Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Boddyknock

Uccidere un animale non mi dà piacere, ma questi sono stati allevati solo con lo scopo di dare la caccia a prede come noi. Per un attimo penso che le fauci di una bestia si stiano per richiudere sul mio braccio, ma i superstiti puntano tutti Martin
"Mano in arrivo. Va bene anche un artiglio?" replico al cacciatore facendo un fischio. Anche il roc si avventa sul lupo più vicino, mirando agli occhi con artigli e becco

Dm

Spoiler

Pugnale perfetto +4, danni 1d3-2, CA 14, pf 13
Il falco fa un attacco completo se riesce, altrimenti solo l'attacco col becco: morso+5 danni 1d6+1, 2 artigli+5 danni 1d4+1, CA 19, pf 7

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Rogar

Pulendomi l'occhio accecato dal sangue caldo (mio e del lupo) e dalla polvere, agisco di concento al Roc dello gnomo. Non durerò a lungo combattendo così...

DM

Spoiler

Berdica+7 1d10+7 crit 19/20x2 Reach e Brace. CA: 15; se mi devo muovere lo faccio, altrimenti, se la portata è sufficente, rimango dov'ero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sif e il roc di Boddyknock riescono a distrarre il lupo ferito da Gelon a sufficienza perchè Rogar possa finirlo con una spazzata della sua arma.

I due lupi rimasti provano a sbranare Martin, cercando di finirlo.

@ Martin

Spoiler

3 danni

@ Iniziativa

Spoiler

 

Boddyknock
Rogar
Lupi
Martin
Gelon

@Tarkus @Lone Wolf

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin Wolfdancer

Sif va dietro al lupo che mi fronteggia, mentre io estraggo l'Hopeknife e provo a colpire disperatamente il lupo davanti a me, con il braccio su cui cola sangue.

Non reggerò a lungo....

GM

Spoiler

Passo da 1,5m di Sif per fiancheggiare.
Attacco di Sif: Txc +3, danni+3, Sbilanciare gratuito (+3)
Attacco di Martin: TxC+1, danni 1d4+2

Salute di Martin: 1/8 CA 13. Salute di Sif: 6/12 hp, CA 18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Martin è messo male, ma almeno è ancora cosciente. Io e il roc ci concentriamo sul lupo ferito, nella speranza di metterlo fuori gioco

Dm

Spoiler

Pugnale perfetto +4, danni 1d3-2, CA 14, pf 13
Il falco fa un attacco completo se può, altrimenti solo l'attacco col becco: morso+5 danni 1d6+1, 2 artigli+5 danni 1d4+1, CA 19, pf 7

Tutti gli attacchi sul lupo ferito o se questo muore sull'ultimo rimato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin Wolfdancer

Un altra volta ad un passo dalla morte mi alzo, mentre Sif mi lecca amorevole le ferite, incocco una freccia e provo a colpire il lupo "Andrà a masticare qualcun altro... che ci vada indebolito."

GM

Spoiler

Scocco con l'arco: TxC+5, danni 1d8+2 (1d10+2 se non è passato un minuto da quando ho castato Arco di Gravità), critico x3 se ho il culo di crittare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Approfittando del momento tornate a fuggire verso le mura interne. Mentre correte tra le case, aiutando a muovere quasi di peso Rogar che è terribilmente provato dalla lotta, vedete gli orchi iniziare a sciamare dentro Trunau.

Riuscite per un pelo ad arrivare con alcuni altri gruppetti sparsi di difensori alle porte interne, superandole e chiudendovele alle spalle, mentre il grosso degli orchi vi impatta contro, tra grida e violente botte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Martin

Spoiler

Se vuoi andare a cercare un guaritore probabilmente devi lasciare le mura e la porta, qui non ne vedi nessuno al momento.

Sotto gli ordini di Halgra le guardie cittadine iniziano a bersagliare gli orchi dai parapetti mentre tutti gli altri cittadini vengono diretti a creare una barricata dietro le porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Lascio che siano gli arcieri a scoccare, una fionda non può compere con degli archi. Vado a dare una mano alle porte, incitando Rogar a fare lo stesso. Non ce lo vedo proprio con un arco in mano, mentre alle barricate sicuramente una mano servirà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...