Vai al contenuto
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Intanto Faust dice: Hei sembriamo una bella squadra... Abbiamo fatto un lavoro pulito da veri professionisti... Si appoggia col gomito addosso al grande Dragonide nero... Se continui così ragazzone uscire da qui sarà un giochetto! Datronitor: Togli zampacce!! Quando noi fuori tu mezzo mephit farai bene a sparire da mie occhi! Tirando il petto in fuori e spingendolo via. Poi rivolgendosi a te : Umano invece è apposto...neanche umano si fidera mai di mezzo demone!! Faust: bene abbiamo un mezzodrago razzista qui...
  3. Il cadavere ha 3 anelli d'argento per il resto ha solo la veste un amuleto e un pugnale come gli altri ma sopra c'è disegnato un ragno su uno sfondo nero. Nella stanza il pavimento le mura e il tetto sono ricoperte da una sostanza simile ad una ragnatela ma più spessa. Al suo interno riesci a muoverti a metà della velocità. Quando arrivi in G15 noti un bozzolo come quello da cui è uscito lo sciame:pulsante, schifoso, appiccicoso!
  4. Bolgorcut dice: Grande Datronitor!! Se nn fosse stato per te ci avrebbero mangiato... bolgorcut cerca nei corpi e nella stanza
  5. Il soffio investe lo Sciame che inizia a friggere brulicando freneticamente ed emettendo un suono che sembra quasi essere l'unione dei gridolini di dolore di ogni singolo piccolo ragno che lo compone I ragni cadono dal tetto come neve ponendo fine a quell'orribile ammasso che si dissolve completamente! Datronitor:Non potete fermare mia furia di sangue di dragoooo!!!
  6. Dopo aver realizzato ciò, inspira forte dal naso e comprimendo lo sterno spruzza un fiotto di acido dalla bocca in direzione dello sciame.
  7. Datronitor pur essendo stupido capisce che i colpi fisici non hanno grande effetto dato che ha già incontrato sciami nelle terre selvagge e sa quanto è difficile colpire ad uno ad uno i suoi componenti. Infatti lo sciame modifica la sua forma aprendo varchi nei punti in cui viene colpito per poi richiuderli
  8. Perplesso Dratonitor cerca di capire se i colpi portati a segno stanno effettivamente danneggiando lo sciame:
  9. Tu manchi il bersaglio che è come se "fluisse" attorno al tuo fendente, Faust lo prende in pieno ma riesce ad infilzare solo pochi ragni e come per il tuo colpo sembra che gli altri scorrano attorno alla lama quando colpisce per poi riammassarsi; Datronitor colpisce senza troppe cerimonie con la sua mazza ne schiaccia parecchi
  10. Un brivido fa tremare Faust e Bolgorcut, Dratonitor invece sembra come affamato. tutti e tre, per un motivo o per un altro, attaccano di istinto lo sciame.
  11. Bolgorcut capisce che forse si tratta di un bozzolo o di un uovo animale...forse un grosso insetto. Lo colpisci con un colpo mortale uccidendolo.Quando cade a terra il bozzolo esplode sotto il suo peso rivelandone il contenuto: uno sciame brulicante di piccoli ragni che avvolgono il cadavere dell'uomo. Questa massa che sembra liquida si arrampica sul muro per 3m senza problemi per poi posizionarsi sul tetto proprio in H13 sulla tua testa!
  12. Bolgorcut guarda attentamente il bozzolo per capire meglio che poteri ha Poi si sposta in h13 e dice: ti spezzo in due bavoso. E tira un fendente con la scimitarra al tizio.
  13. Accusa il violento colpo piegandosi in avanti quando l'arma lo colpisce al ventre. Datronitor: Muori..Datronitor libero!!!
  14. Dratonitor meno schifato degli altri si sposta in h14 e sferra una bastonata con il pungiglione al maledetto (l'umano)
  15. Faust lascia cadere la balestra schifato dalla vista di quel verme, poi sguaina la lancia e tenta di bucare il tipo che tiene il bozzolo.
  16. Il nome di Lolth fa gelare il sangue a Faust: infatti in tutto il Faerun si raccontano storie sulla regina dei Drow Lolth detta anche regina Ragno, protagonista di storie di atrocità,genocidi e oscuri rituali demoniaci! Lolth, sebbene alcuni la considerino come una figura mitologica, ha ispirato numerosi culti malvaggi che vengono condannati e perseguiti in quasi tutto il Faerun.La tunica nera con il ragno disegnato a questo punto ti fa credere che si tratti proprio di un devoto della regina Ragno.
  17. Tiri un fendente con la scimitarra che lo colpisce in pieno lasciandolo in fin di vita sebbene ancora in piedi. La porta che era a destra si apre e ne esce un altro uomo con una veste nera ed un ragno bianco disegnato sopra che spaventato vedendovi dice: Cosa succede!?Ah maledetti! Torna indietro nella stanza per poi uscire di nuovo ma questa volta con in braccio una specie di bozzolo palpitante la progenie di Lolth vi punirà!! Il carceriere armato di lancia che stavate attaccando invece esala il suo ultimo respiro dopo che il veleno ha effetto
  18. Faust lancia un dardo con la sua balestra che colpisce l'uomo mentre Datronitor lo colpisce con la mazza
  19. Faust spara un quadrello Dratonitor con la coda di scorpione attacca
  20. Non riesci a colpire il carceriere che è troppo scosso per rispondere all'attacco.
  21.  

×
×
  • Crea nuovo...