Vai al contenuto

Il Necromante del terrore


Messaggio consigliato


Ciao!! benvenuto nella Tana ^^...

comunque veniamo al tuo problema...2 domande:

- che diavolo di razza è quella che hai preso? dove si trova e che mod di livello ha...

- come te la cavi con l'inglese? perchè puoi trovare di tutto qui

il fay'ri è un tieflyng con sangue elfico invece che umano( è una razza ripresa da Mostri di faerum)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dread necromancer 8/pale master 10/quelchetipareconclpiano 2.

Semplice, abbastanza forte, divertente da interpretare.

adesso sono salito al 5 livello del necromante del terrore...al prossimo livello ho deciso di multiclassare...in teoria posso già diventare pale master..ma mi era venuto in mente anche il warlock...(te cosa intendevi per qualchetipareclpiano?) xD

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intendesse "quello che ti pare con C.L. (Caster level, Livello Incantatore) pieno".

Esatto, volevo vedere se eravate attenti :lol:

adesso sono salito al 5 livello del necromante del terrore...al prossimo livello ho deciso di multiclassare...in teoria posso già diventare pale master..

Certo, potresti... ma io rimarrei dn ancora per 3 livelli e solo poi prenderei la cdp.

Vatti a leggere le porcate che si prende all'8° (poi al 7°hai anche un famiglio molto utile... io ora vado in giro con un quasit con la capacità di trasformarsi in papaia).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti sono sempre io...il mio pg stà lentamente aumentando di livello, ma sono sempre più dubbioso su come continuare, sono un fey'ri (tiefling alternativo preso da mostri di faerum) necromante del terrore 6/warlock 2...con questi talenti: artigianato dei cadaveri, anima sepolcrale, discepolo arcano...all'inizio avevo pensato di perseguire la cdp del maestro esangue però nn saprei....

mi potreste dare qualche consiglio su come proseguire le classi e sui talenti?

grazie in anticipo:bye:

[MOD] Trattandosi dello stesso personaggio ho unito le due discussioni. ;-) - Morwen

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è stato un errore mio...all'inizio volevo diventare un maestro esangue e per accellerare i requisiti dovevo prendere il discepolo....comunque adesso ho deciso di continuare con eldritch theurge (anche se non ho capito bene come funzionano :spellblast, eldrich spellweave e greatreach....se cortesemente potete riassumermi le caratteristiche ve ne sarei grato^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho deciso! Il mio nuovo pg sara un dread necromancer, ancora non ho pero deciso se farlo puro o prendere successivamente la classe da maestro esangue che consigliate?

inoltre potreste consigliarmi equipaggiamento, abilitita e talenti almeno per i primi livelli?

gioco nella 3.5 manuali disponibili tutti quelli in italiano.

se poi c'è qualche anima pia che gia conosce bene questa classe e mi vuole spiegare come farlo crescere al meglio ben vengano i consigli!

Grazie mille!!!!!!!!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

si gia lette la maggior parte anche gli articoli che ci sono pubblicati...pero sono ancora nuovo del gioco quindi magari vorrei qualche consiglio piu dettagliato cosi da capire meglio (starete pensando che ropipalle ..chiedo venia xD): quello che mi servirebbe in particolare è l'arma da usare, le abilita pricipali per questa classe(per abilita intento acrobazia, ascoltare ecc)

e poi magari una scaletta dei talenti da prendere in base al livello. da considerare che sono umano quindi ho dei talenti bonus. almeno per i primi livelli tanto magari da ingranare da solo il personaggio.

Vi ringrazio sempre per la vostra gentilezza..

Ok il personaggio l'ho creato. come primo talento ho preso artigiano dei cadaveri. pero essendo umano ho un altro talento in piu da spendere

e sono indeciso se usarlo per animare i caduti o anima sepolcrale. Nel caso di animare i morti mi sorge un altra domanda se io ora assegnassi animare i morti a tocco gelido per esempio posso cambiarlo in fututo?

e infine ultima domanda ma il dread necromancer non ne ha incantesimi di livello 0?XD e se si dove è scritto e quanti ne ho al giorno(sperando che qualcuno abbia il manuale sotto mano :rolleyes:)

Ancora grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono indeciso se usarlo per animare i caduti o anima sepolcrale.

Anima sepolcrale assolutamente.

Ti schifa tanto la possibilità di poterti curare da solo e costantemente?

Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata all'articolo sul necromante

Ha detto di averli già letti gli articoli relativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...