Tutti i contenuti pubblicati da Pentolino
-
[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano
Ok
-
[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano
Indicherei volentieri la casella ma la mappa come dici tu non ha griglia alfanumerica quindi ho cercato di spiegarmi come posso, se dalla mia casella vai in diagonale fino al margine estremo della macchia vedrai che diritto davanti c’è una cosa marrone chiaro, pensavo fosse in albero
-
[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano
@Dmitrij domanda: Il grillo parlante mi ha detto che il movimento in diagonale non sa' da fare...io vorrei arrivare dove ho scritto, vuoi che ti scriva due caselle a dx due caselle avanti due caselle a dx tipo snake del nokia o possiamo dare per scontato che tu ottimizzi il movimento in base alle indicazioni del post?
-
[Capitolo 1] Le zanne e la luna
Rallo Il cuore batte come un tamburo per lo sforzo, in lontananza riesco ad udire gli ululati ed i righi dei lupi uniti al crepitare delle magie di Feezel. Raggiunta la macchia di cespugli in un momento di grande confusione forse il mio piano avra' maggiore possibilita' di riuscita, rapido attraverso diagonalmente la zona portandomi al limitare della copertura ed osservo il combattimento pronto a cogliere il momento giusto -narratore
- Gestione Personaggi
- Gestione Personaggi
- Gestione Personaggi
- Gestione Personaggi
- Gestione Personaggi
- Gestione Personaggi
- Gestione Personaggi
- Gestione Personaggi
-
[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano
Sarò pessimista ma credo che l ipotesi Minsc sia molto vicina alla realtà 😕
-
[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano
Si...io faccio l hydra 😬
-
[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano
In mezza giornata nel Thar abbiamo trovato un Hydra in una vasca da bagno e la famiglia Bredford di licantropi a campeggio...conti alla mano se muoriamo qui rischiamo di meno 😑
-
[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano
Il mostro di fine livello...anzi...di fine personaggi
-
TdS - Reikland Tales
@rikkardo Tira con la fionda
-
Master cerca giocatori
Mi inquino davanti alla grossaggine giocodiruolesca di @Pippomaster92 @Hobbes e @DedeLord 😄
-
Araldi del Male - Gioco
Howard Pratchett Il viaggio prosegue, nessun sembra essere particolarmente sconvolto dal fatto di aver eliminato un drappello di soldati, siamo molto piu interessati a come passare la notte. Usciamo dalla carrozza e ci ritroviamo a fluttuare in un mare di nebbia, in lontananza scorgiamo la sagoma di quella che sembra essere una casa. "Atmosfera degna di uno dei vostri racconti mr Echpiel...spero solo che alla fine i protagonisti non muoiano tutti o diventino pazzi" ridacchio in direzione del mio esimio compagno di viaggio
- Gestione Personaggi
- Gestione Personaggi
-
Servizio
Scusate mi sono confuso, avevo capito che i cosi erano tutti morti
-
Gestione Personaggi
Ottimo, nessun problema a rimuovere qualcosa per rendere il mio pg compatibile agli altri. Per quanto riguarda il resto dei giocatori ti consiglio di aprire un topic di reclutamente specifico per questo pbf perche' credo che la cosa sia un po confusa nel topic originale. O magari contatta le persone via PM, so di giocatori molto molto bravi miei amici che sarebbero felici di unirsi
-
Of Orcs and Men - TdG II
Wurrzag ”Grazie del consiglio sorella, non hai bisogno di permessi per mettere la tua saggezza al servizio del clan. Ti ho lasciata fuori dagli incarichi poiché non so che piani tu ed il colosso avete per il prossimo futuro ma sentiti libera di unirti al gruppo che più si addice alle tue qualità”
-
GAME!
Gorbad al tempio