Vai al contenuto

Equipaggiamento


Messaggio consigliato

grazie le armi sono perfette ...

per i talenti allora potrei prendere :

1lv: maestria in combattomento , iniziativa migliorata , Combattere con 2 armi

3lv :focalizzato kukri

Gueriero : colpo lesto

6lv :Rilessi in combattimento

la mia idea era quella di poter fare più danni possibile con il primo attacco riducento la CA avversarie e cogliendolo alla sprovvista .

Mi puoi spiegare come posso migliorarlo , tanto è ancora in creazione .

Ombra danzante mi sembrava bello porsi nascondere tutte le volte e por fare dei furtivi ....

Mi ricordavo male il talento fintare , pensavo che con una prova su raggirare cadeva in una finta e potessi fare un furtivo .....

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie le armi sono perfette ...

per i talenti allora potrei prendere :

1lv: maestria in combattomento , iniziativa migliorata , Combattere con 2 armi

3lv :focalizzato kukri

Gueriero : colpo lesto

6lv :Rilessi in combattimento

Colpo lesto non è un talento bonus da guerriero, però basta prenderlo al 3° e prendere arma focalizzata come talento da guerriero (e sottolineo Guerriero con due r :-p)

Riflessi da combattimento è utile solo fai un PG basato sulle armi con portata e gli AdO. Prendi qualcos'altro.

la mia idea era quella di poter fare più danni possibile con il primo attacco riducento la CA avversarie e cogliendolo alla sprovvista .

Mi puoi spiegare come posso migliorarlo , tanto è ancora in creazione .

Ombra danzante mi sembrava bello porsi nascondere tutte le volte e por fare dei furtivi

Se intendi ridurre la CA con colpo lesto, serve solo a te, ricorda.

Come ho già detto, per fare i furtivi basta fiancheggiare, con una prova di acrobazia puoi facilmente fiancheggiare un nemico con un alleato.

Inoltre, se continui come avenger, hai incantesimi come invisibilità o invisibilità migliorata.

Secondo me non è necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessi da combattimento è utile solo fai un PG basato sulle armi con portata e gli AdO. Prendi qualcos'altro.

riflessi posso sostituirlo con Daring Outlaw ma non si trova su nessun manuale in italiano giusto ??? altrimenti prendo schivare o fintare cosi abbasso ulteriormente la CA avversari negando la DEX oltre a negare il bonus armatura con colpo lesto .

Se intendi ridurre la CA con colpo lesto, serve solo a te, ricorda.

Non ho capito cosa intendi ??

ignorare il bonus armatura alla CA non mi sembra male .

Ma propio mi sconsigli ombra danzante , saltar fuori dal nulla attaccare e nascondersi ancora mi sembra bello !

Oppure 1 lv da la lama invisibile ??

Link al commento
Condividi su altri siti

riflessi posso sostituirlo con Daring Outlaw ma non si trova su nessun manuale in italiano giusto ??? altrimenti prendo schivare o fintare cosi abbasso ulteriormente la CA avversari negando la DEX oltre a negare il bonus armatura con colpo lesto.

Fintare come già detto, secondo me è un talento buttato. L'avversario ha il BaB come bonus alla prova contrapposta, quindi è molto difficile vincere la prova. A meno che non fai un PG focalizzato con quello con 5 livelli da lama invisibile.

Daring Outlaw è sul complete scoundrel, ma se tanto fai l'anvenger o altre CdP te ne fai poco niente.

Schivare, mah può essere utile, ma c'è di meglio. Ripeto che secondo me tempra possente o volontà di ferro possono salvarti la pelle.

Non ho capito cosa intendi ??

ignorare il bonus armatura alla CA non mi sembra male .

Dalla tua frase sembrava che abbassassi la CA del mostro e funzionasse per tutti quelli che lo attaccavano.

In realtà serve solo a te come talento. Certo non è da buttare come talento, ma ricorda che richiede un'azione standard. Il che vuol dire che ci voglio due round per fare UN attacco che ignora la CA naturale.

Certo se ti trovi davanti un mostro con CA altissima, meglio spendere due round per fargli un furtivo che colpisce perché ignora la CA naturale, piuttosto che fare una serie di attacchi che non colpiscono.

Ma propio mi sconsigli ombra danzante , saltar fuori dal nulla attaccare e nascondersi ancora mi sembra bello !

Oppure 1 lv da la lama invisibile ??

Non ho mai detto che l'ombra danzante sia brutta ma:

1) Di base sono contro fare molteplici CdP contemporaneamente. Se hai iniziato l'avenger fallo tutto che è un'ottima CdP. Al 17° avrai tempo di pensare cosa fare, magari solo allora un'altra CdP.

2) Come già detto, secondo me non ti serve l'ombra danzante. Per i furtivi puoi fiancheggiare o usare gli incantesimi da avenger.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Occhiali della notte, 12.000 mo

-Bacchetta con scurovisione 4500 (50 cariche ma che ti durano 2 ore ciascuno). Ti serve utilizzare oggetti magici per usarla.

- Ebon Eyes, incantesimo da assassino 1° dello spell compendium. Questo però serve per vedere nell'oscurità magica (es. se la crei tu con oscurità)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve, allora sono uno stregone di 16esimo livello.

Già ho abbastanza oggetti potenti di cui:

Vester arcimago

pietra di +4 a carisma

Anello protezione+3

Occhio +1 cd inc.necromanzia

pantofole del ragno (che sono un po inutili dato che non l'ho mai usate XD).

Volevo dei consigli da voi su qualcosa di buono.

Per ora disponibili ho 50.000 Mo. però a breve ne avrò 100,000 Mo.

Quindi volevo sapere quali oggetti considerati buoni e indispensabili.

C'era un topic dove qualcuno aveva elencato alcuni oggetti indispensabili e costavano anche poco, tipo anelli e mantelli. però non l'ho piu trovato.!

Cmq sono ben accetti ogni tipo di oggetto per incantatore cosi da potermi organizzare.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte! dato che il master equilibra la campagna, alcuni oggetti non ce li fa prendere! Già è tanto che abbiamo le cose +4 XD.

però dovrei comprarmi qualche anello buono e un mantello dato che sto senza! Non riesco a trovare nulla che mi possa piacere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio per equip per un druido di 8°.

Avevo pensato di prendere:

amuleto +2 sag

bracciali +2 cos

mantello +2 TS

Armatura cuoio borchiato +1 selvatica

e mi rimarrebbero 6.675 mo da 27.000 mo

manuali tutti e il druido lo voglio che lancia incantesimi in forma selvatica, insomma un pò di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...