Vai al contenuto

Hijitod

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hijitod

  • Compleanno 05/03/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    milano
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di Hijitod

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Hijitod

    Guanti d'arme

    Cavolo...non c'è modo di migliorare il tpc degli incantesimi a contatto? l'attacco base del mago è un pò bassino (senza considerare che in forza fa proprio schifo)
  2. Hijitod

    Guanti d'arme

    Ciao ragazzi...con lo stregone posso utilizzare dei guanti d'arme "abili" per avere un attacco base migliore negli incantesimi di contatto?
  3. Hijitod

    Dannato psion

    Ma iil globo di invulnerabilità superiore dove sta?
  4. Hijitod

    Dannato psion

    Si ma il furbone non lo manda mai da solo....e siccome siamo 3 incantatori ce la vedremmo brutta ugualmente con il campo antimagia. Quanto alla porta dimensionale psionica la dimostrazione è visiva, non ha componente somatica o verbale...casomai adesso che ci penso col bozzolo avvolgente li verrebbe negata la dimostrazione visiva (essendo dentro il bozzolo)...che ne pensate??
  5. Hijitod

    Dannato psion

    Ehm, anche se gli evoco un orso in faccia e ci entra in lotta con la porta dimensionale se ne esce...ho provato anche con un bozzolo avvolgente ma niente, riesce sempre a scappare. Lo stregone non conosce Ancora Dimensionale (non è un incantesimo da tutti i giorni), e comunque si il master considera magia i poteri dello psion.
  6. Hijitod

    Dannato psion

    Si, lo ha svelato dopo varie imprecazioni è uno psion puro di 12°. Anche noi siamo di 12°. La porta dimensionale la fa come azione di movimento sovraccaricando il potere. E "Fretta" li da l'azione di movimento per farla.
  7. Hijitod

    Dannato psion

    Salve ragazzi, avrei un problemino...anzi il mio gruppo ha un problemino Il master ci fa incontrare saltuariamente uno psion (12° o 13°) accompagnato da strane creature (nn sappiamo se evocate o dominate dal tizio). Cmq ogni volta che l'ho incontriamo uno di noi o muore e ci manca poco. Nel gruppo siamo un chierico (più picchiatore che curatore) un druido che sarei io, e uno stregone. Il problema è che il tizio usa più azioni per round, tra cui porta dimensionale, e beccarlo diventa quasi impossibile. Trasformandosi in troll da guerra e lanciando psico reazione sulla destrezza raggiunge CA altissime. In oltre a contatto lancia quel maledetto raggio di energia che fa 12d6 + 12, lanciandone 2 (uno rapido) fa 100 danni a contatto Insomma non c'è un modo per togliercelo dai piedi??? Questi psion mi sembrano un gradino sopra rispetto ai personaggi del MDG, soprattutto per la quantita di poteri che possono lanciare, tra Azioni immediate, Poteri rapidi e robe varie
  8. Hijitod

    Metamorfosi

    Ma gli incantesimi li puoi castare nella nuova forma giusto?? E i talenti della nuova forma li prendi o restano solo i tuoi? Qui ci vorrebbe qualcuno che faccia un quadro completo :D
  9. Hijitod

    Metamorfosi

    scusa ma se forma selvatica funziona come autometamorfosi, perchè trasformandoti in animale dovresti comunque mantenere i tuoi pf?
  10. Hijitod

    Metamorfosi

    Ciao ragazzi sono nuovo...bel sito complimenti. Non ho trovato nulla che non sia in inglese e che chiarisca i miei dubbi quindi spero di non essere ripetitivo Volevo dei chiarimenti su questo incantesimo: -La costituzione della creatura nuova modifica i punti ferita? perchè? -Acquisisco la competenza nelle armi e nelle armature della nuova forma? -Acquisisco il suo attacco base dovuto a dadi vita e/o livelli di classe? le risposte a queste domande sono da FAQ o le trovo su qualche manuale??? Se mi viene in mente qualcos'altro scrivo Cmq il mio master dice che si prendono i punti ferita nuovi e che il contrario non sta scritto in nessun manuale...
×
×
  • Crea nuovo...