Tutte le attività
- Ultima ora
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
L'attento esame dell'aelfyr svela l'arcano [26 di tiro!!!]. La piastrella è il meccanismo per fermare la trappola magica che crea la tempesta di vetro nel corridoio. C'è un "ma", ovviamente... altrimenti sarebbe troppo facile per un ladro disattivare il tutto. La piastrella deve essere premuta assieme ad una gemella; il tempismo non sembra troppo importante e non è tanto una questione di sincronia quanto di pericolo. Ci sono due piastrelle tra cui scegliere, ovvero quella che avete già visto dall'altro capo del corridoio e un'altra che sta alla base della statua. Il problema è che quest'ultima non sembrerebbe avere effetto sulla statua in sé...
-
TdG - Avventure in DnD 2
Jane Doe Osservo la nuova genasi mentre si destreggia con gli abitanti del villaggio... Certo mi pagano per questo...rispondo poi quando mi rivolge la parola...comunque io non dormo , resterò seduta ed immobile fino a quando non mi sarò riposata mi ci vorranno circa quattro ore , sarò comunque vigile dovesse succedere qualcosa poi ti darò il cambio per fare la guardia , voi avete bisogno di più tempo per riposarvi...
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Ivellios elfo ranger Al solito, Jalrai ha l'intuizione giusto. Avevo quasi scordato di quella bacchetta, ma purtroppo non si rivela decisiva. Poi fortunatamente gli altri trovano qualcosa degno di interesse. "Forse una sorta di teletrasporto? O vanno premute all'unisono?" Dico già controllando la piastrella più vicina, in cerca di trappole... Percezione +7
- Oggi
-
I Regni del Buio (TdS)
Taita non ha né evocazioni né metodi per creare delle vibrazioni. Potremmo provare con del cibo, ma non so se possa percepirlo come esca.
-
TdG - Avventure in DnD 2
Gaia Chui Emeraude - Guerriero Dopo aver messo a confronto le descrizioni di Jane e Fei con quelle degli abitanti del villaggio ed essermi fatta un'idea di che notte possa aspettarci, ringrazio il capo villaggio dell'ospitalità e del pasto, sebbene frugale e auguro la buona notte, tranquillizzandoli che, nel caso ci sia un attacco notturno, saremo pronti a difendere il villaggio. Mostro a Fei la casa messami a disposizione e la invito a usarla come fosse sua poi rivolgendomi a Jane @Dardan : "La tieni d'occhio tu? Se hai bisogno di me mi troverai all'ingresso del villaggio." Appena ricevuta la risposta mi avvio con calma verso il perimetro del villaggio e arrivata nei pressi dell'ultima casa mi siedo sulla nuda terra, un po' discosta dalla via principale, lo sguardo rivolto alla direzione presa dalla barda @unendlich e dal ranger. @Alabaster Il contatto con la madre terra mi genera una sensazione di profondo rilassamento e, sebbene abbia le armi a portata di mano in caso di necessità, godo nell'accarezzare l'erba mossa dal debole vento, nel sentire l'enorme quantità di vita invisibile all'occhio che permea tutto quanto ci circonda e resto così, in pace, in attesa del ritorno della coppia di cacciatori.
-
CERCASI DUNGEON MASTER per Campagna D&D 5e24 Online
Grazie, la nostra idea è più o meno quella, abbiamo già pensato all'evenienza e a come poterlo mettere in atto mantenendo una linea coerente e allo stesso tempo inserire elementi originali ad ogni cambio di testimone. Al momento stiamo giocando One Shots di Delta Green e DragonBane quindi fermi non siamo. Grazie ancora per i suggerimenti 🙂
-
TdG - Avventure in DnD 2
Vishaad (Human Ranger) @unendlich @Voignar Annuisco alla richiesta di Dykria e mormoro una breve preghiera a madre natura e cerco quidi di comunicare con animali in zona che possano aiutarci a trovare fonti sostenibili di cibo per gli abitanti del villaggio. Le informazioni raccolte le comunico quindi a Dykria, lasciando che sia lei a dare maggiori spiegazioni. @Voignar Lancio parlare con gli animali per raccogliere informazioni.
-
Acheron, assistenza inesistente
Dipende dal contesto, secondo me. Che cosa avevi in mente?
-
CERCASI DUNGEON MASTER per Campagna D&D 5e24 Online
In passato avevo scritto questo... Non ho riletto, ma penso sia in tema, rifletteteci così giocate subito invece che rimanere incagliati o finire in cattive mani. Poi, se lo dice pure @Steven Art 74 ...
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Guzman Fuori “Ci sono die preti guardoni alla finestra, sono li da un po che parlottano e fissano..li stavo invitando a raghiungerci” Rispose
-
Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Alzabuk ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftAlzabik snobba con disprezzo le materie che deflagrano, se ci sono quelle che detonano a portata di gnomo. Una esplosione radiantalchemica in camera di scoppio è quello che ci vuole, trust the burst. Sparkle the Anarchal <- il giorno che mi arrabbio, faccio firmare tutto così da questo PG
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Moggo Adnur Sciolgo le braccia conserte, mi avvicino a Deljai e le metto una mano affettuosa sulla spalla. "Certo, Deljai, mi fido di te. Non importa cosa tu faccia mentre non guardiamo, fai sempre parte del branco."
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
Un Nuovo Inizio
I serpenti sembrano relativamente tranquilli anche quando vi avvicinate, l'unico problema che vi si prospetta è che superarli non sarà così facile visto che occupano praticamente quasi ogni centimetro quadrato di spazio sul pavimento della caverna oltre l'imboccatura della stessa. Tukgrik decide di affrontare la cosa nella maniera più diretta possibile e prendendo la rincorsa spicca un salto incredibile, superando almeno 10 metri di caverna prima di atterrare oltre i serpenti. Almar e Tyrhum puntano ad un approccio più "alpinistico" usando le pareti laterali come appigli per aggirare la massa di serpenti. Bernard cerca di replicare la stessa manovra, ma mentre è a metà strada perde l'appiglio e inizia a cadere verso i rettili...
-
[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male ElementaleTu @Darione per cosa saresti?
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
@Daimadoshi85 @Ian Morgenvelt @L_Oscuro @Octopus83 quindi cosa fate di preciso?
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Una volta che siete tutti pronti vi mettete in marcia, raggiungendo il torrente che dovrete seguire e camminando lungo il suo corso per alcune ore d'ore. La giornata è soleggiata, ma l'aria fredda che scende dalle montagne non vi permette di godervi appieno il tepore del sole. Fatto un veloce pasto a metà giornata arrivate infine nelle vicinanze del boschetto di quercie di cui vi avevano parlato e individuate facilmente le colline che sovrastano l'accampamento, notando come in particolare ce ne sia una che sarà probabilmente il punto perfetto da cui studiare la zona circostante. Vi incamminate in quella direzione e mentre il sole sta ormai calando raggiungete la cima della collina. Da lì potete vedere come a circa un chilometro verso est si trovi una zona dove gli alberi sono stati abbattuti di recente, creando uno slargo tra la vegetazione dove sono state piantate varie tende. Un paio di grandi falò bruciano in mezzo a questo accampamento improvvisato dove si muovono varie creature prese nelle ordinarie faccende della vita. Contate almeno 20 orchi, 10 bugbear, tre troll e un gigante.
-
CERCASI DUNGEON MASTER per Campagna D&D 5e24 Online
Buona Fortuna x la Vostra ricerca di un DM "Esterno", ma anche secondo Me il Consiglio di @Zaorn e' Ottimale. . . Se ruotate tra di Voi il DM (magari per Mini-Campagne Brevi, piu' Concise del Solito, ma comunque inquadrate in una Macro-Trama Lineare !!) avrete sempre dei Gamemasters che conoscono bene la Idea di Base, le Storie Pregresse e NON Deviano dalla Tipologia di D&D che piace a Voi. . .!!
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Sì abbiamo avuto a che fare con due persone in particolare, un uomo e una donna che quasi sicuramente erano fratelli o cugini, vista la grande somiglianza. Entrambi alti e magri, capelli neri e occhi marrone talmente scuro da sembrare neri, naso adunco e lineamenti affilati. Se volete uno di noi è un bravo artista, potrebbe farvi degli schizzi dei loro volti. Hanno usato dei nomi secondo noi chiaramente falsi, Hansel e Gretel, ma avevano in effetti entrambi un pendente che raffigurava uno scudo nero con una specie di Y rossa invertita @Ian Morgenvelt secondo te quel simbolo li identifica come appartenenti a uno dei rami cadetti della casata Thrune, la dinastia regnante del Cheliax
-
I Regni del Buio (TdS)
Io proverei ad attirare il mostro lontano da noi, in qualche modo. O usando un'esca o con le vibrazioni. Io non posso evocare nulla, però.
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori Abbattuto anche quest'ultimo avversario mi guardo velocemente intorno e constato lo scempio che abbiamo fatto del centro dello schieramento nemico. Gli oni giacciono a terra morti e maciullati, neanche fossimo in un film di Tarantino. Vedo e sento alcune guardie cadere e le altre, ormai soverchiate anche nel numero, non resisteranno a lungo senza supporto. Mi dirigo rapida e silente dritta verso nord tenendomi nascosta dietro il grande albero vicino (T8) per sbucare esattamente alle spalle dell'oni che sta incalzando una guardia (vado in T7 ). Il soldato, con un'espressione fra il disperato e il rassegnato, cerca di difendersi come può dai due giganti ma sembra ormai allo stremo delle forze. "Alleggeriamo un po' la pressione" penso fra me e miro di punta al fianco destro del mostro cercando di affondare la lama fino all'impugnatura per raggiungerne gli organi vitali. "Attento a destra! A questo ci penso io!" urlo alla guardia DOPO aver attaccato l'oni (U7). @Albedo DM SE serve faccio prove di MUOVERSI SILENZIOSAMENTE +11 e NASCONDERSI +7 per arrivare non visto alle spalle dell'oni in U7. Island of Blades (Posizione): garantisce fiancheggiamento (+2TC) sui nemici che sono minacciati da me e da un altro alleato. Valido sia su di me sia sull'alleato. SEMPRE ATTIVA TC: +6+2 (canto) +2 (fiancheggiamento)= +10 In teoria, come da richiesta in fase di creazione del mio PG ninja, avevi approvato che un nemico attaccato direttamente alle spalle venga considerato COLTO ALLA SPROVVISTA, come indicato su Arcani Rivelati. Danni: Attacco base = 1d6+2 (+3* se la risposta alla domanda sotto è SI) Domanda: Il mio omamori mi da lama infuocata 3round/giorno. Si rispristina dopo le 8h di riposo? Se si lo attivo visto che è notte e in teoria dopo questo scontro si va a dormire, così griglio gli ultimi demoni rimasti 😎 (+3 danni senza riduzione danno).
-
TdS
NOME PG: Chase Gorosei PELLE: Il Vicino GIOCATORE: Furlo ASPETTO: EXP: 0/5 PF: 4/4 AVANZAMENTI: ◊ +1 a una delle tue Caratteristiche. ◊ Prendi un’altra Mossa del Vicino. ◊ Prendi un’altra Mossa del Vicino. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Hai molti Ex. MOSSA SESSUALE: Quando fai sesso con qualcuno, digli qualcosa che non vorresti che sappia. SÉ OSCURO: Ti senti… come un mostro. Ma che tipo di mostro? Un lupo mannaro, un vampiro, un fantasma, una regina… può essere qualsiasi cosa che ti venga in mente. Dillo all’MC, e lui ti darà quel Libretto o quello che più ci si avvicina. Può essere diverso ogni volta. Leggi il suo Sé Oscuro: tu stai affogando nella metafora, ti ci stai soffocando. Il tuo corpo non è sovrannaturale, ma lo porterai sulla giusta linea. Diventi quel Sé Oscuro.. STATISTICHE: CALDO: 2 FREDDO: -1 INSTABILE: 1 OSCURO: -1 MOSSE: Quattrocchi: Quando ti togli gli occhiali il tuo Caldo diventa +3, ma hai bisogno degli occhiali, quindi sottrai 2 da qualsiasi tiro in cui la vista è importante. Fan del Pisolino: Non appena ti addormenti da qualche parte, scegli due per l’MC che dettaglierà non appena ti svegli: ◊ Qualcosa ti è stato lasciato; ◊ qualcuno è lì; ◊ qualcuno ha provato a contattarti; ◊ qualcosa è stato rotto; ◊ hai avuto un bel sogno. FILI (Il passato della scheda) : Vivi vicino a qualcuno; le finestre delle vostre camere da letto si affacciano l’una sull’altra. Lasci le tue persiane aperte. Entrambi ottenete due Fili sull’altro. Sei uscito con qualcuno tempo fa. Ottieni un Filo su di lui e lui ne ottiene due su di te. CONDIZIONI: BACKGROUND: La famiglia Gorosei è una delle più antiche di Thalos' Rest. C'è una voce in città che cita:" i Gorosei sono collegati ai comportamenti del vulcano". La storia che viene raccontata in famiglia è che gli antichi Gorosei non erano semplici coloni, ma forse una linea di custodi o mediatori del Monte Thalos. Forse erano sciamani, oracoli. Il loro compito, dimenticato nel tempo, era mantenere il vulcano "dormiente" o "calmo". Ai giorni d'oggi i Gorosei sono una famiglia molto conosciuta e rispettata in città, in particolare i genitori di Chase hanno diverse proprietà sparse nella città che gli permettono di vivere una vita agiata e benestante. Chase è figlio unico ed è stato cresciuto ed abituato dai suoi genitori in contesti alto locati, anche se da quando è adolescente Chase ha iniziato a ripudiare questo mondo e per ribellione ha cominciato ad adottare altri stili di moda e questo spiega il suo stile 'hot mess bohemien'. Questa antica origine spiega la sua connessione quasi primordiale. Il suo corpo "non sovrannaturale" è in realtà intriso di una magia antica. Il suo Sé Oscuro, che può essere "qualsiasi mostro", è il vulcano che erutta attraverso di lui, mostrandosi in forme diverse a seconda della pressione emotiva. Dall'inizio dell'high school Chase è sempre immischiato in gossip e drama, essendo un ragazzo estremamente sociale che prova gioia e sicurezza a stare in compagnia. La sua aria spensierata e allegra è come una calamita per le persone in quanto non riescono a trattenersi nel raccontargli i loro segreti. L'eccessivo stare sempre insieme ad altri ha reso la solitudine una fobia per Chase in quanto pur avere l'approvazione del gruppo è disposto anche a sacrificare i propri ideali e soffocare i propri sentimenti.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
@L_Oscuro sì hai ancora il bastone, sì puoi dimezzare i danni con Uncanny Dodge Drophar scaglia un'altra palla di fuoco, colpendo uno dei tentacoli e alcuni dei Sahuagin. Freydis si getta a sua volta in quella direzione, raggiungendo l'umanoide marino che si era fatto più avanti e colpendolo con una raffica di colpi che lo abbattono viste anche le ustioni date dall'incantesimo di Drophar.Intanto Flint recupera il suo bastone degli spiriti e lo usa per invocare una magia curativa Tutti recuperate 15 pf I sahuagin rimasti intanto avanzano ancora e due accerchiano Freydis, colpendolo con le loro lame che sembrano fatte di ossidiana nera. I tentacoli intanto iniziano a sferzare la zona, abbattendo un paio di capanne e afferrando dei soldati per poi sollevarli e gettarli verso le onde. @Dardan subisci (non ancora dimezzati) 12 e 14 danni taglienti
-
Nuove Reclute (Gruppo 2)
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in La Pietra Eretta - Nuove RecluteNon voglio stare a fare il mercante dice il sacerdote con voce calma la mia offerta ve l'ho già fatta, lascio a voi decidere se accettarla o meno.
-
I Regni del Buio (TdS)
@Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Pentolino Cosa volete fare?