Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e oscurità (Parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Naenre

@DM, Jhaelfil

Spoiler:  
Non pensavo fosse già uscita allo scoperto aprendo le ostilità con Matrona Mez... comunque non preoccuparti, ho intenzione di mantenere un profilo molto, molto basso anch'io.

Hai ragione, meglio lasciare che se la vedano tra di loro, e pensare a salvare la pelle. Ti farò sapere se ci sono novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Spoiler:  
Mi stai dicendo che ora consideri tua sorella Myrymma una nemica del Casato? insinuo con poca convinzione e una buona dose di ironia.

Comunque ci servono informatori, gente che ci tenga informata sulle decisioni e le iniziative della Matrona, di tua sorella e dell'Arcimago. Tu da chi hai avuto queste notizie?

@DM

Spoiler:  
Un check di conoscenze locali può aiutare ad individuare persone da cui reperire informazioni?
Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Spaesata, cerco di riprendere in mano la situazione

Voi! impongo ai soldati voglio raddoppiata la guardia alle mura. Jhaelfil, tu vieni con me. e prendendo il mago per un braccio salgo ai piani alti, cercando un terrazzo da cui avere una buona panoramica in direzione del lago.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andate verso i piani alti del palazzo, mentre forti rumori e boati continuano a riecheggiare tra gli edifici. Trovate finalmente una finesta rivolta nella direzione giusta e scrutate l'area del lago. Quello che vi appare subito chiaro è la presenza di due gigantesche bestie nerastre simili a insetti che si stanno fronteggiando nelle acque del lago. L'area delle fattorie di funghi sembra essere stata devastata e di tanto in tanto un esplosione di energia magica ricopre l'isola dei Rothé.

@ Tutti

Spoiler:  

Qui trovate una mappa di Menzoberrazan, per riferimento futuro

http://www.midiadesign.com/menzo/images/NWN_server_small.jpg

@Jhaelfil

Spoiler:  

L'area del lago è la zona di coltivazione e allevamento di Menzoberrazan

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Io stessa sono sconvolta e affascinata dal duello che si sta svolgendo sopra l'isola delle Rothé. Osservo rapita senza guardare Daral.

Non avevi il compito di sorvegliare le mie stanze, mercenario?

@DM

Spoiler:  
Conoscenze religioni +12 o sapienza magica e altre conoscenze +8 possono aiutarmi ad identificare cosa sta succedendo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Jhaelfil

Creature meccaniche che combattono ed esplosioni magiche sul lago? Che diavolo sta succedendo? Chi le comanda?

Ad ogni modo...

Mi avvicino a Naenre e le sussurro in modo che nessuno ci senta

Non so cosa stia succedendo, ma di sicuro adesso l'attenzione di tutti è focalizzata su ciò che accade nel lago. Se qualcuno volesse introdursi nelle stanze di Myrymma, penso che potrebbe approfittarne.

E dicendo questo, mi allontano dalla finestra

Spoiler:  
Vado alle stanze di Myrymma, e vedo com'è la situazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Salire ai piani alti non è certo la mossa più furba per chi teme un crollo, Daral... commento con evidente sospetto.

Comunque ho un incarico per te, così ti sentirai al sicuro. Voglio che scendi in strada e cominci a raccogliere informazioni su quanto sta accadendo laggiù indico il lago.

Chi potrebbe essere responsabile, chi coinvolto. E se te lo chiedono, non stai lavorando per questo Casato.

Dopo aver congedato il guerriero, seguo Jhaelfil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...