Le ultime riorganizzazioni della Gara di Tiro funzionano alla perfezione; per le prove di Precisione Generiche bastano appunto i "Droni Riciclati" del vecchio Suleiman Hassan delle Bancarelle, un poco datati e non proprio "Hitech All'Ultimo Grido" (alcuni hanno le Lamiere Sostitutive fatte con Lattine Vecchie di Razioni da Campo Militech, risalenti all'ultima Guerra Corporativa di California) mentre è probabile che x la complicata, ma spettacolare, "Battaglia Simulata" ci voglia qualcosa di più complesso. . .
E' molto probabile che uno dei Vostri più fidi alleati, il Druido Mecha-Metamorfico Nanotecnologico, instilli piccole parti del suo "Metallo Vivente" negli Automi di Rottami creati ed assemblati dai Technosciamani della Enclave, rendendoli "Imprevedibili, Agili, Scaltri & Quasi Vivi". . .
D'altra parte anche se il Druido è, legalmente, equiparato ad un Warforged Assemblato da una "Forgia Mistica", in realtà egli è nato come un pericolosissimo "Scrap Hulk" un Costrutto Autonomo vagamente umanoide che si genera spontaneamente da Rottami di Mezzi Militari intrisi di Violenza e Distruzione, una Entità di solito Folle e Caoticamente Maligna ; l'incontro fortuito con uno Sciame Biomeccanico di Nanomacchine Viventi, rilasciate da un Ricco Filantropo del Nevada per combattere le peggiori Nubi Necromantiche Crono-Corrosive della Death-Valley (che non si limitano ad intaccare i Materiali, viventi od inanimati, ma li invecchiano oltre ogni possibile Ristorazione tramite "Entropia Temporale Acuta") ha mescolato inauditamente le due Essenze Contrapposte creando una Entità Technorganica di Perfetto Bilancimento Naturale-Artificiale. . .
Quindi il Vostro Alleato non farebbe altro che replicare, temporaneamente e con meno elaborazione, il "Miracolo" della propria Nascita, x creare degli Avversari Simulati davvero avanzati e possenti (le Visualizzazioni di uno Scontro così Epico non solo porterebbe moiltissimi "Likes" ben Monetizzabili agli Sponsors dell'Enclave, ma mostrerebbero a Potenziali Clienti nella "Black-Opsnet" che incredibile Livello di Preparazione Militare ha la Vostra Squadra Mercenaria !!). . .
. . . .
Lasciata Fatymah, la Nana Azer dalla Chioma Fiammeggiante (LETTERALMENTE, in quanto "Mezzi Piroelementali" gli Azers hanno Capelli, Barba, Pelame fatti di Fuoco Magico !!) a mugugnare che "La Buona, Vecchia Manifattura Khazad, Anche Se Retro Vintage, Batte Le Technomacumbe Create Dagli Elfi. . ." il Gruppo si avvede che l'Anfitrione della Festa, "El Senhor Sylverhado" (ovvero il Vostro Capo "Occulto", il Great Ancient Dragon "Silverfang Mirrorscales", Campione di Bahamut, sotto mentite spoglie) è uscito dall'Aeromobile e sta distribuendo Sorrisi, Benedizioni, Chip Crediti e "Cibo Tex Mex" (dalle Tortillas di Fave alle Tamales Chorizos, con anche dei Tabasco Burritos profumatissimi) alla Folla Festante, coadiuvato dalle varie Guardie del Corpo. . .
@MattoMatteo , @Pretzel Jack , @Plcake
Il ricco Magnate Centramericano si ferma a chiaccherare con tutti ed anche a stringere le mani ai Membri più influenti della Comunità; sembra che sia solo interessato a vedere i Rombanti Bolidi creati o modificati x la gara all'Autodromo, ma in realtà percepite chiaramente che sta direigendosi verso una delle Entrate Segrete ai Livelli Sotterranei del Bunker Antiatomico delle Guerre Corporative. . .
La Calma e Flemma con cui si muove tuttavia fanno capire al gruppo che non c'è nessuna fretta a raggiungere il Loro Patrono, il quale sembra divertirsi un mondo a "Mantenere Le apparenze". . .
@Davoth BJ Taggart , @Toby , @Octopus83