Vai al contenuto

berserker furioso

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    178
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su berserker furioso

  • Compleanno 07/06/1979

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    mantova

Obiettivi di berserker furioso

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ho controllato e fato fortuna e tempo mi sembrano molto carini !!!! ma sono belli i poteri , ma meno gli incantesimi !!!
  2. Consiglio su Divinità e domini per un Monaco 6 Chierico 1 Pugno sacro 4 Manuali italiani 3.5 Combatte a mani nude con destrezza e saggezza con pugno stordente Pensavo a dei domini tipo: guerra ( un classico ) fortuna (possibilità di ritirare il D20 ) velocità (per iniziativa migliorata) tempo Forza no perché on la uso (c'è un dominio per la destrezza ????) Consigli e suggerimenti ?
  3. grazie mille , un ottimo consiglio . ma come mi consigli di distribuire i livelli 1lv chierico ?lv monaco ?lv pugno sacro =TOT 11
  4. nessun consiglio sui talenti per un monaco 11 LV Umano o Aasimar ( se il DM me lo fa fare ), ( ho cambiato idea) non più mezzorco (concentro il BAT in DES con il talento ) Meglio voto di poverta o chierico e pugno sacro ? so che sono 2 cose diverse !!!! Divinità ? Manuali : tutti quelli in italiano 3.5
  5. Ciao ragazzi ,Manuali solo italiani un consiglio su come costruire un PG 11 LV Monaco ( Mezzorco ) picchiosissimo ??? Ci dovrebbe essere un talento o una divinità che aumenta gli attacchi di una taglia ! Voto di povertà ??? Talenti da scegliere : Arma focalizzata colpo senz'armi Iniziativa Migliorata Pugni di Ferro; Robustezza migliorata Arma naturale migliorata Abbraccio della Terra ( stiamo affrontando un campagna piena di demoni e creature planari )
  6. quindi evoco un diavolo per essendo di un altro allineamento e lui combatte contro chiunque ???
  7. Un chiarificazione sull allineamento delle creature che posso evocare tramite Evoca mostri essendo un mago Neutrale Buono . Per i chierici so chè c'è una restrizione di allineamento vicino , per i maghi no .... ma il master dice che non posso evocare un diavolo barbuto e pretendere che obbidisca .. e se obbidisce potra combattere delle creature comunque malvage ????
  8. Cosa ne dite , Il signore della fortezza di ferro e il bastione delle anime infrante potrebbero andare bene ??? Chi le ha giocate mi fa sapere ???
  9. l' archivista : Facendo una prova di conoscenze appropriate su un nemico (es. conoscenze piani se incontrate un esterno) sia voi che il vostro alleati( nel mio caso creature evocate) potete guadagnare bonus al colpire +1 o +2 o +3 dipende con che grado superi la CD , tutti quelli della sua razza! Questa abilità aumenta la sua intensità con l’aumentare di livello di classe.
  10. Solo talenti italiani ! che talenti mi consigliate per un mago evocatore di 9 LV a crescere ??? 1 lv Archivista EROI dell’ orrore pag 82 / Mago Specialista 6lv (variante evocatore) / il taumaturgo(manuale del dungeon master): oppure: 8 LV da archivista il resto da taumaturgo . bhe niente male avere estendere evocazione e aumentare evocaizione gratuito senza sprecare talenti e slot superiori... Iniziato dei sette veli ( Perfetto Arcanista ) è sempre bello ma non posso permettermi una seconda CDP . Mi date una mano ad aggiustare i livelli ... non voglio fare L' alienista ( non mi piace , anche se è bello) Discepolo Arcano (manuale perfetto sacerdote) Dominio : dominio evocazione , aggiunge +2 al lv di tutte le evocazioni . Incantesimo legame planare e evoca mostri . inc focalizzati evocazione Mago del collegio dal Perfetto Arcanista pag 181 incantesimi veloci Evocazione rapida ?????? dove lo trovo ???? Evocatore spontanea (perfetto sacerdote 80 ) specialista nell’ evocazione celestiale (atlante planare 42) NON mi sembra un gran che Aumenta evocazione (variante evocatore) pag 92 manuale giocatore lo prendi con il taumaturgo (ma se io lo prendo prima , quando arrivo al 2° del taumaturgo al 9LV quindi lo posso sostituire con Aumentare evocazione migliorata ????) Aumentare evocazione migliorata Esiste e dove lo trovo ????? ma il Maestro Evocatore è un CDP riconosciuta o tradota uffialmente ????
  11. grande , ora lo procuro:D .... è si 1 LV da archivista sembra veramente molto utile ! per il resto ???
  12. Mago evocatore 9° LV Scusate ragazzi ma guardando in giro mi si ripropone sempre il Mastering the Malconvoker che è superbo ( ma avendo accesso a solo manuali in italiano o traduzioni ufficiali ) Mi viene in mente solo il mago specialista evocatore e l' alienista , che pero mi fa un pochino schifo quello che evoca e il fatto di essere squilibrato non mi aggrada molto (in più i mio compagni non sono dei geni non capirebbero un pg simile) !!! Talento : Discepolo Arcano (manuale perfetto sacerdote ) , con il dominio di evocazione . Anche Incantesimo legame planare minore ecc... (che non ho ancora trovato il manuale ) per evocate dei planari 6/8/12 dadi vita se non ricordo male . Altri consigli per una progressione che dal 9 ° a salire ??? Talenti Utili : Discepolo Arcano Aumentare Evocazione: Fondamentale per ogni evocatore che si rispetti. (Ottenibile con la variante del Conjurer Wizard (UA) al 1 livello al posto di scrivere pergamene). Iniziativa Migliorata: E’ sempre meglio essere i primi. Incantesimi Focalizzati(Evocazione): Prerequisito per molti talenti degli evocatori. Incantesimi Estesi: Utile soprattutto ai bassi livelli, dato che la maggior parte delle evocazioni dura 1 round/liv. Costo +1. 1 lv da ARCHIVISTA non sarebbe brutto , ma non trovo in che manuale sia ! ma sbaglio o Iniziato dei sette veli dal 9 ° in poi potrebbe essere un ottima soluzione ?? [nota=]Discussione spostata nel topic appropriato; la funzione cerca è vostra amica, abbiate lo scrupolo di vedere se ci sono topic già aperti onde evitare la proliferazione di topic identici tamriel[/nota]
  13. infatti i titoli consigliati non sono per PG malvagi . ( mi sembrava d' essermi spiegato bene , ma fa lo stesso ) continua a sbattermi in ricerche infruttuose (come detto da Baldar e Smemolo forse è meglio farsene una per i fatti propri o a usando una avventura e cambiare ad arte la storia )
  14. grazie mille , pensi non ci abbia provato ??? se ho chiesto è perchè direttamente in italiano non le ho trovate !!!!
×
×
  • Crea nuovo...