Vai al contenuto

Deckard Cain

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Deckard Cain

  • Compleanno 07/08/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Tristam
  • GdR preferiti
    Diablo Wow

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Deckard Cain

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve! Chiedo informazioni per un mio amico che vorrebbe fare un mago incentrato sopratutto sui danni, il tipico blaster:D. Vorrebbe qualche consiglio su una buona cdp da affiancargli e magari verso che liv entrare nella classe di prestiggio Grazie mille
  2. Deckard Cain

    Guida all'Archivista

    Esattamente in cosa consiste un ruolo da god?su cosa bisogna incentrarsi?
  3. bene vediamo se ho capito: io mi avvicino al malcapitato e lui fa una prova di ascoltare con -10 alla prova poi se non mi sente effettuo un colpo di grazia cioe un attacco di opportunita mio a sfavore del dormiente se invece si sveglia è lui ad avere un attacco di opportunita a mio svantaggio..giusto? e se un assassino usa l'incantesimo sonno ed ha successo è la stessa cosa? prova per ascoltare ecc?cioe se si trovano uno di fronte all'altro e l'assassino lo addormenta non dovrebbe fare la prova per ascoltare in quanto non si muove..o sbaglio? thx 1000:-D:-D:-D
  4. Salve a tutti ho un problema.mi potreste spiegare come funziona quando si attacca una persona addormentata?
  5. sono il genere di peronaggio "penso solo a me stesso, sto con loro solo xke mi servono" I pg sono: nano tanker che cerca sempre la mischia e prendere piu botte possibili, ma non lo vedrai mai correre in soccorrso di un suo compagno (scelta personale del giocatore che dopo esser morto 4 volte in una sola sessione per salvare un compagno ha deciso di fare il tanker e non salvare piu nessuno >.<) un necromante con seguito di vari scheletri e zombi con l'unico obiettivo possedere gli oggetti piu potenti del gioco per renderlo sempre piu potente un assassino che no si sa come mai ancora non abbia ucciso i suoi compagni. E almeno una volta a notte deve derubbare un suo compano(fin ora sta avendo una fortuna sfacciata: non è stato mai scoperto ed è riuscito sempre ad incolpare un altro per i suoi misfatti) e poi me un combattente (l'unico neutrale) checome unico scopo nella vita è l'allenamento per diventareil piu potente del mondo conosciuto(molto classico u.u)
  6. Salve a tutti raga!! Ormai da un anno gioco in un gruppo a D&D di 5 persone, ma ultimamenti ci sono stati alcuni problemi con il master quindi è stato deciso di comune accordo che si masterizzera una campagna a turno. ormai le regole diciamo le conosco bene, solo che siamo tutti malvaggi tranne uno che è neutrale e mi servirebbe qualche consiglio su come portare avanti la mia campagna.Cioe mi spiego meglio essendo malvaggi non posso fare certo una campagna incentrata a salvare il mondo,giusto? Cosa protrebbe portare ad un malvaggio a continuare la campagna? anche qualche avventura gia fatta che posso prendere qui nell'archivio di dragon's lair da cui prendere qualche spunto andrebbe bene.. Grazie infinite
  7. Essendo che ho uno spadone (non posso usare il manuale dei mostri 4) non mi sembra che sia molto utile wolf fang stike cosa consigliate di prendere al suo posto?
  8. Weapons aptitude esattamente cosa fa?non l'ho ben capita...
  9. ok grazie. Ma secondo te quella non è buona come build da danno? ho visto pure questa CantripN's Phoenix the Fierce pero io preferisco war blade puro...che consigli?
  10. Grazie mille!! Cmq il pg partira dal liv 2 e avra questi tiri di dado: 18,17,16,16,16,14 come li dispongo?e per l'arma/armatura che consigli?(per ora equip base) e poi un eventuale equipaggiamento finale?
  11. Salve raga vorrei dei consigli su una progressioni per un warblade puro fino al 20. Lo volevo incentrare tutto sul danno. Avevo gia visto questa guida ma non me ne intendo molto con l'inglese se magari mi potreste mettere le manovre e i talenti in italiano (almeno quelli tradotti)e magari dirmi in che ordine prenderli in base ai liv. grazie mille!!!!
  12. ma gli scheletri durano fino a quando non muoiono o solo per il duello?
  13. ah ecco perche non riuscivo a trovalto la dice perfetto arcanista^^ bisognerebbe corregerlo:-D un ultima cosa il dread necromancer possiene al primo liv 3 inc di liv uno ma a questi bisogna sommare il mod caratteristica del carisma?
  14. ok grazie mille!!!! SRY guys!! in quel articolo sul necromante (vedi) consiglia come talento discepolo arcano del perfetto arcanista, ma non riesco proprio a trovarlo sul manuale se qualcuno mi potrebbe dire la pag magari ne sarei molto felice con apprendimento avanzato posso imparare pure dissacrare?
  15. ok grazie mille dei consigli! un ultima domand e prometto di non rompervi piu esiste un modo per ottenere i domini dei chierici? stavo pensando al dominio del legame mortale per evocare piu sgerri o quello della necromanzia che da + 1 al livello del incantatore per le magie della necormanzia se non sbaglio.. ancora grazie tante
×
×
  • Crea nuovo...