mi piacerebbe provare ad iniziare, se ci allineiamo tutti
  6. Vedrete quando esce "Harry Potter's Hogwart For D&D" o qualcosa del genere. sui Maghetti Adolescenti. . .!!
  7. Zalabirus La ringrazio molto principessa per la sua offerta. Sono sicuro che il nostro gruppo saprà prendere una decisione che possa collimare il più possibile con le vostre esigenze entro domani mattina. Quando ci viene elencato tutto ciò che ci viene offerto e quello a nostra disposizione, aspetto che tutti escano per esprimermi.. sarei tentato di chiedere ogni cosa anche se probabilmente non ho bisogno di nulla, solo per il gusto di godere di tutto questo lusso. Dovremo parlare con Kassh e valutare di prendere solo missioni di questo tipo per la miseria. Confrontiamoci un attimo.. sono dei bei soldi quelli che ci viene proposto dalla principessa. E se davvero riusciamo a entrare in confidenza con lei, sono anche sicuro che ci chiameranno per la prossima volta. Secondo me dovremo accettare la deviazione anche per le prospettive future e le porte che si aprirebbero. Questa è una bella voce da aggiungere al curriculum no? Se poi effettivamente ce la facciamo anche siamo a posto. una volta in camera. ordino sicuramente da mangiare, da stuzzicare mentre faccio uno di quei bagni caldi che la pelle alla fine risulta con le onde talmente è stata a bagno. Non mi era mai capitato e sicuramente ne approfitto, soprattutto conscio del fatto che potrebbe non accadere di nuovo... peccato solo per l'essere solo.. ci fosse quell'amazzone, sarebbe perfetto.
  8. ISKRA - DRUIDA CINEREA Credevo fosse finita ma dalle fauci del fu serpentone appaiono delle figure, dapprima sembrano semplici cadaveri ma con il trascorrere dei secondi sembrano rianimarsi. Un sorriso si incurva sulle mie labbra, a quanto pare non sono la sola ad essere tornata dal Mondo dei morti. Non sembrano una minaccia, così deboli e rinsecchiti ma a quanto sembra stanno riacquistando le forze. Mi rivolgo a Valethar "Spostati dietro di noi!" Rispondo al chierico "Lasciami provare!" Impavida avanzo verso di tre coboldi, sul palmo della mia mano danza allegramente una fiammella che potrebbe presto trasformarsi in un getto di fuoco qualora ce ne fosse bisogno. Studio i loro visi, quello color Verderame mi sembra il più ricettivo: "Mi capisci? Cosa ci facevate nella bocca di quel mostro?"
  9. Donkey Le braghe tornano al suo posto, contento di essere stato il primo e quindi l'unico sicuro di poter essere chiamato padre tra un po' di mesi di alcuni piccoli mezzosangue. Mi diletto un po' con il mio nuovo trofeo e quando vengo a scroprire che la gnoma ci accompagnerà come schiava, la cosa si fa davvero molto interessante.. uno sviluppo mio caro prete che mi sorprende. Questa cosa potrebbe far svoltare il nostro viaggio. Spero che tu la possa tenere da conto che vittima sacrificale finale. Scommetto che questo ci garantirà un harem e ricchezze infinite.. Dobbiamo a questo punto decidere come comportarci con Boggerton... partiamo lasciandolo scoperto o prima facciamo fuori l'eventuale fonte di problemi? Il senza nome cosa ci consiglia? Perchè secondo me non è uno tanto armato di pazienza.
  10. Gabriele "quello si è mosso" dico a Samantha indicandole l'uomo a terra "ma laggiù ce n'è uno nascosto" e a lui rivolgo l'attenzione: "vieni fuori con le mani in vista" intimo nella direzione dove credo ci sia qualcuno poi conto ad alta voce fino a 3 e lascio partire in rapida successione 2 frecce il gufo sta volando in cerchi sopra il carro, come 2 notti fa volò sopra Eri per segnalarcela, ma ancora non sono in grado di interpretare se il suo volo richiama pericoli. comunque emetto un fischio e annuisco nella sua direzione. @Albedo azione: se dopo pochi secondi dall'intimazione non viene fuori nessuno lascio partire 2 frecce alla cieca verso i cespugli dove credo che ci sia qualcuno nascosto. (TxC +5) negozio: 1) prendo la spada corta e lascio giù il tetsubo; 2) ho già con me 20 frecce; se posso aggiungerne 40 le aggiungo se invece 40 è il massimo che posso trasportare ne prendo 20
  11. Oggi
  12. Ugo Bonaventura Forza da questa parte! Svelti! Urlo per dare la direzione con il suono come sta facendo Mal'ek
  13. deltaninja222 si è unito/a alla community
  14. Eriol (Chierico di Boccob) "Non riesco a capire se sono realmente vivi, o un qualche nuovo tipo di non-morto... pensate sia possibile cercare di intavolare una discussione pacifica con loro? In questo momento Vaelthar sembra essere messo piuttosto male, e non vorrei che rimanesse preso in mezzo, in caso di battaglia!"
  15. TOCHANxSIDHU si è unito/a alla community
  16. Concordo.... questo è già il secondo manaule (il primo era Strixhaven) che dà la possibilità di giocare in una "scuola di magia" o similare... non è il mio genere!
  17. Dietger - Umano Guerriero Ascolto i miei compagni. Non credo ci serva sapere molto altro. Propongo un attacco mordi e fuggi per tentare di demoralizzarli. Devono capire che la minaccia e reciproca e la vittoria incerta. Poi ritiriamoci in città per aiutare a difenderla. Che ne dite?
  18. Nel bosco "Si, grida ALBERO" risponde il boscaiolo a Josek, dandogli una pacca. La spiegazione di Bayla fa annuire i presenti "Si, quelle cose lì" Il rabbino "Come ci insegna la storia del vitello d'oro, alle persone piace prendere la strada più semplice e piacevole, cercando di ignorare la destinazione. Ma troverai poche persone così qui a Kest, per fortuna" sorride, ma non allegramente. Prosegue "Rivka, darò per buone le tue parole e la tua professione di fede. Anche se non sei ancora parte di questa comunità, ti vorrei chiedere un aiuto. Recentemente ci sono stati dei... problemi di natura sia spirituale che fisica. Sotto allo shul c'è un passaggio che, per questo motivo, è ora diventato poco sicuro. Temo che col tempo la situazione possa solo aggravarsi, e vorrei risolverla. Ma ho bisogno di una persona di provata fede che lavori al mio fianco" fa per aggiungere qualcosa, si trattiene, poi infine confessa "Non ti nascondo che si tratta di qualcosa di assai pericoloso, e che un uomo è già morto nel tentativo di risolvere questo problema"
  19. Lerna "S-si, certo. Vediamo, possiamo provare a cercare una fabbrica simile a quella della FNK. E magari possiamo parlare con le persone del mestiere, fabbri e operai" medito sul da farsi e scruto Pelias "Se ti va bene"
  20. Skyald Ascolto le parole dei compagni nella speranza che abbiano fortuna nel convincere gli uomini a farci accedere alla sala comune. Rimango dietro agli altri aspettando di poter procedere, mentre metto ben in vista il simbolo di Bhalla, magari la conoscono e può essere un buon biglietto da visita.. speriamo.
  21. Zendo Sleid "Selune, proteggici" invoco la dea, e una schiera di figure spettrali simili a elfe armate di spada compaiono attorno a noi. Danzano e mulinano le pesanti lame per abbattere il nemico. DM - All Spirit Guardian, CD 17 Saggezza, escludo noi tre. 3d8 radianti in un raggio di 4,5m da me e velocità dimezzata. Mi muovo per aggirare il "mio" gigante senza però lasciare la sua area di mischia per cercare di includere anche l'altro gigante. Se non fosse possibile allora prima mi muovo verso il gigante di Fezzik anche a rischio di prendere AdO e poi casto.
  22. Io avevo capito che c'era il prestasoldi don Giovanni, uno per il rinnovo della lettera di corsa e forse altri rappresentanti per ulteriori missioni, ma il focus è stato messo sul primo.
  23. TIBURZIA - STREGA La situazione mi inquieta, non percepisco qualcosa di magico ma ci dovrebbe essere. Osservo i movimenti di Pria mentre preparare il the ma salto in piedi dalla sedia quando vedo Marcelline sbalzata indietro colpita da un raggio. Alzo anche io le mani e sorrido a Pria "Siamo amici noi! Lei ci ha costretto a scendere qui perchè doveva cercare qualcosa! Prima non potevo parlare ma ora posso dirtelo Pria" Il mio sguardo si fa triste "Lei ha ucciso il professore perché voleva appropriarsi di quell'oggetto" indico il corpo di Marcelline. AZIONE Provo Inganno su Pria 1d20+7
  24. SELYRA - Bardo Drow "Grazie" rispondo facendo suonare la mia voce il più smielata possibile, mentre mi accomodo di fianco all'uomo. Tengo al stessa espressione alla menzione che la causa della Luna Rossa sia la mia razza. Scrollo le spalle. "Come sempre. Quando accade qualcosa di oscuro sono sempre i drow la causa, però le posso dire che per quanto non adoriamo la luce del sole amiamo la luce argentea della Luna e questo rossore ci rende inquieti" Metto una mano al petto sospirano. "Anche lei è un viaggiatore? Da dove viene se posso chiedere? Anche lei ha notato strane creature aggirarsi per villaggi a seminare morte e terrore?" AZIONE Provo Persuadere sull'uomo per cercare di farlo parlare: 1d20+7
  25. @Dardan, da come ho capito, dovremmo già essere al piano di sopra, ma a quanto pare non sono ancora arrivati tutti i contatti con cui dobbiamo parlare E anzi colgo l'occasione: ma con quanta gente dobbiamo parlare? Perché io avevo capito dovessimo incontrare un solo tizio, l'Arpista vedovo e cascamorto, ma da qualche post a questa parte pare che dobbiamo parlare con molta più gente
  26. Uther Ci abbiamo provato, torniamo indietro e cerchiamo informazioni Guardo Sylva se conosci questi avventurieri parliamoci e vediamo cosa dicono a questo punto abbiamo bisogno di altri indizi per unire i puntini. Mi dispiace amico mio appoggio la mano su Grunth , abbiamo finito di spaccare per oggi Andiamo torniamo in paese
  27. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Mi avvicino lentamente e guardinga, come una cacciatrice che sta cercando la sua preda, orecchie aguzzate pronte a cogliere ogni minimo rumore. Mi fermo di scatto, c'è qualcosa che non quadra, non vedo sangue. Alzo la mano per fare cenno a gli altri di fermarsi. Stringo gli occhi per provare a percepire eventuali movimenti nei cadaveri. Continuo ad avanzare e quando ho uno dei corpi a tiro allungo la spada cercando di pungolare il fianco con la punta, senza premere troppo.
  28. Keothi Le parole della strega non mi colpiscono più di tanto, forse l'attacco è inaspettatamente imminente ma che lo avrebbero fatto era ampiamente previsto. L'assenza di prigionieri in parte mi solleva, in parte meno poiché non possiamo liberarli... saranno in altri accampamenti più grandi. "Va bene, per non destare sospetti." annuisco "Dobbiamo rallentarli in qualche modo, creare un piccolo diversivo che permetta a Mevrah di trovare una scusa per allontanarsi."
  29. DM Titus si appoggia alla parete, spalla sanguinante che gli strappa una smorfia. "Hai ragione, Uther. Questi passaggi sono un labirinto, complessi, nascosti, perfetti per nascondere schifezze come traffico di schiavi. Ma questa parte destra… puzza di vicolo cieco." Grunth, ascia bipenne sulla spalla, grugnisce. "Andiamo avanti. Spacchiamo qualcosa!" Sylva alza una mano con gli occhi che scrutano il buio davanti. "Aspetta. Il tunnel si abbassa troppo. Sento aria ferma, non fresca. E quell’odore… gas stagnante, come nelle miniere vecchie, proviamo comunque" Avanzate piano per altri 20 metri: il tunnel si stringe (1,5 m largo, 2 m alto) con una pendenza che si fa più ripida ma non impossibile: i trafficanti con degli schiavi incatenati potevano passare in fila, trascinandoli ma dopo una curva il soffitto si abbassa ulteriormente, di fianco a voi avete solo pareti umide gocciolanti, e l’aria diventa pesante, acre di zolfo. Titus alza la torcia per vederci meglio davanti a voi, un crollo di rocce e terra blocca tutto: massi ammassati e un rivolo d’acqua che filtra da sopra si unisce a quello che scorre verso il basso risultando impossibile passare senza scavare ore. "Niente da questa parte, solo un buco morto, se qualcuno è andato laggiù.. al diavolo, che ce ne frega, ormai sarà bello che morto" Sylva annuisce, indicando il foglio nelle tue mani. "Quella lista “consegna cappucci neri”. Non è spesa. È un codice per degli schiavi credo, abbiamo visto le catene! Questo era solo un covo temporaneo mi sa. Per decifrarlo ci serve qualcuno che ci capisca qualcosa, un saggio, un mercante, qualcuno che conosce i traffici. Al Cane Rabbioso girano voci su avventurieri che scavano nelle miniere. Magari sanno qualcosa su questi tizi" Grunth borbotta "niente da spaccare qui. Torniamo su. C’è altro da fare sicuro in paese" Il tunnel è silenzioso, l’acqua che gocciola l’unico suono. Avete esplorato tutto: la grotta è un vicolo cieco, ma la pista sui trafficanti di schiavi è viva: le consegne nelle miniere profonde puntano a qualcosa di più grosso, forse legato alle sparizioni di Leroy.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.