Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e oscurità (Parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Naenre

Spoiler:  
Sputo a terra un grumo di sangue

Se è questo che desideri, mia signora...

è il mio ultimo pensiero prima di scaricare per un'ultima volta l'energia magica che l'Abisso mi ha donato.

Spoiler:  
Io sto dando per scontata l'accezione tipicamente drowish e clericale di sacrificio, mo vediamo se ho buttato al cesso il pg oppure no XD
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

@naenre

Spoiler:  

Colpisci per un ultima volta la te bambina che spira in un lago di sangue mentre la raggiungi crollando a terra a tua volta.

@jhaelfil e daral

Spoiler:  

La porta della fede si apre pesantemente ma dietro di essa vedete solo una stanza vuota.

Dopo qualche istante individuate pero nell'angolo la figura svenuta di naenre

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la porta della fede si apre e non vedo la drow sulla soglia rimango un attimo perplesso

Ha fallito la prova? E' morta?

Poi i miei occhi e quelli del mago individuano la sua figura a terra in un angolo della stanza; Jhaelfil mi chiede di verificare le sue condizioni di salute ma sono un pò riluttante a varcare la soglia. Raccogliendo però il coraggio a quattro mani, avanzo fino al corpo della drow e controllo se ha ancora qualche segno vitale

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhaelfil

...è viva.

Vedendo che la porta della prova non si richiude alle spalle di Daral, mi avvicino con solerzia alla sacerdotessa.

Come vi sentite, mia signora? La prova...

Cerco di scrutare sulla molta pelle esposta di Naenre, se è presente una runa come la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Il mondo è fuggito in un enorme capogiro, e con un enorme capogiro ritorna.

La vista offuscata riacquista lentamente la consueta acutezza, mentre avverto un tocco estraneo sulla pelle come fosse una lama rovente. Qualcuno che cerca di svegliarmi.

A.. allontanatevi! dico con voce spezzata, più per riflesso istintivo che per reale volontà di comando. Provo a sollevarmi, senza riuscirci. Solo al terzo tentativo mi rialzo incerta sulle gambe. Mi porto la mano alla testa, che pulsa dolente.

Io non...

Mi guardo alle spalle, verso la stanza della prova. Poi i volti dei miei due sottoposti, cercando risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' viva..

Quando vedo che inizia a riprendersi mi scosto dalla drow, spostando quindi la mia attenzione sulle porte ancora chiuse

Forza, Precisione o Resistenza? Quale scegliere?

Mentre ascolto quasi distratto le domande del mago alla sacerdotessa, rifletto sulla decisione che devo prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Sollevo la mano guardandola: la runa. Solo per questo il senso di pesantezza e stordimento sembra leggermente scemare.

Ho dovuto uccidere, Jhaelfil. Ho dovuto uccidere... me stessa. e altro non aggiungo.

Dopo aver bevuto abbondantemente da una borraccia, sposto la mia attenzione su Daral.

Credo che io e il mago ci siamo meritati il riposo, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...