Red
 
	La situazione precipita in fretta e in men che non si dica ci ritroviamo invischiati in un furioso combattimento. Dalle casse spuntano fuori degli uomini che ci bersagliano con le loro armi, infilzandomi con una freccia nemmeno fossi un pollo allo spiedo! 
 
	Hey! Fa male! tento di liberarmi del proiettile conficcato nella mia carne, ma tirarlo non fa altro che farmi sbraitare di più dal dolore. 
 
	-Non fare la femminuccia, idiota! Spezza quella dannata freccia, poi sai quello che devi fare! 
	-Oh no, non pensarci nemmeno!- 
	-Red, cazz.o! Questi ci massacrano! QUanto pensi di resistere conciato così? E' la tua unica alternativa.- 
	Afferro lo spadone digrignando i denti.  
	E va bene, va bene! Il mio corpo è tuo.  
	Non finisco nemmeno di pronunciare quelle parole che lo sento già divincolarsi dentro di me, liberarsi da quelle catene che lo tenevano prigioniero. Percepisco la sua metallica risata rimbombare nella mia testa, e piano piano tutto inizia a farsi scuro, mentre la bocca inizia a deformarsi in una sorta di sorriso malevolo. Fisso per un ultimo istante l'uomo davanti a me e con un ultimo colpo di coda della miavolontà riesco giusto a dirgli due parole. 
 
	Mi...dispiace.  
	Poi, per me, il buio.
 
	---------------------------
 
	L'Altro. 
 
	Sono Libero, finalmente, LIBERO! Sento la furia primordiale scorrere nelle mie vene, i muscoli di questo corpo cheho preso in prestito da quell'inetto di Red sono perfetti per sfogare tutta la mia rabbia! Mi sgranchisco il collo mentre dal naso e dalla bocca schiumante fuoriesce del fumo nerastro, nemmeno fossi un toro pronto alla corrida. Una risata melliflua, metallica, fuoriesce dalla mia bocca, rivolta al sacco di letame che ho davanti. Non avrò pietà di lui, lo farò a pezzi come merita, e mi bagnerò con il suo sangue una volta che lo avrò infilzato con la mia lama! 
 
	descrizione 
	 
 
	dm