Tutte le attività
- Ultima ora
-
Beyond the Pale
Skinny "E' tardi ora" disse "domani possiamo tornare". Poi aggiunse "Nel frattempo potrebbe tornare, sulle sue gambe"
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Yuna "Andiamo, non c'è più nulla di interessante qui, ora" disse fredda, mentre dentro di lei la rabbia scemava Pulì gli schizzi di sangue e riprese a camminare
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Chazia Prendo lo scrigno osservandolo per qualche istante e ora vediamo mormorò mentre provo ad aprirlo, facendomi a leggera pressione sulla gemma che sembra fare da serratura sia quel che sia
-
Topic di Servizio
Se il problema fosse quello lo darebbe anche su altri device Sì provateci
-
Capitolo 8. L'ora più buia
AndreaP ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im Innern#48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo con Maus Ci fu ancora un momento di pausa poi il taverniere sorrise e disse "Ed è gradito, amici. Ci vuole coraggio per venire qui, non invitati. Un coraggio che merita gratitudine." e allungò la mano per stringerla @Senza Octo con Maus "Bene allora domani mattina partiremo!" disse raggiante Jospeh "ora brindate con me" aggiunse versando da bere a tutti "Stanotte potete dormire qui dentro" disse felice.
-
Topic di Servizio
grazie, provato ma non cambia nulla. È possibile che possa dipendere dall'aver fatto una cambio di email collegata al sito? Specifico, si è registrato con una e intorno a mercoledì, quando ha smesso di funzionare ne ha creata un'altra. Proveremo ad accedere dal suo tablet col mio account e vediamo se da lo stesso problema, così abbiamo chiaro se è il tablet o no.
- Oggi
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Ian Morgenvelt ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepWayne Nuoto senza guardarmi alle spalle, cercando di sfuggire dal diavolo e raggiungere la superficie. Provo a dare un colpo di reni, cercando di lasciarmi gli scogli alle spalle. Master Uso due scatti, ne ho 5 in totale.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
"Faccio quello che devo, Moggo. E lo faccio con il cuore sereno perché vi ho già offerto tempo fa una via d'uscita da tutto ciò. Ora che ne fate parte non lamentatevi se le cose non sono lustre e profumate come vi aspettavate" Deljai redarguisce il guerriero con voce severa. Poi si rivolge a Chazia ed estrae un fagotto. Lo svolge e ne estrae una cassetta di legno e oro, col coperchio tempestato di squame di draco opalescenti. Non ha una serratura, ma un diaspro tagliato a diamante è posto sulla cerniera di metallo, come a tenerla chiusa "Prendila, e aprila. Da che ne sappiamo è vuota ma poiché nessuno fino ad oggi ha potuto aprirla..."
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Chazia Moggi poso una mano sulla spalla del nano Deljai sta sta solo facendo quello che ritiene meglio per la dimora, come tutti noi mi volto poi verso la dwir sono pronta
-
La luna crescente
Zarath Faccio una smorfia di disgusto verso il ragno. Il resto del gruppo reagisce prima di me, due a salvare i bambini, due contro il ragno. Rapidamente il mio istinto decide. Due persone sui bambini bastano, devo riuscire ad arrivare al ragno, ma sul soffitto il terreno non mi sarebbe mai congeniale. Estraggo il maglio, poi richiamo il paladino. Shamàsh, fallo cadere dalla ragnatela! DM Più che arrampicarmi e salire, se il paladino riuscisse a far cadere il ragno proverei a schiacciarlo a terra. Mi tengo in azione preparata a colpirlo col maglio nel caso succedesse.
-
Cercasi sostituto
Ottimo, va benissimo come concept Non serve che ti mandi l'invito alla Gilda, è la stessa dove già sei con la goliath Lethe
-
La luna crescente
Devras Quando I miei compagni attaccano faccio lo stesso facendo comparire una liana di spine Dm Uso https://dnd5e.wikidot.com/spell:thorn-whip Sono 2d6 danni txc 9
-
Usare i Dadi Vita Come Risorsa per i Privilegi di Classe
Dipende da come si vuole giocare e dal tipo di ambientazione. Per esempio se giochi a FR dove è tutto magico è un po' limitante, ma se giochi low magic può essere interessante. Magari una campagna dove chi usa la magia è considerato il male da sconfiggere e chi la usa per il bene sta molto attento a non farsi scoprire. In ogni casonle classi incantatori hanno le caratteristiche int-sag-car elevate e sono anche le caratteristiche più usate nelle abilità che invece diventano più importanti degli slot.
-
La luna crescente
Fiore della giungla Guardo il macabro spettacolo con occhi sbarrati, completamente disgustata. Il grido di battaglia di Shamash mi riscuote, strappandomi dallo shock. Ci sarà tempo per quello più tardi. Adesso ci sono dei bambini da salvare. Mi alzo in volo, cercando di non attirare l'attenzione per quanto possibile, e sfodero gli artigli, cercando di liberare i bambini tagliando la ragnatela mentre il mio omuncolo attacca il ragno insieme al paladino Master Gli artigli sono +6 1d6+2, il famiglio fa +9 1d4+4 danni da forza.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Moggo Adnur Sono inquieto. Avere miei fratelli pronti a balestrarci alle spalle non è quello che mi aspettavo. Siamo gli eroi di Kel Kadhar, dannazione! Quale altra prova di fedeltà dobbiamo affrontare per essere degni di fiducia? "Questo non è il modo di trattare figli di Vilos" mormoro a Deljai, ringhiando al bosco.
-
Cercasi sostituto
Allora a potrei fare che è una sorta di "benedetto dai draghi", gli yuan-ti da manuale sono umani trasformati. Potrebbe essere una sorta di agente del culto inviato ad aiutare
-
I Figli di Za'ia - TdG
Ele'wa'tu'm Assolutamente non possiamo prendere sottogamba questo scontro, arrivarci stanchi sarebbe come condannarci a morte
-
Diplomazia tra regni
@shadyfighter07 La Duchessa Smaug Draeon Warmbreath ascolta senza interrompere, lo sguardo fiero che passa da Ragnar alla Comandante Ardina. Quando la guerriera si fa avanti e parla, un accenno di sorriso — appena percettibile — curva le sue labbra, più segno di rispetto che di cordialità. Alla fine dell’inchino di Ardina, la Duchessa inclina lievemente il capo in risposta. "Comandante Ardina Vargskald," dice con voce ferma e vellutata "in Voi riconosco la tempra di chi non marcia per gloria personale, ma per dovere verso la propria terra. Spero, come Voi, che la verità venga alla luce senza che il sangue debba bagnare l'erba o la neve… ma se il destino chiederà acciaio e fuoco, sarò onorata di combattere al Vostro fianco." Poi il suo sguardo torna su Ragnar. La Duchessa fa un passo avanti, il mantello cremisi che scivola silenzioso sul pavimento di pietra. "Ragnar Hrothvald," prosegue "le Vostre parole trovano pieno riscontro nella volontà del Re Falkor Balerion Elmodorato. Un patto militare tra Talestria e Skarnheim non è solo accettabile: era un’intenzione che il mio Sovrano avrebbe portato avanti egli stesso, se non fosse stato trattenuto dai doveri del trono." Poggia una mano sul petto per poi portarla con eleganza alla fronte quasi a sfiorarla, gesto antico di solenne impegno. "Il Regno di Talestria accetta l’alleanza. I nostri eserciti risponderanno come uno solo in caso di aggressioni da parte di terzi, e le rotte commerciali di cotone, gesso e beni strategici saranno aperte sotto la protezione congiunta dei nostri stendardi." Fa una breve pausa, lasciando che il peso delle parole si assesti nella sala. "Per garantire che questo legame non sia effimero, ma duraturo e prospero, chiedo il consenso della Confederazione per la costruzione di un’Ambasciata Talestriana presso la vostra capitale. Un luogo di dialogo, presenza diplomatica e coordinamento. In egual misura, Talestria aprirà le sue porte a un’ambasciata di Skarnheim, affinché nessun fraintendimento possa mai crescere nell’ombra." Infine, un lieve inchino — elegante, misurato, ma carico di autorità. "Che questo patto sia suggellato non solo dall’inchiostro e dai sigilli… ma dall’onore che entrambi i nostri popoli riconoscono come legge suprema." La Duchessa rialza lo sguardo, fiero e ardente come brace sotto il ghiaccio. "Sono pronta a siglare l’accordo."
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Uwaine "Vorrei una risposta, in effetti. Questa è una scuola e non un laboratorio. Capisco la necessità di modificare o riparare degli Knight, ma questo mi sembra troppo" In realtà mi ero immaginato il luogo di riposo dei cavalieri come qualcosa di completamente differente. Questa non sembra una degna sala per dei cavalieri, sembra un posto per scienziati e professori.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
"Non c'è chissà quale storia, l'abbiamo sottratta dalla tesoreria reale. Sigillata dalla morte del sovrano, ma..." non aggiunge altro, se la reliquia è qui evidentemente i sigilli non erano poi così durevoli.
-
Topic di Servizio
Controlla la spunta sito desktop. Fagli provare con o senza. A seconda se lo apre da email o da Chrome direttamente
-
Topic di Servizio
Tramite browser. Oggi faremo altri tentativi e vi aggiorno
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ian Morgenvelt ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayGiovanni Benedetti A Torino La parola della donna attira la mia attenzione: non è il mio campo di studio, ma sono incuriosito dal fatto che questa donna stia parlando apertamente di uno spirito casalingo. E che questo signor Pertica sappia come curarli. Signor Pertica, io penso di poter attendere. Anzi, se vuole posso darle una mano a risolvere il problema di questa donna: in due troveremo una soluzione più rapidamente e potremo tornare alla nostra discussione. Dico all'uomo: non voglio farmi sfuggire la possibilità di vedere all'opera un altro studioso delle arti arcane che non sia completamente corrotto. Lo consideri un modo per sdebitarmi per il suo consulto.
-
Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos Noi possiamo pensare all'azione diretta, così che le tracce non ricadano su di lei, lady Telleryh. Le chiediamo solamente di assisterci nella raccolta di informazioni su quel culto e sulla donna che li guida: l'abbiamo incontrata poco prima di contattarla, ma da allora non abbiamo più avuto sentore dei suoi movimenti in città.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Hannayeh Non avevo mai condotto un rito tanto intenso. Anche perché non avevo mai dovuto provare a controllare ciò che resta del potere della leggendaria Za'ia. Ma la catena che riusciamo a creare mi lascia orgogliosa, sebbene senta la stanchezza dentro di me: è anche meglio di quanto pensassi. Restare fermi in un punto è rischioso, ma non penso che potremo affrontare gli spiriti di quest'isola in questo stato. Dico ai miei compagni dopo le parole degli isolani. Forse dovremmo riposare prima di ripartire per completare la nostra missione.