Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Nork

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    393
    Messaggi
  2. Pippomaster92

    Moderatore
    2
    Punti
    35.024
    Messaggi
  3. shadizar

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    3.644
    Messaggi
  4. Lone Wolf

    Concilio dei Wyrm
    2
    Punti
    8.476
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 23/06/2019 in tutte le aree

  1. Io non le conosco benissimo... Lunedì mi ci metto ragazzi ( aggiornamenti varie, recappone generale ), il fine settimana sono molto meno attivo!
  2. Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente) La bambina era sempre più fastidiosa. Non solo aveva messo a tacere lo Jarl per la seconda volta (a tal proposito, avrebbe voluto chiedere a Derbel cosa gli avesse fatto per ridurlo ad un fantoccio. E magari tirargli un paio di scapaccioni: avrebbe dovuto riprendere in mano la situazione), ma sembrava considerare Beregar indegno solamente perché non portava il giusto cognome. Con tutto il rispetto, questo è, di fatto, un consiglio di guerra. E non so come funzionino le cose al Sud, ma nei Fiordi si fa partecipare a questi consigli ogni persona dotata delle conoscenze necessarie a progettare l'attacco, indipendentemente dal fatto che sia figlio di un contadino, uno Jarl o un guerriero. E credo che non esista persona più adatta di messer Murodipietra per fornirci tutte le conoscenze necessarie a partire pronti ad affrontare la missione. Stiamo lavorando per il bene di tutti. Disse lanciando uno sguardo alla novella principessa, lasciando sottointeso il fatto che stesse combattendo anche per preservare il suo posto su quella sedia tanto speciale. Lasciare il filatterio a dei seguaci di Tharizdun che non ho ancora capito da che parte stiano? Da quando ho scritto sulla faccia "suicida"? Se è proprio l'unica alternativa, a quanto dite, ce ne occuperemo noi. Ma solo dopo aver preparato un piano per far evacuare quanta più gente possibile dalle terre dove quella creatura poserà i suoi piedi. E no, non è buonismo: il fine non giustifica mai i mezzi, il sacrificio di pochi non è mai giustificabile, non se è possibile evitarlo in qualche modo. Disse deciso alla leader dell'Ordine Sinaptico, aggiungendo E sì, non ci fidiamo. Abbiamo avuto informazioni contrastanti e siamo appena usciti da un posto dove chiunque, non importava quanto le sue intenzioni sembrassero positive, voleva provare ad usarti come semplice pedina nei suoi giochi: fidarci sarebbe da sciocchi, lo deve ammettere anche lei. E ora dobbiamo stabilire chi sia il bugiardo tra i due... Lei o il maestro delle spie di Garnia. E chi, di conseguenza, stia provando a boicottarci dall'interno. Le chiedo solo una cosa, madama Decanti: si fermi fino a questa sera. A meno che i suoi impegni non siano più urgenti del tentativo di evitare che il mondo cada nelle mani dei cromatici. Disse alla donna, rimanendo criptico sulle ragioni che lo avevano portato a fare quella domanda. Più tardi, appena Lucrecia e i suoi si sarebbero allontanati, Bjorn avrebbe chiesto al principe (o a sua sorella) un incontro in privato, assieme ai suoi compagni. Aveva ancora delle cose da chiarire. Riunione privata [Chiunque voglia venire]
  3. Ciao ragazzi! Sono nuovissimo e avrei piacere di partecipare anch'io come giocatore se c'è ancora disponibilità!
  4. Momenti concitati per Randal in questo fine settimana, troppe cose da gestire e domani é festa del patrono (San Giovanni) a Torino, non credo riuscirò a postare. Starà tutto il tempo con Arrigo e leggere il libercolo donatogli per preparare un appetitoso arrivi a Sekota, non posto perché se no scrivo poco e male, preferisco dircelo qua!
  5. è che le cose "importanti" avvengono per di più sul ponte o a terra, perciò come giocatore non sono troppo familiare con gli ambienti sottocoperta.
  6. Okay! Lunedì tiro le fila della cena (seconda parte dell'Udienza...), che nel week end sono sempre un po' bloccato.
  7. Yes. Di base un goblin parte con +10 a Furtività (+2 Des, +4 taglia e +4 razziale).
  8. Narcyssa Le parole di Filge si fanno sempre più interessanti e tentatrici. Non intendo certo diventare una sua galoppina, ma una socia...qui vedo un sacco di strumentazioni costose, libri, oggetti magici. Tutto ciò che ho sempre desiderato avere ma che ho solo potuto sognare mentre i clienti si avvicendavano l'uno dopo l'altro in una vita di noiosa routine. La magia, il desiderio di imbrigliarla e usarla per i miei fini...quello è ciò che mi ha salvato da un'esistenza priva di stimoli. E in questo luogo c'è tutto ciò di cui ho bisogno. Sotto la guida di Filge (che pare decisamente più propenso a collaborare di Allustan) potrei imparare moltissimo. Poi mi sbarazzerei di lui, e diverrei qualcuno di importante. Non mi interessa affatto che di mezzo ci sia della necromanzia, o gentaglia come l'orco albino. Noi, come gruppo, non siamo molto meglio. Ma Zeb deve rovinare tutto. Persino Ed ha capito che ci sono possibilità da sfruttare qui. Ma noo! Lui è il sacro servitore del suo dio. Lui deve decidere per tutti noi! "Zeb, brutto idiota, non..." comincio a dire, ma lui usa il suo incantesimo. Che abbia effetto o meno, ora siamo in ballo. Imprecando come solo una lavoratrice dell'Emporium sa fare, digrigno i denti e mi preparo a combattere contro Filge. Un conto è allearsi con lui, un conto è tradire i propri amici. Ma questa me la paghi, Zebedias Zauker! DM
  9. Mogmurch Dall'alto della mia superba suprema super-intelligenza e delle mie giustissime e finalmente riconosciute capacità di capo, subito indosso con la dovuta eleganza (insomma: emetto una puzzetta mentre lo faccio) il copricapo fighissimo. Poi, mi ingollo tre degli intrugli portati dalla vecchia (intrugli che identifico con somma perizia ed impareggiabile rapidità), per poi procedere alla spartizione. "Per quell'infame di Poog, il mantello - così non mi tocca sempre vedermelo davanti- ed il bastoncino magico. Che è bene anche mi usa subito addosso, altrimenti vediamo se funziona anche da tappo per il sedere", inizio a dividere. "Al mio amico Chuffy, ľAffettacani sbrilluccicosa, a vedere se, almeno con quella, riesce a tagliare qualcosa di meglio del suo dito. A Reta, la collana, che ha il colore giusto per il suo collo. E poi dopo fa esplodere e bruciare le cose. Io mi prendo la collaccia e la perlina, perché le so usare bene, mica come voi. Una boccetta della ciofeca che chiude i buchi in pancia a testa, più altre due a Reta, che prende anche quella che non fa bruciare; e che può essere riconoscente con me quando vuole".
  10. Fireday 19 Replanning 419, Tramonto [Ventoso] @Senza Bjorn e Byrnjolf @all
  11. Vel Sebbene continui a mancarlo e il thoul continui a mancare me, la nostra danza ha fine quando improvvisamente è Vass a giungere in mio soccorso e a pugnalarlo di sorpresa. Non appena realizzo che la creatura sia perdita e ormai inerme, la prima cosa che faccio è dire a Vass "Stai bene? Spero non ti abbiano ferito... Il fatto che tu non sia paralizzato mi lascia ben sperare, ma se così non fosse, dimmelo e avrò premura delle tue ferite. Purtroppo però non con la magia poiché non ho più sufficiente energia divina per attingere al potere di Diulanna per ora, ma me la cavo anche con la guarigione mondana." e lo guardo sorridendo mentre gli altri si ricongiungono a noi. DM
  12. Se parti dal livello 5 ti conviene partire con 5 livelli da monaco. l'attacco extra è fin troppo importante per tutte le classi che lo ottengono.
  13. 0 punti
    Lo fai anche con il ladro/Mistificatore arcano. Basta un po’ di reskin.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.