@Voignar , @Dardan , @Theraimbownerd , @Von. . .
Tutte le Azioni che stanno svolgendo i PG sono all'Interno "Circoscritto" di una Grande Piazza Centrale di Kalaman, tra il Castello dei Cavalieri di Solamnia ed il Porto Commerciale; uno spazio molto ampio che viene sempre sfruttato per gli Affari Mercantili più importanti (le Botteghe di Artigiani più Abili ed in Vista della Città hanno tutte una Porta, o Finestra, che da su questa Enorme Piazza). . .
Sebbene ci siano molti Chioschi, Banchetti, Tavolacci Merci, Tendoni e Gazebi, la visibilità e' stata mantenuta il più possibile libera quando i Cavalieri hanno dato i permessi per l'Occupazione del Suolo Pubblico. . .
Pertanto TUTTI i PG si possono vedere tra di Loro (magari anche alla Lontana) ed avere una ALMENO Minima Comprensione di cosa stessero facendo gli altri, e di con che NPG stiano parlando. . .
Ovviamente cè una certa Distanza che rende difficoltosa una Percezione Precisa; dal sentire le Voci e perfino "Leggere Le Labbra" a cose più "Esoteriche & Mistiche". . .
Ad esempio il "Brivido Malvagio" che il Monaco Silvanesti ha percepito (CHIARAMENTE legato ad Invocare un Poter Divino legato alla "Schiera Delle Tenebre") lo avrebbero percepito ANCHE il Paladino Umano e la Ranger Kagonesti se foisero stati un poco più vicini. . .
Questo è tutto un "Espediente Letterario" per permettere ad OGNI PG di poter interagire con gli altri quando vorrà. . ,!!