Vai al contenuto

Armi da mischia o da distanza?


Il_Dany

Armi da mischia o da distanza  

47 voti

  1. 1. Armi da mischia o da distanza

    • Da mischia
      33
    • Da distanza
      14


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, non sapendo se in questo forum c'era già, ho piazzato qua questo (spero nuovo) sondaggio per sapere cosa preferite quando usate i vostri PG. Io voto le armi da distanza solo perchè mi danno carisma:cool:

Passo la palla a voi amici di Dragons' Lair:poke:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mischia...

:dwarf::butcher::paladin::orc:

Perchè non mi piace l'idea di affidarmi ad una risorsa che si perde/rompe ad ogni utilizzo come le frecce e non mi piace l'idea di rimanere a corto di munizioni...(forse anche perchè nei videogiochi gli arcieri li odio dato che scappano sempre :lol::lol::lol:)

Devo dire però che nonostante tutto se mi capita un arco in mano non lo butto via...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho votato armi da mischia, in primo luogo perché attaccare a distanza fa un po' vigliacco, inoltre a distanza solitamente ci sono già gli incantatori... inoltre sostengo che combattere a distanza sarebbe impossibile se non ci fosse qualcuno a stare a contatto (un drago senza nessuno addosso andrebbe sicuramente contro chi dovrebbe stare lontano...).

va però anche detto che nel caso il nemico sia dall'altra parte di un dirupo le armi da mischia risultano inutili... quindi il mio voto andrebbe ad armi da mischia + una buona arma da distanza nell'inventario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando fate questi sondaggi non mettete mai le voci "tutte" e "nessuna"? :banghead:

Io voterei volentieri per "entrambe", dato che qualsiasi combattente in mischia faccio ha almeno due armi di riserva di cui una da tiro e ogni combattente a distanza che faccio ha almeno un'arma da mischia e una da lancio e mischia di scorta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando fate questi sondaggi non mettete mai le voci "tutte" e "nessuna"? :banghead:/QUOTE]

Per il semplice fatto che il sondaggio chiede se preferite o l'una o l'altra...non avrebbe senso mettere come risposta mi piacciono tutti e due perchè ognuno ha il suo stile anche se non si nota...C'è chi preferisce stare molto tempo nella murra con uno spadone e c'è chi preferisce stare nascosto a usare l'avversario come puntaspilli...non credo esista una via di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...