Jump to content

Vecchianutria

Circolo degli Antichi
  • Posts

    268
  • Joined

  • Last visited

About Vecchianutria

  • Birthday 12/21/1991

Profile Information

  • Location
    Forlì
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Vecchianutria's Achievements

Campione

Campione (8/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

9

Reputation

  1. L' incontro che tu citi è uguale identico a quello della Forgia della Furia. In quel caso lei era proprio una succube e, se la memoria mi assiste, si chiamava Idalla.
  2. Una piccola domanda: c'è anche una storia di contorno o l' elfa di punto in bianco ha deciso di diventare mamma e ha deciso di offrire l' utero al miglior offerente? Perchè non penso di aver ben compreso questo punto:
  3. Approfondito in quella maniera no... mi viene in mente solo Fosche Tenebre come 'succedaneo'.
  4. Ricordo che un riferimento alle Terre del Sogno si trovava anche nel manuale dei livelli epici della 3.0, nella descrizione della larva onirica...
  5. Sei stato spiegato Avevo pensato di far si che entrambi i gruppi venissero in possesso di numerosi alleati per far culminare il tutto con una bella battaglia campale, potrei utilizzare quest' idea delle organizzazioni! Solo 500 pe? Io a chi rompe assegno px dimezzati a fine sessione. Comunque ormai ho abbandonato la prospettiva di gestire 8 pg e mi sono orientato definitivamente per la campagna parallela...
  6. Salve a tutti, ho finalmente preso una decisione in merito alla questione oggetto del topic: ho deciso di dividere in due gruppi da 4 i giocatori. I due party si muoveranno nella stessa ambientazione durante lo stesso periodo di tempo, ma uno dei due sarà buono e l' altro malvagio. Pensavo ad una storia che si muovesse su due linee parallele che portasse i membri di un gruppo a conoscere le gesta dell' altro e viceversa, a visitare le stesse ambientazioni che risentono delle azioni dell' altro gruppo (esempio: i pg buoni si affezionano ad una cittadina e mentre svolgono una missione il gruppo malvagio la devasta o ne prende controllo) e, alla fine, scontrarsi in una battaglia all' ultimo sangue. Vi sembra una buona idea? Consigli? Nota: so che non è lo stesso argomento per il quale ho aperto il topic ma, trattandosi della medesima situazione 'progredita' ho preferito proseguire qui. Spero vada bene.
  7. Non era un linnorm del terrore? Da MM2 non sembrano esistere cuccioli di linnorm.
  8. Il mostro più ostico che io abbia mai affrontato? Un maledetto drago zanna affrontato dal mio pg da solo durante l' assedio di una città amica da parte di un regno straniero che vantava il drago in questione come alleato di punta. Appena il mio pg decide di allontanarsi per difendere l' ospedale ecco che plana quel porco e mi è toccato combatterlo da solo. Ucciderlo è stata un' impresa epica, per non dire una botta di c**o.
  9. Io considero non validi tutti i tiri fatti mentre io non sto guardando. Ad esempio quando faccio tirare l' iniziativa, ripeto uno per uno i nomi dei pg e volta per volta mi segno i risultati. Mai più avuti problemi del genere
  10. Eh si, se dovessi accettare il compito non avrò pietà, incontri con molti nemici o molto forti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.