Vai al contenuto

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Albedo

  1. Le quattro ragazze si guardano rapidamente l'un l'altra, poi divenendo all'unisono rosse in viso si prodigano in inchini. Cosa avete combinato voi quattro? Domanda una quinta ragazza. Le quattro rapidamente spiegano mentre la nuova giunta diviene sempre più rossa. ScusateScusate! Esclama poi con continui inchini ed invitando le amiche a fare altrettanto Per farci perdonare vi invitiamo a cena a nostre spese. Conoscete i takoyaki? E' un piatto tipico di qui: polpette di polpo molto gustose – Continui poi una delle quattro. E permetteteci di presentarci. Io sono Ai, le mie amiche sono Mayu, Nagisa, Yuuna e Miyuki. Piacere – esclamano le altre quattro all'unisono facendo un lieve inchino. Così con cinque nuove conoscenze uscite dal castello e vi avviate fra il dedalo di vie di Osaka. Chiacchierando del più e del meno giungete in una via affollatissima illuminata da centinaia di insegne luminose. Le ragazze vi accompagnano verso uno stretto edificio. Il locale dove vogliamo portarvi è al quarto piano – Spiega Nagisa. La serata passa in allegria, parlate un po’ di tutto nonostante qualche limite dovuto alla lingua, ma, in un modo o nell’altro riuscite a comunicare abbastanza bene. Al termine della cena le ragazze vi invitano a fare quattro passi per la città per bere insieme ancora qualche birra. La serata passa quindi rapida e piacevole e infine vi salutate e vi separate. Dopo una decina di minuti vi accorgete di aver sbagliato strada e tornate sui vostri passi, nel dedalo delle vie della città notate, in un vicolo poco illuminato qualcosa. Vi fermate per osservare meglio e notate che le vostre nuove amiche sembrano avere dei problemi: quattro ragazzi visibilmente ubriachi le stanno importunando. Le cinque ragazze sono letteralmente con le spalle al muro, strette fra loro, le braccia chiuse al petto rivolte verso l’alto e le teste chine verso il basso.
  2. Mi spiace ma le candidature sono chiuse. Spiacente.
  3. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    Ed ecco in arrivo il quinto pg @Randolph Carter. Si inserirà poco più avanti durante il prologo, quindi potete NON conoscervi ancora.
  4. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    ok
  5. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Gioco e servizio in Jolly Roger
    al teschio @scabb e Kurull
  6. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Le 5 gemme
    Hiro riesce a cogliere un istante in cui il suo avversario abbassa la guardia e sferza la propria katana contro il fianco del nano (critico confermato, 40 danni inflitti), nel frattempo Tsune riesce a mordere nuovamente il suo avversario senza però farlo cadere a terra (4 danni inflitti); Alexander prova a dare supporto a Deborah, ma stavolta le sue fiamme mancano il bersaglio (1 di dado). L'umano attaccato da Tsune reagisce e stavolta riesce a colpire bene il lupo con al sua mazza (10 danni inflitti); il nano da parte sua risponde con altrettanta precisione al colpo di Hiro riuscendo con il proprio pugnale ha oltrepassare l'armatura e far penetrare la lama nell'addome (critico confermato, 14 danni). Hiro Alex/Tsune U1 nano (Boss) Nicholas Makoto Deborah U4
  7. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Le 5 gemme
    @Cronos89
  8. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    ok. Si può iniziare. Dato che le schede per ora non vi servono.
  9. Albedo ha pubblicato una discussione in Discussioni in Casualmente eroi
    Bene possiamo partire :) Riportate sempre nome del pg e il colore che avete scelto per lui. Primo post breve descrizione del pg parlato in grassetto pensieri in colori diversi dal nero azioni lontano dagli altri, meccaniche, et similia in spoiler ... dovrei aver messo tutto. Quindi preparate le valige che si parte :) Casualmente EROI Sono tre giorni che viaggiate per il Giappone. Nel vostro girare per il paese siete giunti, in un caldo e afoso pomeriggio, a Osaka. Girate un po' per la città, il centro commerciale, vi perdete un paio di volte nella metropolitana e verso sera vi recate a visitare il castello della città. Purtroppo quando arrivate le visite al castello sono chiuse, ne approfittate quindi per ammirare il giardino presente quando alcuni rumori secchi accompagnati da altrettanti secche grida attirano al vostra attenzione verso un basso edifico presente nell'immensa corte del castello. Incuriositi vi avvicinate ad una finestra e spiate dentro, scoprendo che si tratta di un dojo di kendo e al suo interno gli allievi si stanno allenando. Siete assorti in quello che vedete che non vi accorgete di quattro figure che, silenziosamente, si avvicinano a voi. Maniaci!! - Esclama improvvisamente una voce femminile alle vostre spalle – Mayu, chiama la polizia! Speravate di guardare negli spogliatoi, vero? - Aggiunge un'altra voce femminile. Vi girate e vi trovate faccia a faccia con quattro ragazze.
  10. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    Bene ho i dati minimi che mi servivano. Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi Blues: +1 a perception e sense motive derivato dall'esperienza nella fotografia Hugin: +1 a diplomazia e +1 a intimidire dovuto all'aspetto fisico e all'essere una chiacchierona Theraimbownerd: +1diplomazia e +1 conoscenze locali per il suo corso di laurea Landar: +1 survival e +1 profession (cuoco) per il fatto che è cuoco (e sa cosa è commestibile e cosa no)
  11. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    per il bg mi servono poche cose, più che dove hai incontrato tizio, mi interessa sapere dove vivi.
  12. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    ad occhio sembra tutto apppppposto.
  13. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    Daichi -theraimbownerd
  14. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    Osaka
  15. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    metti anche il bg, una cosa semplice chi è, cosa fa, dove vive.
  16. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    Appena avrò i nomi dei vostri pg e saprò perché girate insieme ,potrò partire. Le schede potranno essere ultimate in corso d'opera non essendo essenziali per i primi post (anzi non serviranno proprio). Sempre se siete concordi :)
  17. Luna Di notte non accenderei alcuna lanterna... e armi affilate. Capitano non dirlo, non dirlo, fermati!!!!! Le prometto che questa nave e il suo equipaggio non faranno la stessa fine! Ecco.. lo sapevo, l'ho fatto un'altra volta! @master
  18. ricordo a tutti che Guurgak vi può fare oggetti in pelle/cuoio magici (finché rientrano nelle magie che può fare), venghino siori, venghino!
  19. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    No, non interagite e sono indipendenti.
  20. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Gioco e servizio in Jolly Roger
    al teschio @Kurull e Scabb @Sedor
  21. Vi incamminate rapidamente verso la parte di città indicata, i suoni degli scontri si stanno rapidamente affievolendo, e potete vedere le guardie condurre verso le prigioni i pochi prigionieri fatti. Iniziate a ispezionare le case e le cantine e sembra tutto a posto, l'ultima casa che vi rimane è una casa il cui esterno da l'impressione che sia abbandonata da anni.
  22. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    Quindi abbiamo Blues samurai blu Hugin ladra verde Theraimbownerd fatucchiere viola Landar monaco/attaccabrighe giallo Giusto?
  23. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in L'Isola
    No. E poi dovreste aver iniziato lo scontro a pieni ho.
  24. yayi va bene. Rispondo . Eventualmente se troviamo qualcuno lo dobbiamo prendere prigioniero o lo possiamo spedire negli inferi?
  25. Albedo ha risposto a Albedo a un discussione Discussioni in Casualmente eroi
    L'idea dei turisti era la più logica per non avere problemi di incoerenza culturale con l'ambiente. Per me l'importante è che siate di oggi e che vi conoscete. Poi anche un giapponese può fare il turista 🙂 nessun problema per la classe.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.