Vai al contenuto

s1lverangel

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di s1lverangel

  1. s1lverangel

    Guida al Barbaro [Beta]

    non riesco a trovare il potenziamento "valorosa" per le armi. nella guida c'è scritto IE per il manuale di riferimento ma in imprese eroiche non c'è. sapete aiutarmi?
  2. a lv 1 partiamo da +10 punti di modificatori alle caratteristiche. per es.: for 20 (+5), cos 20 (+5) e il resto tutto 10. comunque, sì, mi servirebbe un mdl+2 avresti qualche razza da consigliare con mdl +2 o +1?
  3. intendo +11 ai modificatori di car, parto da + 10 a lv 1 e quindi a lv11 sono a + 11. non esiste un altro modo per arrivare a lep+2 senza prendere archetipi?
  4. Grazie mille dico +11 perché a lv 4 e a lv 8 si prende l'aumento alle caratteristiche la suddivisione alle car che ho fatto come ti sembra?
  5. Dopo più di un anno di druido voglio fare un combattente e sto pensando al barbaro, partendo da lv11, quindi con +11 alle caratteristiche. Per le caratteristiche sto pensando a qualcosa del genere (posso sceglierle liberamente): +6for, +2des, + 5cost, -2car Razza umana e cdp berseker furioso, se il master me lo permette. talenti: attacco poderoso, mad foam rager, ira extra e ira istantanea. Dato che altri pg nella gruppo hanno un lep +2, posso averlo anche io, avete qualche suggerimento per sfruttare quest'occasione? Come vi sembra, avete suggerimenti? magari anche qualche consiglio per gli oggetti? ps: come posso gestire la furia senza uccidere i compagni o suicidarmi?
  6. avete anche ragione. ma se mi prendo iniziato della natura (qualcuno me lo può spiegare per bene? da cosa dipende quali e quanti animali trovo, dall'ambientazione?) e poi faccio crescita animale a diversi orsi bruni, non si deve più lamentare.
  7. Grazie per i consigli ragazzi. Non è un buon motivo per abbandonare, certo ma mi si sta facendo un casino perché sono troppo forte ora, sinceramente non solo per quel talento (come ho cercato invano di far capire), e non si può mai dire la propria che tutti si incazzano, master su tutti. Dice che si deve stare alle sue regole e basta. Va bene ma nei giusti limiti. Gli ho chiesto quel talento da mesi e solo ora l'ho potuto prendere. Ha avuto un macello di tempo per controllare la forza dell'arboreo, è normale che ora io cerchi di tenermelo e che mi girino un po'.
  8. come si ottengono le classi di prestigio?
  9. il mio master mi vuole depotenziare il servitore arboreo o farmi cambiare talento (penso a questo punto succederà la stessa cosa con rashemi), perché gli sono risultato troppo forte e gli altri giocatori non vogliono aumentare il grado di sfida. che mi consigliate di fare? ps: già una volta mi avevate consigliato di abbandonare il gruppo per diversi motivi...
  10. il master ha cambiato regola e perdiamo il punto cost e non il ivello. sono molto combattuto, la campagna mi diverte ma il party è troppo codardo e uno dei pg è un paladino, che dovrebbe fare appunto il suo mestiere ma è solo il più fifone di tutti, nonostante una CA assurda e un macello di pf. chiedo anche quali sono i metodi più rapidi che i druidi possono usare per comunicare a grandissime distanze, per es. tra norvegia e francia
  11. esiste un modo per recuperare la costituzione dopo che si torna in vita con rianimare morti? nelle ultime sette sedute sono morto 4 volte per tiri salvezza penosi e la cosa sta cominciando a diventare frustrante, specialmente quando gli altri compagni pensano solo a non morire e rimandono il più possibile la loro azione, mentre il master sostiene che un buon master debba uccidere un pg in ogni scontro o seduta.
  12. Infatti ho pensato di togliere un punto a destrezza e darlo a carisma, che può sempre servire
  13. Avete una lista completa delle evocazioni possibili? visto che ci sono lo scrivo pure qui, che ve ne pare di questa build: for-1, cost+4, sag+7?
  14. Grazie mille, ragazzi. A questo punto, dopo i vostri consigli, sto pensando di orientarmi di più per l'evocatore, prendendo quindi incantesimi naturali, aumenta evocazione, adepto cinereo e incantesimi focalizzati(mi serve per aumenta evocazione), senza iniziato della natura che finora mi è stato totalmente inutile per l'ambientazione. incantesimi modellati che fa e dove lo trovo? Detto questo, che ve ne pare dunque di for-1 cost +4 sag+7? Potrei fare forza -2 e mettere un punto a int o a carisma ma appena mi fanno danni sulla forza sono rovinato
  15. Esiste un talento per migliorare i tiri salvezza?
  16. quella guida è meravigliosa e la tengo sempre d'occhio. infatti è basandomi su quella che mi sono orientato su quei talenti. vorrei un mix equilibrato tra evocazione, mutaforma e incantesimi ma punto molto sulla saggezza per avere 3 incantesimi di lv4 (ho un anello di +1 al mod di saggezza) e alte cd per i ts per i nemici. ah, ho dimenticato di chiedervi anche qualche consiglio sul compagno animale, se averlo o meno. Non mi fa impazzire ma prendendo legame naturale potrei prendere gli animali che si prendono a lv 10 e alcuni sono interessanti, anche se, per motivi di trama, non posso ancora prendere dinosauri. altra informazione, sono umano e neutrale/buono.
  17. Ciao, ragazzi. Vorrei dei consigli per creare un druido di lv7 (è una rebuild). Ho un +10 per le caratteristiche, senza limitazioni, quindi farei: for-2, cost+5, sag+7. Oppure potrei mettere un punto a int (in caso da dove lo tolgo). La destrezza non mi sembra importantissima per il druido e a +0 credo vada bene. Voi che dite? Spartireste in altri modi i punti? Per i talenti non so bene. Oltre a iniziato della natura e l'ovvio incantesimi naturali, mi ispirano evocazione elementale rashemi (però non so se il master me lo fa prendere) e frozen wild shape ma questi due non so se mi servono realmente a lv7. servitore arboreo non posso prenderlo ancora per motivi di trama. Di questi talenti che ve ne pare, avete altri da consigliare? I talenti per druido mi mandano sempre in crisi. Inoltre potreste spiegarmi bene iniziato della natura? È come respingere non morti, questo sì, quindi servono animali nelle vicinanze ma per quanto vengono controllati? I dv di animali dipendono dal tiro di dadi, no? grazie mille
  18. Ehi, non so se è questa la sezione adatta. Vorrei dei consigli per creare un druido di lv7 (è una rebuild). Ho un +10 per le caratteristiche, senza limitazioni, quindi farei: for-2, cost+5, sag+7. Oppure potrei mettere un punto a int (in caso da dove lo tolgo). Voi che dite?Per i talenti non so bene. Oltre a iniziato della natura e l'ovvio incantesimi naturali, mi ispirano evocazione elementale rashemi (però non so se il master me lo fa prendere) e frozen wild shape ma questi due non so se mi servono realmente a lv7. servitore arboreo non posso prenderlo ancora per motivi di trama. Di questi talenti che ve ne pare, avete altri da consigliare? grazie mille
  19. Ok, grazie. ho visto che dev'essere per forza buono, non esiste proprio un malvagio in grado di esorcizzare?
  20. Perfetto, grazie mille l'esorcista sacro in che manuale lo trovo? Fosche tenebre?
  21. Che succede ai pg se un png con un carisma pazzesco entra in scena? Devono fare un ts per essere ammaliati? esiste qualche talento utile e per bloccare le cariche avversarie?
  22. La forza al danno la sommo comunque? dato che li useranno ranger con combattere con due armi, gli posso abbassare i malus?
  23. Ottimo, grazie mille. Sì, i tuoi sono quelli che si avvicinano di più anche perché mi servono per dei ranger. Richiedono specializzazione in arme esotiche?
  24. Esiste un'arma come quella di Vega di Street fighter? Una sorta di artiglio di metallo
  25. s1lverangel

    Manuale del Bardo

    Grazie mille per la guida:) il talento focused performance in che manuale lo trovo?
×
×
  • Crea nuovo...