Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Llewelyn

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Llewelyn

  1. Allora, dovresti dare un'occhiata al Manuale dei Mostri, da pag 290 in poi... I DV razziali sostituiscono i primi DV di classe. Un esempio pratico, può essere un Centauro Ranger di 1°. Questa creatura ha 5 DV, in quanto i primi 4 sono da Umanoide mostruoso (centauro) e il 5° è dato dalla classe del Ranger. I pA al primo livello sono quelli determinati dal 1DV del tipo Umanoide Mostruoso. Per capire meglio, ti consiglio di guardare proprio la scheda del Centauro, pag 36 del MM. Spero di essere stato chiaro.
  2. Perchè non dovrebbero? Si sommano esattamente come si somma il BaB.
  3. Libro delle fosche tenebre e libro delle imprese eroiche.
  4. Un dubbio. Scontro tra un Damage dealer e un debuffer. Vince l'iniziativa il DD che decide di caricare il mago. Quest'ultimo, prima che la carica volga al ternine, casta celerity, quindi raggio di esaurimento che colpisce il DD. La carica viene interrotta, giusto? Il DD ha così perso la sua azione, dando la possibilità al mago di agire nuovamente (stun a parte)?
  5. Llewelyn ha risposto a Lorien a un discussione D&D 3e regole
    Detto così, sinceramente, non mi sembra chiaro. Quando un FB di 10° esegue un attacco poderoso con un'arma a due mani, per ogni -1 che si prende, aggiunge un +4 ai danni.
  6. Per quanto riguarda il Rising, la domanda sorge spontanea: sarà ancora un Metal Gear? Non stanno rischiando di stravolgere un po' troppo l'idea originale??
  7. Llewelyn ha risposto a Lorien a un discussione D&D 3e regole
    Il rapporto di attacco poderoso è di 4:1, ovvero col -1 fai +4danni. È il poderoso supremo del FB.
  8. Riprendo il topic... qualcuno sa se Telecinesi ha effetto sugli incorporei?
  9. un oggetto magico che conferisce un archetipo? E se lo si perde che succede? Ad ogni modo, lo so che il necropolitano non ha il MdL, ma credevo che l'oscuro avesse un +2 come dal Lord of Madness..quello del ToM sarà diverso..
  10. Ciao Dmitrij... senti, ma il MdL non è +3?
  11. Ne puoi preparare tanti quanto gli slot disponibili. Nel tuo esempio, i tre incantesimi di 1° vengono considerati come tre incantesimi di 5° perché rapidizzati.
  12. Esatto. I danni fissi si moltiplicano; i dadi extra, come furtivi o spade fiammeggianti, no.
  13. Llewelyn ha risposto a Lorien a un discussione D&D 3e regole
    Allora permettetemi di aggiungere la Lancia da Cavaliere e l'armatura di Rinoceronte presente sul DM...
  14. Un Lich è troppo?
  15. Ti avevo già risposto: +1CA e +1TpC sono bonus diversi e devi calcolarli come tali sullo scudo. In pratica, puoi avere uno scudo +1CA e +2TpC/TpD, calcolando i costi e i limiti massimi separatamente.
  16. A mio avviso, per Attacco poderoso non lo puoi fare. Per Maestria credo proprio di sì: dura sino alla tua prossima "azione".
  17. Llewelyn ha risposto a Lorien a un discussione D&D 3e regole
    Per battlejump non intendete attacco in salto (che dovrebbe essere leap attack), giusto? Dove lo trovo?
  18. Immaginavo fossero custom. Sul DM c'è scritto esplicitamente che alcuni oggetti non dovrebbero esistere...e poi, che divertimento ci sarebbe??
  19. ?? E dove sono sti bracciali??
  20. Certo. Edit: ninjato! A proposito, consiglio di prenderti Shock Trooper!
  21. Salve! Vi viene in mente qualche oggetto magico che protegga dall'affaticamento/esaurimento?
  22. Io credo che Blackstorm abbia risposto alla tua domanda..e comunque non vedo il loop: -A carica B provocando AdO nei confronti di C -C tenta di sbilanciare B provocando AdO -B risolve l'AdO con C, il quale, normalmente, non riceve un ulteriore AdO visto che ne puó fare solo 1 per round -sbilanciare riuscito= carica terminata; tentativo fallito= continua la carica verso B
  23. Trovato! Pag. 88 del MdG, sotto la voce "Talenti di Creazione". Grazie!
  24. Anche questo non lo trovo... mi dici dov'è?
  25. Llewelyn ha risposto a Vaarth a un discussione D&D 3e regole
    Non oso immaginare cosa possa fare una palla di fuoco massimizzata dritta in faccia... Scherzi a parte, a mio avviso rendono il gioco troppo sbilanciato. Non sono da concedere. Più che altro, mi piace interpretarli... nel senso che se un PG fa un critico e l'avversario resta con qualche PF, gli dico che ha mozzato una mano o tranciato di netto una gamba. Ma niente di più.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.