Vai al contenuto

Le multiclassi preferite


cippa

Messaggio consigliato


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 mesi dopo...

secondo me la migliore multiclasse e ranger / ladro dei boschi (arcani rivelati)

molto ranger e poco ladro al 4 farei 3|1

io sto giocando al 7 e ho 6r / 1ldb il ldro dei boschi e fico perche e identico a un ladro ma tra le ab soppravivenza io preso il livello da ladro per poter avere l attacco furtivo (al secondo ci sara eludere) facendo si hanno alti tiri per colpire e comb con due armi e com con 2 armi mig free e uno SFRACASCIO di punti abilita per un combattente

io ho deciso di "specializzarmi " in osservare cercare ascoltare scas serrature nascondersi muov sil sopravivenza io voglio che il personaggio sia furtivo e indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il necromante pure stregone perde la sua abilita' piu' forte cioe' la versatilita' utilizzando la classe di mago hai piu' incatesimi da disporre.....

Per quanto riguarda il numero di incantesimi la giorno compensi con il chierico...:-D

Multiclasse:

Mago/Sacerdote ur(1 livello)/teurgo Mistico...

Alternativo: Barbaro1/Guerriero 1/Mago6/The Unseen Seer4/Dispepolo di Demogorgon8 (fai 4 attacchi e hai incantesimi di 7 livello *con 17 livello incantatore);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sempre frullato in mente il barbaro/bardo, per voi è così balzana come idea?

no, non è balzana. io l ho provato, anche se per fare una classe di prestigio, e sai una cosa: basta un round per pomparti come si deve...pensa che i miei amici con cui gioco (che ancora non sapevano fossi un bardo) dicevano che ero sgravo

comunque il mio multiclasse preferito è ladro/mago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rodomonte/Ladro, troppo divertente da giocare, fai un botto di danni e sono classi che in generale si sinergizzano bene

Mago/Guerriero classico ma sempre bello sia da giocare che da interpretare

Monaco/Chierio/Pugno Sacro e' una bestia nel combattimento fisico e ruolisticamente è davvero bello, un monaco con una totale dedizione alla sua fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodomonte/Ladro, troppo divertente da giocare, fai un botto di danni e sono classi che in generale si sinergizzano bene

Mago/Guerriero classico ma sempre bello sia da giocare che da interpretare

Monaco/Chierio/Pugno Sacro e' una bestia nel combattimento fisico e ruolisticamente è davvero bello, un monaco con una totale dedizione alla sua fede.

curiosità come lo interpreti tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra che fra i multiclassamenti citati manchi un buon barbaro/guerriero (che chiaramente diventerà Berserker Furioso:-p)...

Avete notato la combinazione Berserker Furioso con un altro pg che usa un Musico Di Guerra??? i risultati sono micidiali:

-Il Musico Di Guerra utilizza Ispirare Temerarietà (che tra l'altro può essere addizzionato ad altri canti con Combinare Canzoni) , questa capacità permette ad un "ascoltatore" di abbassare la propria CA fino ad un massimo del proprio Attacco Base e di aumentare il TxC di questo quantità.

-Il Berserker Furioso (oltre ad essere in preda ad ira e furia) utilizza attacco poderoso supremo e abbassa il TxC di tot e aggiunge un danno quadruplo ad ogni colpo andato a segno (con armi a due mani).

In pratica infligge 80 danni extra ad ogni colpo (20esimo livello=20x4), senza abbassare il TxC... a conti fatti può infliggere fino a 320 danni in più a round (e senza contare eventuali critici)... e la CA abbassata non interessa minimamente un Berserker Furioso, tanto tra ira e furia ce l'ha già sotto i piedi e poi con Ira Immortale può subire tutti i danni che vuole e un Healer farà il resto prima che la furia finisca.

Penso sia la miglior combo in mischia, almeno la migliore di quelle che conosco... Vi prego di illuminarmi se ne conoscete di migliori :-D:-D:-D

ps:Mi scuso se sono uscito un pò fuori dal topic;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...