Vai al contenuto

Mytho

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mytho

  • Compleanno 13/07/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Lenola
  • GdR preferiti
    Dragon Age, Guild Wars, Final Fantasy

Obiettivi di Mytho

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Mytho

    Chierico (6)

    . Potevo anche inserire un'altra classe di prestigio... Pasienza ormai il PG ha tre anni suonati. Quando l'ho creato ero veramente un noob, hahaah.
  2. Mytho

    Altare magico

    Anch'io ho un ricordo molto vago, haha. Mi ricordo che quando lo lessi, mi dissi aspita questo me lo devo assolutamente comprare quanto ho un pò di mo. Ora è miracolosamente scomparso. Vado a dare un occhiata.
  3. Mytho

    Chierico (6)

    Un evoluzione fino al ventesimo che posso consigliare per un'allineamento neutrale buono è: Chierico 7/Gerofante 3/Servitore Radioso 10 Con i tre da Gerofante sblocco: Portata divina, Incantesimi Estesi e Incantesimi Persistenti Come altri talenti Incantesimi Massimizzati e due Metamagia divina, uno su incantesimi Massimizzati e l'altro su incantesimi persistenti. Ogni giorno all'alba mi lancio Volto della divinità persistente come incantesimo persistente che mi rimane per tutta la giornata!!! Gli altri talenti sceglieteli in base al tipo di pg che volete fare.
  4. Mytho

    Altare magico

    Salve, avventurieri. Qualcuno di voi conosce il manuale dove trovare questo altare. Mi ricordo che una volta lo trovai, ma ora che ho un pò di monete d'oro da spendere è misteriosamente scomparso?!? Praticamente usando per l'ora di preghiera giornaliera ti permetteva di preparare 3 incantesimi come massimizzati. Se qualcuno di voi abili combattenti lo conosce mi potrebbe indicare su quale manuale si trova.
  5. Chiarimento veloce: un mostro che lancia incantesimi arcani come capacità magiche è considerato arcanista? Quindi entra a far parte della classe di nemici prescelti arcanisti? Penso che non lo sia, altrimenti gli arcanisti sarebbero il 90% dei mostri.
  6. Ragaaaazziiii. Mi ritrovo con 120000 monete d'oro e non vorrei bruciarmele con qualche oggetto inutile. Sono un chierico, servitore radioso di Pelor di 16°liv. Come equipaggiamento che non cambierò ho già: Armatura completa di metallo stellare +5, Amuleto della saggezza +6, scudo grande +5, anello di deviazione +5, Cintura da battaglia. Aspetto i vostri consigli.
  7. Mytho

    La CA è inutile?

    Andatelo a dire ad un CHIERICO BUONO di non indossare un'armatura pesante ed uno scudo grande. Comunque a prescindere, certo che la CA serve, ma che discorsi sono. Mica ci sono solo superpg da affrontare? Allora a questo punto neanche la resistenza incantesimi servirebbe. Poi se affronti un PG forte che punta tutto sul fisico, con una CA alta evita i TxC più bassi. Se ad esempio ti colpisce con un tiro di minimo 9, hai il 40% di probabilità che fallisca l'attacco. Non è mica poco. Poi sta al vostro master bilanciare bene le cose. Secondo me è li che nasce tutto il problema.
  8. ops Sorry mi correggo, sono andato un po' a memoria. Lo uso con un altro PG di 18°.
  9. Mytho

    Chierico (6)

    Se hai la possibilità di scegliere equipaggiamento allora ti consiglio (oltre alla classica armor completa che di limita DES a +1, il che prova l'inultilità delle 2 armi) un Elmo della visione (manuale:Difensore della Fede), dà +1CA e Visione del Vero Permanente, e come arma un semplice Randello di Legno, che facendoci sopra l'incantesimo Spine (manuale: Perfetto sacerdote) ti da' +2 ai TxC e +liv. incant. danni (esempio: sei di 10 livello -> 1d6+ 12+ For). Come Talento ti consiglio Attacco intuitivo: con armi semplici hai +Volontà ai TxC invece di Forza.
  10. Per il mio gruppo vanno bene sia incantesimi per aiutare che per "blindarmi". Per ora uso Giusto potere, Soffio di drago, Spezzare incantamento, per il 5° Volto della divinità superiore, Forma Eterea di sesto. Dovendo aggiungere incantesimi per aver salito di livello, volevo sentire quali incantesimi altri pg avevano trovato comodo in azione.
  11. Quali secondo voi sono i miglior incantesimi. Dite anche per favore i manuali da cui gli avete presi. Grazie
×
×
  • Crea nuovo...