Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Llewelyn

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Llewelyn

  1. Se la prova di spinta è riuscita, la carica termina. Ma normalmente un AdO è un ATTACCO di opportunità, quindi - ripeto - normalmente, non puoi spingere.
  2. Grazie! Mi dici dov'è scritto?
  3. Ragazzi, un quesito. Supponiamo che debba creare un pg Mago di 3° livello e che come talento derivante dall'avanzamento, scelga di prendere un "Creare oggetti meravigliosi". Posso cominciare a forgiare da subito i miei oggettini? I PX consumati diventano dei "malus" per il livello successivo?
  4. Sì, ma poi la carica termina necessariamente con un attacco. Se la domanda di Lorien è "si può saltare durante una carica e proseguire poi con la stessa", la risposta credo sia no.
  5. Warblade x/ Barbaro Lion 1 con brute combat, shock trooper e leap attack; se hai abbastanza talenti, anche stormguard warrior è molto valido!
  6. Gentilissimo, come sempre.
  7. Mi aggrego alla richiesta di Loto Nero: qualche oggetto magico per Incantatrix? Sul MIC ho trovato Belt Of Battle e Empowered Spellshard.. ps: giá che ci siamo, ma sul forum non esiste una guida agli oggetti magici per classe?
  8. Ragazzi, ma sul MIC non ci sono le Staffs??
  9. Ciao Necroshade... scusa l'intromissione, ma non capisco che intendi con questa frase... potresti spiegarti meglio! Grazie!
  10. L'Healing Belt fa proprio a caso mio, ma correggetemi se sbaglio: 1) posso consumare tutte e tre le cariche con una sola az. standard curandomi 4d8; 2) posso usare tre az. standard per consumare le tre cariche e curarmi però 6d8 Ho interpretato bene?
  11. Non il mio caso, dunque..
  12. Per l' "eternal wand of heal xxx" suppongo ci sia bisogno di utilizzare oggetti magici, giusto?
  13. Certo! Grazie, gentilissimo!!
  14. Ciao ragazzi! Esiste un oggetto magico che cura ferite per un tot di volte al giorno? O roba simile, insomma...
  15. Ancora una domanda. E' il mio turno ed uso la mia azione veloce. Nel turno dell'avversario, egli mi attacca ed io vorrei usare una manovra come azione immediata per rispondergli. Posso spendere questa azione immediata (cioè mi viene tolta dal mio prox turno) oppure l'ho già usata con la mia azione veloce del turno appena passato?
  16. Se ho ben capito la domanda, la risposta è questa: "Un bonus di potenziamento su uno scudo non migliora l'efficacia del colpo con lo scudo, ma lo scudo stesso può essere reso un'arma magica." Manuale del giocatore, pag 125
  17. Durante un'azione di round completo si possono fare az. veloci?
  18. Ciao ragazzi, ancora un dubbio.. ho provato a cercare ma non ho trovato proprio la risposta alla mia domanda. Si possono combinare il Leap attack e l'abilità pounce? Cioè, posso fare un attacco completo in carica raddoppiando i danni per ogni attacco derivanti dal talento attacco poderoso?
  19. Quindi tutti i danni, meno i dadi extra... grazie!
  20. Ciao ragazzi, un dubbio da fugare! Nella descrizione della Lancia da cavaliere (pag 120, manuale del Giocatore) c'è scritto che infligge danni raddoppiati se impugnata da una sella di una cavalcatura in carica. Il dubbio è: intende solo il dado dell'arma o anche tutti i bonus, talenti, etc applicabili ad una carica?
  21. Il tome of battle proprio no? Troveresti il crusader..
  22. Scusami, ma non capisco bene il senso di questa domanda. Il mio party ha appena sconfitto un drago ed io termino il combattimento con ancora castato l'incantesimo "x" che guarda caso mi permette, seppure temporaneamente, di raggiungere i prerequisiti di un talento "y". Per pura combinazione, i PE guadagnati a fine scontro sono sufficienti a farmi passare di livello e, guarda caso, ho la possibilità di apprendere un talento. Scelgo il talento "y" per cui soddisfo temporaneamente i prerequisiti: posso usarlo sintanto che mantengo le condizioni necessarie. Cosa c'è che non va? Ovviamente, sto parlando di regole... ripeto: io come Master non permetterei una cosa simile.
  23. Posso capire per i talenti, ma come Master non permetterei mai di ottenere una CdP in questo modo... ammesso che sia regolare...
  24. A mio avviso è possibile. Ovviamente non appena il prerequisito viene a mancare, non puoi più usare quel talento. Attendo conferma dai più esperti.
  25. Llewelyn ha risposto a Hijitod a un discussione D&D 3e regole
    O diventare arcimago al 13mo livello... ;D

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.