Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Tasha's Cauldron of Everything è uscito anche in Europa

E' ora disponibile in tutti i negozi il supplemento dedicato alla maga Tasha, pensato per espandere il regolamento con diverse nuove meccaniche di gioco.

Read more...

Idra Bizzarre

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci propone delle varianti peculiari dell'Idra.

Read more...

Viaggio nella DM's Guild VI - L'isola della Tregua

Questa settimana vi parliamo de L'isola della Tregua, un'avventura uscita dalle menti di Andrea Maffia, Massimo Tartaro, Matteo Galassi e Simone Rossi Tisbeni!

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Death of Divinity, Dreadful Realms, Heroes of the Cypher System

Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR.

Read more...

Per Jeremy Crawford modificare razze e allineamenti in D&D richiederà anni

In un'intervista, il Lead Desiger della WotC ha parlato di Razze, Allineamenti e dei piani futuri della WotC in merito.

Read more...

    E' uscito lo Starter Set di D&D 5e in italiano!

    • La Asmodee Italia ha rilasciato la versione italiana dello Starter Set, grazie al quale è possibile avere un assaggio della nuova edizione di D&D.

    Per chi tra voi ancora non lo sapesse, la Asmodee Italia ha di recente ottenuto l'incarico ufficiale di tradurre in italiano la 5a Edizione di D&D. Lo scorso ottobre ha iniziato rilasciando la versione italiana del Manuale del Giocatore (ora disponibile anche su Amazon o altri Store online, come Dragonstore).

    A partire da oggi, invece, inizia ad essere disponibile nei negozi lo Starter Set, una scatola contenente le regole essenziali per iniziare a conoscere la 5a Edizione e un'avventura per PG dal 1° al 5° livello. Come accaduto per il Manuale del Giocatore, presto lo Starter Set sarà reso disponibile anche negli store online.

    Se siete interessati (occhio agli SPOILER) su Dragon's Lair abbiamo pubblicato una recensione dell'Avventura contenuta nello Starter Set.

    D&D 5a Edizione - Starter Set

    Prezzo: 24,95 €

    Descrizione:

    "Il Dungeons & Dragons Starter Set è il nuovo punto di partenza per le storie avventurose partorite dalla tua immaginazione. Questa scatola contiene le regole essenziali del gioco più tutto quello che è necessario per impersonare personaggi eroici impegnati in pericolose avventure in mondi fantasy.

    Ideale per un gruppo di 4–6 persone, il Dungeons & Dragons Starter Set include un libro d’avventure di 64 pagine con tutto ciò che serve al Dungeon Master per iniziare, un regolamento di 32 pagine per personaggi dal 1° al 5° livello, 5 personaggi pregenerati, ognuno con la scheda del personaggio e materiale di supporto, più gli immancabili 6 dadi poliedrici."

    24407_120280.JPG.5f02e975f9cd370569e0bb56c8ef660a.JPG


    News type: Uscita


    User Feedback

    Recommended Comments

    49 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

    se non sbaglio a breve dovrebbero uscire altri manuali e i mazzi di carte delle magie ed abilità delle varie classi giusto?

    Esatto.
    Sto proprio per scrivere un articolo in merito, anche se al momento Asmodee non ha rilasciato alcuna data precisa (solo indicativa).

    • Thanks 1
    Link to comment
    Share on other sites
    Il 19/1/2018 alle 18:55, Shinsek ha scritto:

    Ragazzi, una favore, nella nostra copia fisica dello starter set, c'è una delle schede (il guerriero nobile) che non è stata tradotta, ma è presente in inglese ...

    A qualcuno è capitato lo stesso?

    Ciao !!! ... il mio starter set è arrivato oggi, le schede sono corrette (tutte in italiano), ma manca il manualetto con il regolamento. 

    Quindi a me è andata peggio !!! ... adesso contatto il negozio online dove l'ho acquistato e vediamo ... che vergogna però !!!

    Link to comment
    Share on other sites

    @Shinsek @thehetrom

    I difetti possono sempre succedere. Le cosa importante è che non sia un problema generalizzato.
    Mi spiace, comunque, che vi sia capitato.

    Contattate immediatamente il servizio clienti del sito/negozio in cui avete acquistato il prodotto o direttamente la Asmodee sul suo sito.
    Sono costretti a sostituirvi per legge il prodotto, visto che è in garanzia per 2 anni. Quando acquistate sui siti internet, però, leggete sempre bene la sezione dedicata ai resi, per sapere subito come funziona. Di solito i negozi online fissano tempistiche ben precise riguardo alle procedure che il cliente deve seguire.

     

    Link to comment
    Share on other sites


    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.