Jump to content

s1lverangel

Ordine del Drago
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About s1lverangel

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 04/11/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non riesco a trovare il potenziamento "valorosa" per le armi. nella guida c'è scritto IE per il manuale di riferimento ma in imprese eroiche non c'è. sapete aiutarmi?
  2. a lv 1 partiamo da +10 punti di modificatori alle caratteristiche. per es.: for 20 (+5), cos 20 (+5) e il resto tutto 10. comunque, sì, mi servirebbe un mdl+2 avresti qualche razza da consigliare con mdl +2 o +1?
  3. intendo +11 ai modificatori di car, parto da + 10 a lv 1 e quindi a lv11 sono a + 11. non esiste un altro modo per arrivare a lep+2 senza prendere archetipi?
  4. Grazie mille dico +11 perché a lv 4 e a lv 8 si prende l'aumento alle caratteristiche la suddivisione alle car che ho fatto come ti sembra?
  5. Dopo più di un anno di druido voglio fare un combattente e sto pensando al barbaro, partendo da lv11, quindi con +11 alle caratteristiche. Per le caratteristiche sto pensando a qualcosa del genere (posso sceglierle liberamente): +6for, +2des, + 5cost, -2car Razza umana e cdp berseker furioso, se il master me lo permette. talenti: attacco poderoso, mad foam rager, ira extra e ira istantanea. Dato che altri pg nella gruppo hanno un lep +2, posso averlo anche io, avete qualche suggerimento per sfruttare quest'occasione? Come vi sembra, avete suggerimenti? magari anche qualche consiglio per g
  6. avete anche ragione. ma se mi prendo iniziato della natura (qualcuno me lo può spiegare per bene? da cosa dipende quali e quanti animali trovo, dall'ambientazione?) e poi faccio crescita animale a diversi orsi bruni, non si deve più lamentare.
  7. Grazie per i consigli ragazzi. Non è un buon motivo per abbandonare, certo ma mi si sta facendo un casino perché sono troppo forte ora, sinceramente non solo per quel talento (come ho cercato invano di far capire), e non si può mai dire la propria che tutti si incazzano, master su tutti. Dice che si deve stare alle sue regole e basta. Va bene ma nei giusti limiti. Gli ho chiesto quel talento da mesi e solo ora l'ho potuto prendere. Ha avuto un macello di tempo per controllare la forza dell'arboreo, è normale che ora io cerchi di tenermelo e che mi girino un po'.
  8. come si ottengono le classi di prestigio?
  9. il mio master mi vuole depotenziare il servitore arboreo o farmi cambiare talento (penso a questo punto succederà la stessa cosa con rashemi), perché gli sono risultato troppo forte e gli altri giocatori non vogliono aumentare il grado di sfida. che mi consigliate di fare? ps: già una volta mi avevate consigliato di abbandonare il gruppo per diversi motivi...
  10. il master ha cambiato regola e perdiamo il punto cost e non il ivello. sono molto combattuto, la campagna mi diverte ma il party è troppo codardo e uno dei pg è un paladino, che dovrebbe fare appunto il suo mestiere ma è solo il più fifone di tutti, nonostante una CA assurda e un macello di pf. chiedo anche quali sono i metodi più rapidi che i druidi possono usare per comunicare a grandissime distanze, per es. tra norvegia e francia
  11. esiste un modo per recuperare la costituzione dopo che si torna in vita con rianimare morti? nelle ultime sette sedute sono morto 4 volte per tiri salvezza penosi e la cosa sta cominciando a diventare frustrante, specialmente quando gli altri compagni pensano solo a non morire e rimandono il più possibile la loro azione, mentre il master sostiene che un buon master debba uccidere un pg in ogni scontro o seduta.
  12. Infatti ho pensato di togliere un punto a destrezza e darlo a carisma, che può sempre servire
  13. Avete una lista completa delle evocazioni possibili? visto che ci sono lo scrivo pure qui, che ve ne pare di questa build: for-1, cost+4, sag+7?
  14. Grazie mille, ragazzi. A questo punto, dopo i vostri consigli, sto pensando di orientarmi di più per l'evocatore, prendendo quindi incantesimi naturali, aumenta evocazione, adepto cinereo e incantesimi focalizzati(mi serve per aumenta evocazione), senza iniziato della natura che finora mi è stato totalmente inutile per l'ambientazione. incantesimi modellati che fa e dove lo trovo? Detto questo, che ve ne pare dunque di for-1 cost +4 sag+7? Potrei fare forza -2 e mettere un punto a int o a carisma ma appena mi fanno danni sulla forza sono rovinato
  15. Esiste un talento per migliorare i tiri salvezza?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.