Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • D&D Next: ecco il calendario completo delle uscite!


    Alonewolf87
    • 769 visualizzazioni
    • Dungeons & Dragons Starter Set: Fantasy Roleplaying Fundamentals (Gioco in scatola di D&D) arriva su Amazon!

    Le voci erano fondate! Il D&D Starter Set (per D&D Next/5° Edizione) è arrivato su Amazon. E ha anche un nome: Fantasy Roleplaying Fundamentals. Come predetto costerà $19.99 e sarà disponibile dal 15 di Luglio. Non è ancora disponibile l'immagine di copertina. In più abbiamo novità su Manuale del Giocatore, Manuale dei Mostri, Guida del Dungeon Master, un paio di avventure e uno schermo speciale per il DM!

    Dungeons & Dragons Starter Set: Fantasy Roleplaying Fundamentals (Gioco in scatola di D&D)

    Esplorate labirinti sotterranei!Arraffate montagne di tesori!Affrontate mostri leggendari!

    Il Dungeons & Dragons Starter Set è il vostro portale di accesso per le storie piene di azione della vostra immaginazione. Questo set contiene le regole essenziali del gioco più tutto quello di cui avrete bisogno per giocare personaggi eroici in pericolose avventure nei mondi della fantasia.

    Ideale per un gruppo da 4 a 6 persone il Dungeons & Dragons Starter Set include un avventura di 64 pagine con tutto ciò di cui il Dungeon Master avrà bisogno per cominciare, un manuale di regole da 32 pagine per giocare personaggi da livello 1 a 5, 5 personaggi pregenerati, ognuno con scheda del personaggio e materiale di riferimento di supporto e 6 dadi.

    Ma non è tutto! Ecco il resto del calendario di uscita della 5a Edizione. Tre manuali base di regole e due avventure – sviluppate dalla Kobold Press! Questa ultima parte è una notizia interessante (c'era stato parecchio riserbo in merito) e francamente, eccellente almeno nella mia opinione. La Kobold Press, diretta da Wolfgang Baur (che, se non riconoscete il nome, potreste ricordare per i suoi lavori sulle riviste DRAGON e DUNGEON) ha vinto molti premi e ha sviluppato prodotti di gioco di ottima qualità per un gran numero di giochi, da Pathfinder a 13th Age (ecco una recente recensione di EN World sui loro lavori).
    dnd_products_dndacc_starterset_pic3_en.jpg

     

    Manuale del Giocatore – 19 Agosto; 320 pagine

    Il Manuale del Giocatore® è la base di riferimento essenziale per ogni giocatore di ruolo di Dungeons & Dragons®. Esso contiene le regole per la creazione e avanzamento dei personaggi, per i background e le abilità, per l'esplorazione e il combattimento, per gli incantesimi e molto altro ancora.

    Usate questo manuale per creare esaltanti avventure con alcune delle razze e classi più iconiche di D&D®.

    Dungeons & Dragons vi fa entrare in un mondo di avventure. Esplorate antiche rovine e letali dungeon. Affrontate mostri mentre cercate tesori leggendari. Ottenete esperienza e potere mentre attraversate territori inesplorati con i vostri compagni.

    Il mondo ha bisogno di eroi. Risponderete alla chiamata?

    Formato: Copertina rigida
    Pagine: 320
    Prezzo: $49.95; $ Canadesi 57.00
    dnd_products_dndacc_playershandbook_pic3_en.jpg


    Avventura - Il Tesoro della Regina Drago – 19 Agosto; 96 pagine
    Combattete nella guerra contro l'oppressione draconica in questa avventura per il più grande gioco di ruolo del mondo.

    In un audace piano per ottenere il potere il Culto del Drago, assieme ai draghi suoi alleati e ai Maghi Rossi del Thay, sta cercando di portate Tiamat dalla sua prigione nei Nove Inferi sul Faerun. A questo scopo essi stanno razziando città dopo città, distruggendo tutti coloro che osano opporsi e raccogliendo un'enorme quantità di ricchezze per la loro temibile regina. Il rischio di una totale distruzione è diventato così grande che gruppi totalmente diversi come gli Arpisti e gli Zhentarim si stanno unendo per combattere contro il culto. Non vi era mai stato un bisogno così disperato di nuovi eroi.

    La prima di due avventure nell'arco narrativo Tirannia dei Draghi™, il Tesoro della Regina Drago fornisce tutto ciò di cui un DM può avere bisogno per creare una emozionante e indimenticabile avventura.

    I fan del gioco di ruolo di Dungeons & Dragons® potranno avere un anteprima di cosa questa avventura ha in serbo per loro tramite i programmi di gioco in negozio di D&D Encounters™

    Creazione e sviluppo dell'avventura da parte della Kobold Press.

    Pagine: 96
    Prezzo: $ 29.95; $ canadesi 35.00
    dnd_products_dndacc_hoarddragonqueen_pic3_en.jpg


    Manuale dei Mostri – 30 Settembre; 320 pagine
    Un serraglio di mostri letali per il più grande gioco di ruolo del mondo.

    Il Manuale dei Mostri presenta un'orda di mostri classici di Dungeons & Dragons, inclusi draghi, giganti, mind flayer e beholder – un festino di mostri per i DM, pronti a sfidare i loro giocatori e popolare le loro avventure.

    I mostri contenuti in questo manuale sono tratti dall'illustre storia del gioco di D&D, con statistiche di gioco semplice da usare e storie intriganti per alimentare la vostra immaginazione.

    Da sempre leader nel fornire intrattenimento fantastico nel mondo contemporaneo, Dungeons & Dragons è la fonte dell'intera industria moderna del gioco, sia esso digitale o analogico. Questa nuova edizione trae elementi da ogni edizione precedente per creare un'esperienza di gioco universalmente attraente e esemplifica il vero spirito di un gioco che ha catturato i cuori e le menti di milioni di giocatori in tutto il mondo.

    Il secondo dei tre manuali base, questo libro riporta i dettagli di svariate tipologie di creature che i personaggi potrebbe incontrare nel corso delle loro avventure.

    Una risorsa fondamentale per i Dungeon Master per creare ogni tipo di sfida che possono immaginare per i loro giocatori.

    Creato come parte di un gigantesco playtest pubblico che ha coinvolto più di 170.000 appassionati del gioco.

    Formato: Copertina rigida
    Pagine: 320
    Prezzo: $49.95; $ canadesi 57.00
    dnd_products_dndacc_monstermanual_pic3_en.jpg


    Avventura – L'Ascesa di Tiamat – 21 Ottobre; 96 pagine
    Evitate il catastrofico ritorno di Tiamat in questa avventura per il più grande gioco di ruolo del mondo.

    Il Culto del Drago guida la carica in una crociata profana per riportare Tiamat nei Reami Perduti, e la situazione diventa sempre più pericolosa per le brave persone ad ogni minuto che passa. La battaglia diventa sempre più politica man mano che si presentano opportunità per raccogliere alleati e ottenere un vantaggio. Da Waterdeep al Mare del Ghiaccio Movente al Thay, si tratta di una corsa contro il Male. Riuscire nell'impresa o soccombere alla tirannia dei draghi. Che si vinca o si perda niente sarà più lo stesso.

    La seconda delle due avventure dell'arco narrativa Tirannia dei Draghi™, L'Ascesa di Tiamat fornisce ai Dungeon Master tutto ciò di cui hanno bisogno per creare un'avventura esaltante e indimenticabile.

    I fan del gioco di ruolo di Dungeons & Dragons® potranno avere un anteprima di cosa questa avventura ha in serbo per loro tramite i programmi di gioco in negozio di D&D Encounters™

    Creazione e sviluppo dell'avventura da parte della Kobold Press.

    Pagine: 96
    Prezzo: $ 29.95; $ canadesi 35.00
    dnd_products_dndacc_risetiamat_pic3_en.jpg


    Guida del Dungeon Master – 19 Novembre; 320 pagine
    Tutto ciò di cui un Dungeon Master ha bisogno per intessere storie leggendarie nel più grande gioco di ruolo del mondo.

    La Guida del Dungeon Master fornisce l'ispirazione e la guida di cui avete bisogno per far scattare la vostra immaginazione e creare mondi di avventure che i vostri giocatori potranno esplorare e godersi.

    All'interno di questo manuale troverete strumenti per creare dei mondi, consigli e suggerimenti per creare dungeon e avventure memorabili, regole di gioco opzionali, centinaia di oggetti magici classici di D&D e molto altro ancora.

    Il terzo dei manuali base, questo volume contiene gli strumenti necessari ad un Dungeon Master per poter fornire storie e esperienze di gioco accattivanti.

    Un eccellente risorsa adatta per DM neofiti ed esperti per creare mondi ed avventure, con regole, linee guida e saggi consigli di esperti del gioco.

    Creato come parte di un gigantesco playtest pubblico che ha coinvolto più di 170.000 appassionati del gioco.

    Formato: Copertina rigida
    Pagine: 320
    Prezzo: $49.95; $ canadesi 57.00
    dnd_products_dndacc_dmg_pic3_en.jpg

     

    Schermo Deluxe del DM – 20 Gennaio (2015)

    Nessun'altra informazione su questo prodotto.


    Tipo News: Prossima Uscita

    Feedback utente

    Commento consigliato

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...