Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. sidiseo si è unito/a alla community
  3. Rasziros paladino dragonide Salgo anche io "Gretchen, stammi vicino, statemi vicini tutti: gli antichi ci proteggeranno!" Master Alterno un impulso guaritivo tra Gretchen e me, a partire da Gretchen. In totale dura un minuto l'incantesimo, già è stato usato due volte. Inoltre, finché stanno vicino a me, sobo influenzati dalla mia aura per resistenza ai danni da magia
  4. @shadyfighter07 , @Fandango16 , @MattoMatteo Poi più tardi porto avanti il Plot; i Prigionieri delle "Marionette Telepatiche" son facilmente portabili su ad una delle Celle di Sicurezza dove possono essere Narcotizzati e spogliati di OGNI cosa che possano avere per Nuocere a se stessi ed altri. . .!! Così riorganizziamo al meglio; nella Cantina (almeno per il Momento) NON c'è più nulla di rilevante per Voi. . .!!
  5. @Ard Patrinell , @MattoMatteo , @Landar @Fezza Piu' tardi inizio a progredire il Meta-Plot di Ognuno. . . Sto finendo di concretizzare alcune Idee di Gear specifiche per ognuno, con alcune "Opzioni Modulari" anche con "Supporto Grafico Esplicativo" ma Mi ci sta volendo un pò più di quel che speravo. . . . .!!!
  6. Più avanti poi Vi propongo alcune Idee sugli ALTRI "Poteri Forti" che viaggiano sulla Superficie di Thalassus; alcuni anche Brava Gente (Druidi Coltivatori di una Isola Vegetale; Clan di Pescatori Nomadici Naturisti; una Città-Nave controllata principalmente da Paladini e Chierici Buoni), altri un pò meno (Citta-Nave molto Egoistiche e Elitiste, Mercanti Vagabondi che taglieggiano i Disperati che necessitano Merci Rare) e DECISAMENTE Farabutti (Schiavisti Specializzati, Predoni Distruttivi e Menefreghisti, Sciamani Malvagi che sacrificano Innocenti Poveretti per garantirsi Bel Tempo o Buona Pesca) anche se NON a livello dei "Pazzoidi Cultisti Abissali" che servono i Mostri Demoniaci degli Abissi Oceanici, che sono persino Autodistruttivi. Suicidi e Nichilisti. . .!!
  7. Robert Kanagawa, Silent Dragon "Centrale, confermiamo ľingaggio", dico, dopo solo un breve istante di esitazione, in cui ho scambiato uno sguardo dubbioso con Core. La mia voce risuona nella stretta cabina, ovattata dal tessuto traspirante della maschera. Già, la maschera. Incredibile cosa riesca a fare la scienza odierna: l'era dei metaumani ha portato ad alcune incredibili microrivoluzioni - sociali, culturali, tecnologiche, economiche -, molte delle quali alla portata di quasi tutti. Superscienza, la chiamano. Una volta sarebbe stata bollata come magia, forse. "Siamo in viaggio, vi aggiorniamo", riprendo il filo del discorso, mentre riannodo anche i miei pensieri.
  8. Leonardo Pieri Sottosottosotto "Cerco di essere gentile. Ma non coglion€. Se sei veramente ciò che dici, sarai libero. Altrimenti... beh, magari ti libero comunque, ma prima mi metto al sicuro", dico, e scivolo via. Sono stanco di questo mercanteggiare inutile. È ora di iniziare le indagini e i controlli.
  9. Tukgrik Duskhorn Mentre mi sto scervellando per capire la prossima ma sa da fare un altro pensiero si insinua nella mia mente... Stavo pensando ad altro , quando un pensiero si è insinuato nella mia mente...visto che l'ascia si chiama bevitrice di sangue non è che bisogna usarla per lo scopo per cui è stata creata?... Perciò chi vuole farsi colpire e bere il sangue dall'ascia?
  10. Heinrich - Umano Chierico Sto ben vicino al fuoco, ancora intirizzito dal viaggio per arrivare fino a qui, il mio volto smunto coperto da una ispida peluria bianca. Io so solo che preferirei decisamente essere in un posto con un clima più mite. Quando il gelo entra in queste mie vecchie ossa non se ne esce più commento sorseggiando il vino speziato. I miei occhi azzuro slavato sono arrossati, come il mio naso prominente e ormai adunco per l'età. Ma sono d'accordo con Arenal, la cosa davvero degna di rilievo di quell'abbazia è il segreto che nasconde, non tanto l'oro e le gemme.
  11. Oggi
  12. Vgyj2026 si è unito/a alla community
  13. Le luci arancioni dei lampioni si susseguono pigramente x lunghi minuti, il furgone emette il suo brontolio meccanico, interrotto sporadicamente da un cigolio acuto e breve che spezza il ritmo di questa serata. Le pozzanghere sull'asfalto umido testimoniano le piogge dei giorni precedenti e le buche del manto stradale rammentano quanto sia estesa questa città, impossibile da amministrare completamente. La ronda prosegue tranquilla intervallata dalle comunicazioni della radio della polizia, montata d'urgenza sul vostro mezzo. Chiamate dirette alle pattuglie del centro. E poi, finalmente, un collegamento diretto daa centrale, per voi. Unità mobile speciale, qui centrale. La voce squillante della centralinista Amy, fresca fresca di accademia, vi raggiunge via etere. Segnalato un.... l'esitazione di chi non sa se usare o meno il codice della polizia o meno, così da non sembrare una lingua aliena. Incendio. Un incendio alla lavanderia industriale all'incrocio tra la 74° ed Aniston Road, vicino all'imbocco della superstrada. Probabile presenza di civili nello stabile. I pompieri sono stati allertati ma sono rallentati dal traffico dovuto alle deviazioni per la manifestazione, stanno aggirando il centro. Voi siete la squadra più vicina al sito, mettete in salvo più persone possibili senza esporvi a rischi eccessivi fino all'arrivo dei mezzi antincendio. Confermare ingaggio, prego. Siete a nove, vasti isolati dal luogo indicato, in cielo non c'è traccia di fumo ma non sapreste dire se è per colpa delle silhouette degli edifici corporativi che vi circondano o per la mimetizzazione dei vapori di combustione con le nuvole scure. O forse, l'incendio non si è ancora propagato a sufficienza.
  14. Hannayeh Muovo ancora la mano con un gesto deciso, chiedendo agli spiriti del vento di aiutarmi ancora una volta, e lancio una seconda daga luminosa verso il draco. Master Azione di movimento: Teletrasporto Cloud of Dagger in maniera tale da colpire draco e scimmia, ma non Ele'wa'tu'm. Dato che la nube si muove nel loro quadretto, subiscono subito 15 danni perforanti magici. Azione: Uso Starry Wisp contro il draco. 9 (+5), nel caso sarebbero 1d8 danni radiosi e il draco emette luce fioca entro 3 m e non può diventare invisibile fino alla fine del mio prossimo turno.
  15. Landrial si è unito/a alla community
  16. Esmera Marcos Definiamo le regole, allora. Dico alla donna, non sapendo trovare altri appigli a cui appendermi. Dovrò lasciare delle tracce per farci trovare.
  17. Jon The Fish Lobhand druido umano "Sì! Il Mai Annegato è con me!" Urlo vedendo il diavolo di mare soccombere alla mia malía, e soprattutto venire picchiato male dagli altri!
  18. @Dardan posso dire che voglio conoscere il papà di Garok? Un coraggio del genere va celebrato 😁
  19. Giovanni Benedetti L'Inail è soddisfatto Oh. Trasalisco quando vedo quella che sembrerebbe l'anima del professore staccata dal suo corpo. Allora la mia intuizione era corretta. Mi scusi per il metodo brusco, professore, ma era l'unico modo per avere una conferma. Dico all'uomo, provando quindi a pronunciare una versione modificata di uno dei primi incantesimi che ho trovato: un metodo per comprendere lingue a me sconosciute. Mi può spiegare cosa stesse provando a fare? Credo di essermi fatto un'idea, ma vorrei sentirlo da lei. Master Vorrei tirare per Usare la magia, scegliendo l'opzione "comunicare con qualcosa che non condivide la tua lingua". In questo caso, per parlare con l'anima del professore.
  20. Garok Fireheart , mezzo gigante combattente psionico @ Aspetto Il fisico di Garok è imponente alto due metri e venti e dal peso approssimativo di 115 kg chili , figlio di una gigantessa del fuoco e di un mago umano in vena di sperimentazioni...ha i capelli e la barba di un intenso rosso fuoco e gli occhi sono neri con pagliuzze rosse che danzano nell'oscurità... Indossa con fierezza un armatura completa magica creata dai suoi genitori qualche anno prima come regalo per la sua maggiore età...a fare da contorno alla sua imponente figura la sua arma , un enorme spada a due mani che maneggia con disinvoltura... Di indole pacata e tranquilla difficilmente alza la voce . Bhe immagino che vedere un unicorno girate libero in città non sia cosa di tutti i giorni...dico rispondendo all'unicorno... ma di certo daremo nell'occhio anche come gruppo visto quanto sia fuori mano questa regione... chissà quale sarà la faccenda di grande importanza per cui siamo stati richiesti...immagino abbattere un qualche grosso mostro o sgominare una banda di predoni...o magari salvare una damigella in pericolo...
  21. Alcuni disturbi di personalità non mi sarebbero venuti in mente in vero. Tra i disturbi da stress post traumatico potrebbe essercene uno nel quale il pg parla con il suo fratello gemello morto in guerra o in altro contesto all'improvviso, come se fosse li presente? (Non lo vede ma lo sente e gli risponde) Lo abbinerei ad un disturbo della personalità. Si la distanza tra una cosa fata bene e una macchietta mi sembra un po sottile così ad istinto.
  22. Trysh Tarn Laboratorio "Ehi!!!", dico, lanciandomi a mia volta in caccia della bestiolina meccanica. Cerco di inseguire il rettile con lo sguardo, spostandomi per non perderlo di vista all'improvviso.
  23. Arenal (Elfo) Sorrido alla gente curiosa, alzando la mia birra nella loro direzione. Sarei ben felice se mi facessero le loro domande di persona. Non siete curiosi di scoprire cosa sia successo ai monaci e alle spedizioni scomparse? Una storia del genere, in grado di creare tanti racconti, è piena di potere. Dico ad Esra e Urgok: non ricordo quale fosse la motivazione che ha spinto il mio amico prete verso Falkrest, ma io non ho certo bisogno di premi per spingermi tra quelle rovine. E, in ogni caso, quelle lacrime potrebbero essere molto utili. Sia per noi che per l'alchimista che ha commissionato la spedizione. Tutti Arenal si sta recando nell'abbazia principalmente per scoprire cosa sia successo in passato, sperando che possa diventare una storia da preservare (e quindi un potenziale incantesimo creato). Tra le missioni è interessato soprattutto a quella dell'alchimista, che potrebbe aver incontrato durante i suoi viaggi con la carovana dei Thessym.
  24. Kaija netrunner Alzo gli occhi al cielo: uomini! Sempre a fare a gara a chi ce l'ha più grosso. Che sia una pistola... O altro... "Ascolta, Rat..." Mi avvicino sensuale "Non lasciamo sfuggire le cose... Sono sicuro che possiamo trovare un accomodamento. Fammi dare un'occhiata al drone. Ti insegnerò diversi trucchi, poi verrai con noi. Dove stiamo andando ci sono molti soldi. Più di quello che hai chiesto, e verrai pagato. Ti assicuro..." Mi struscio su di lui, una mano va alla patta dei pantaloni "... che non te ne pentirai..."
  25. Andrej Tars "Ehi! Ehi!", dico, cercando di sovrastare gli scontri, verbali e fisici. "Da quant'è che non avete un attimo di serenità? Scommetto che in tutta questa situazione pensate solo alla tormenta là fuori... ma avete bisogno di smettere di preoccuparvi in continuazione!". Mi alleggerisco gli abiti, liberandomi del primo strato, e mi faccio scivolare tra le mani la cetra. Eccola! Lucida, bilanciata, accordata alla perfezione. "Che ne dite di un po' di musica?".
  26. Bayla Rosenthal Nella locanda Mi sorprendo a sorridere quando Ella è contenta per il tentativo di aiuto. "È il minimo." dico, quasi sottovoce. Non sono ancora abituata a gentili davvero gentili. Però forse è gentile con me adesso, perché le servo. No, faccio andare via il pensiero. Mi sembra genuina. Vorrei sbattere le mani sul bancone alla frase di Yonkel. Mi controllo. "Sì! Più siamo, meglio è! E Josek sicuro ci aiuta!" Però magari non sanno chi è Josek. E non è detto che Josek voglia aiutare, perché i soldi gli servono, ma loro questo non lo sanno. "Intendo... Josek. L'uomo che ci accompagna, quello silenzioso." Però noto ora che Ella non ha detto se il marito aveva motivo di andare via. "Quindi... quando ha visto suo marito l'ultima volta? Cioè, da indiani siamo stati e nessuno ha parlato di uomo bianco, in foresta siamo andati e oltre quel totem che fa paura ai boscaioli non c'è altro..."
  27. Skyald Noi possiamo fornirvi supporto.. per quanto possiamo! Bhalla non abbandona nessuno, pertanto vi chiedo.. qualcuno di voi è ferito? ha bisogno di cure? Mi rivolgo poi per un attimo ai compagni di viaggio Dopo aver riposato con calma sono abbastanza sicuro di poter concedere del buon cibo e dell'acqua potabile a questa gente, e questo potrebbe aiutarci a migliorare il clima di questa stanza e la loro visione diffidente che hanno dei nuovi arrivati, giustamente aggiungerei! Forse a quel punto potremo avere maggiori possibilità di capire bene cosa succede. Sono restii a sbottonarsi e lo capisco! Ma con le pance piene di solito si lasciano andare.
  28. Josek Lasczarny Accampamento "Ci prendo la... mano. Conosco il lavoro, era il mio, in... Europa. Sono solo... fermo... da tanto", dico, anche se non sono sicuro stessero dicendo a me. Non devo sembrare un lavativo, ma nemmeno uno che si dà troppo da fare.
  29. Oilenos Con la guardiola del corpo "Uhm... uhm... sarebbe bene testare tale efficacia, già che siamo qui. È possibile?", dico, con gli occhi che mi brillano all'improvviso.
  30. Gli spiriti sono ovunque qui nel Rashemen rispondono prima a Kyrian e poi ad Eveline ma non sappiamo come placare la loro follia e disperazione. Sicuro non c'entriamo noi, le miniere hanno funzionato come sempre fino a poche settimane fa. Se c'è qualcosa da cercare, non è nei tunnel là sotto no. Altri mormorii e sguardi, dove si leggono incertezza, speranza, diffidenza. Uno di loro si fa avanti, il corpo più magro dove saettano muscoli e tendini di acciaio. Si sa che alla Cittadella vive il male ed è solo questione di tempo prima che si svegli, forse si è già svegliato! Lo abbiamo detto alla Hathran ma non ci ascoltano! Gli viene rifilato uno scappellotto Non si parla male delle Hathran, se hanno così deciso, dobbiamo fidarci della loro saggezza. Per un momento non potete non notare la grande tensione che alberga tra i minatori. Agiscono come un gruppo coeso in apparenza, ma tra di loro è evidente che serpeggia più di qualche malcontento trattenuto. A forza di attendere moriremo congelati o mangiati dagli yeti! Alcuni cominciano a spintonarsi, eppure dopo qualche attimo di tensione, la situazione sembra rientrare, pur sempre tesa come una corda di violino. Siamo stati maledetti! Siamo stati abbandonati! Io vado, provo a scendere a valle. Sei pazzo... Morirai dopo nemmeno un chilometro. La discussione sembra riaccendersi tra i minatori. Un paio di loro vi guardano come per scusarsi, ma la maggior parte è preda di discussioni e litigi. DM checkpoint tra giovedì e venerdì

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.