Vai al contenuto

Equipaggiamento


Messaggio consigliato

Poi se vuoi che il bonus alla sagg resti anche mentre sei in forma selvatica ti consiglio le fibbie selvatiche =)

La saggezza, non essendo una caratteristica fisica, resta immutata durante la wild shape.

Piuttosto, se hai intenzione di rimanere spesso in forma selvatica, consiglio l'acquisto di cintura del monaco+wilding clasp per aggiungere la saggezza alla CA anche da trasformato.

Oltre a questo, se vuoi avere un qualche genere di bonus di armatura alla CA, puoi pensare ad un paio di bracciali dell'armatura+wilding clasp.

In ogni caso, se vuoi rimanere spesso in forma selvatica e mantenere i bonus del tuo equipaggiamento, l'unica è spendere dalle 16000 mo in su per un buon quantitativo di wilding clasps.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qual'è l'equip "desiderabile" per un pg incentrato sullo sbilanciare e fare danno?

La Build è 2barbaro 2 Guerriero 2cpmb psion 1 Uccisore dell'occulto

a tendere la progressione su 25 liv sarà 2Brb/2Grr/2Comb Psi/5 Uccisore dell'Occulto/10War Mind/2 Maestro delle armi esotiche/Altro (war maind epico se esiste)

Razza Goliath con Forza 22 senza oggetti. Arma Catena chiodata Il maestro delle armi esotiche miserve per il +2 a sbilanciare e raffica di colpi, il barbaro con variante lion pounce

Cosa offre il mercato per un pg di medio livello (9-12) e per un livello alto (13 -18) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sì, il mantello del carisma e tutto ciò che fa potenziare le carattetristiche è un conto, la verga metamagica un altro, ma non è quello che cerco. Nel senso: va bene potenziare una caratteristica, va bene metamagizzare meglio che si può, ma Incantesimi bonus?

Considerando che sono ad un livello basso, per ora (il 4), voi che mi consigliereste di prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il mantello del carisma e tutto ciò che fa potenziare le carattetristiche è un conto, la verga metamagica un altro, ma non è quello che cerco. Nel senso: va bene potenziare una caratteristica, va bene metamagizzare meglio che si può, ma Incantesimi bonus?

Considerando che sono ad un livello basso, per ora (il 4), voi che mi consigliereste di prendere?

un mantello del carisma ti permetterebbe di avere incantesimi bonus al giorno per l'alto livello di caratteristica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaazziiii. Mi ritrovo con 120000 monete d'oro e non vorrei bruciarmele con qualche oggetto inutile. Sono un chierico, servitore radioso di Pelor di 16°liv. Come equipaggiamento che non cambierò ho già: Armatura completa di metallo stellare +5, Amuleto della saggezza +6, scudo grande +5, anello di deviazione +5, Cintura da battaglia.

Aspetto i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai spesso in mischia? Perchè in quel caso potrebbe tornare utile una bella arma.. oppure anello libertà movimento.

Sempre se vai in mischia anche un amuleto dei pugni potenti +3 per darti il bonus ai TxC e ai danni potendoli sommare con i bonus alla forza che ti da' per esempio Giusto Potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod of Deviance (MIC)

Se non ricordo male funziona come una mazza +1 e vieni considerato di 4 DV in più per quello che riguarda lo scacciare/distruggere i non morti. E' il must per una campagna dove ci sono i non morti! Costa poco, nell'ordine di decine di migliaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bene,

Leggevo qua e là qualche guida di ottimizzazione a DMM Persistent, e ho trovato che in tanti suggeriscono il Ring of Spell Battle (che non so neanche in che manuale sia a dirla tutta, immagino MIC?) dicendo che permette di counterspellare automaticamente un dispel in arrivo.

Bene, io fino ad ora usavo il Ring of Counterspell (DMG) che mi pare faccia esattamente la stessa cosa.

Qualcuno potrebbe illuminarmi? :\

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello dei controincantesimi neutralizza l'effetto di un incantesimo in arrivo, uguale a quello già presento nell'anello.

L'anello Spell Battle mi pare sia sul perfetto arcanista e 1v/g cambia il bersaglio di un incantesimo lanciato entro 9m (non per forza tu). Però costa sulle 60.000 invece che 4.000 mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...