Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


2) Il talento "Razing Strike" dal Complete Adventurer consente di fare i furtivi a costrutti e non-morti

Non esattamente.

Consente di aggiungere dadi extra di danno, ma precisa che "This feat does not allow you to deliver critical hits or sneak attacks against constructs or undead."

Pare ci siano talenti sul Complete Scoundrel che consentono furtivi ai non-morti, tra cui Swift Hunter, che consente di applicare la "skirmish" anche a creature solitamente immuni.

Non mi risulta.

8) La CdP Shadowbane Stalker (Complete Arcane) ottiene un potere chiamato "Divine Strike" che consente furitivi ai non morti

E' sul CAdv e non consente i furtivi sui non morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclope: Dei e Semidei a pag. 132

Serpernte Crudele (enorme): Manuale dei Mostri II a pag. 25

Seprente Leggendario (grande): Manuale dei Mostri II a pag. 29

Hai seri problemi con questi rettili è? :lol:

Cercavo due cose:

-Una razza di creatura umanoide che abbia un attacco naturale di morso e scurovisione e/o visione crepuscolare.

Voi direte.. ce ne sono centinaia.. si però possibilmente dovrebbe avere solo queste caratteristiche, poi possibilmente il più "umana" possibile o robe da poco conto, tipo se ha il morso e le ali esula dalla mia necessità, per fare un esempio, ma vale qualsiasi cosa come capacità di rigenerazione, sguardo pietrificante, capacità magiche varie... insomma il massimo sarebbe se avesse solo quelle 2/3 caratteristiche, ma siccome sò già che sarà impossibile mi va bene la cosa che più gli si avvicina..

-Una razza di creatura umanoide che abbia un aspetto simile ad uomo che stia indossando una pelle psicoattiva(Manuale completo delle arti psioniche), perciò un colorito magari uniforme e un aspetto alla supereroe in calzamaglia.

Mi rendo conto dell'assurdità delle mie richieste, ma tentar non nuoce :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai seri problemi con questi rettili è? :lol:

Cercavo due cose:

-Una razza di creatura umanoide che abbia un attacco naturale di morso e scurovisione e/o visione crepuscolare.

Voi direte.. ce ne sono centinaia.. si però possibilmente dovrebbe avere solo queste caratteristiche, poi possibilmente il più "umana" possibile o robe da poco conto, tipo se ha il morso e le ali esula dalla mia necessità, per fare un esempio, ma vale qualsiasi cosa come capacità di rigenerazione, sguardo pietrificante, capacità magiche varie... insomma il massimo sarebbe se avesse solo quelle 2/3 caratteristiche, ma siccome sò già che sarà impossibile mi va bene la cosa che più gli si avvicina..

-Una razza di creatura umanoide che abbia un aspetto simile ad uomo che stia indossando una pelle psicoattiva(Manuale completo delle arti psioniche), perciò un colorito magari uniforme e un aspetto alla supereroe in calzamaglia.

Mi rendo conto dell'assurdità delle mie richieste, ma tentar non nuoce :bye:

Premetto: potrei dire castronerie, alle 7.30 del mattino sono cerebralmente morta..

Prova a dare un'occhiata al morfico (Eberron, ma anche Manuale dei Mostri, forse il III).. uno dei tratti dovrebbe darti il morso.

Per la seconda, cangiante (sempre Eberron).. E' una razza a metà tra l'umano e il doppleganger, per cui ha quel colorito grigiastro uniforme tipico del doppleganger, ma con tratti leggermente più umani. ^^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai seri problemi con questi rettili è? :lol:

Cercavo due cose:

-Una razza di creatura umanoide che abbia un attacco naturale di morso e scurovisione e/o visione crepuscolare.

Voi direte.. ce ne sono centinaia.. si però possibilmente dovrebbe avere solo queste caratteristiche, poi possibilmente il più "umana" possibile o robe da poco conto, tipo se ha il morso e le ali esula dalla mia necessità, per fare un esempio, ma vale qualsiasi cosa come capacità di rigenerazione, sguardo pietrificante, capacità magiche varie... insomma il massimo sarebbe se avesse solo quelle 2/3 caratteristiche, ma siccome sò già che sarà impossibile mi va bene la cosa che più gli si avvicina..

-Una razza di creatura umanoide che abbia un aspetto simile ad uomo che stia indossando una pelle psicoattiva(Manuale completo delle arti psioniche), perciò un colorito magari uniforme e un aspetto alla supereroe in calzamaglia.

Mi rendo conto dell'assurdità delle mie richieste, ma tentar non nuoce :bye:

Per lo shifter, Lady Morwen mi ha battuto sul tempo ;-)

Per l'effetto supereroe, c'è il maenad (Expanded Psionic Handbook): non sembra che sia in calzamaglia, ma la sua pelle è luccicosa e sbriluccica (w l'italiano ^^") come una gemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi!!

Al morfico ci avevo pensato però.... mi sbaglio o il morso che prende può solo utilizzarlo "morphando" un tot di volte al giorno?

Per il Maedan e il cangiante non ci avevo pensato :-D

Ora comunque controllo tutto :bye:

Sì, la shifting del morfico è utilizzabile una volta al giorno (numero di utilizzi e durata degli stessi aumentabili tramite talenti). Poi dipende da quanto il personaggio in questione deve usare il morso.

Alternativamente, puoi prendere anche in questo caso un changeling (altresì detto cangiante) ed acquisire un livello da warshaper, per ottenere un morso (o altra arma naturale) ogni volta che il personaggio si trasforma in qualcun'altro.

Tuttavia, non ho i manuali sottomano, e non mi ricordo che un cangiante si qualifica per la cdp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti avrei bisogno di una manina...

Qualcuno può rinfrescarmi le idee riguardo ai tratti dei costrutti viventi ??

Se qualcuno sa qualcosa gli sono infinitamente grato...

Grazie in anticipo...:bye:

Li trovi nell'Ambientazione di Eberron, nel Razze di Eberron e nel Monster Manual III, alla voce Warforged (se in inglese) o Forgiato (se in italiano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di lingue differenti... il Mago Combattente in lingua originale come si chiama?

Esiste un Mage Knight in D&D, intendo come nome di classe o CdP che poi tradotto in italiano suona diversamente?

Intendi la classe base dal Perfetto Arcanista? In originale, il suo nome è Warmage

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

Ma appunto facevo distinzione, prima volevo sapere come l'avevano tradotto e ti ringrazio ^^ poi mi chiedevo se esiste una qualche classe o CdP chiamata Mage Knight...

Mage knight, non saprei proprio... Ma c'è l'eldritch knight (nella Dungeon Master's Guide), che è stato tradotto come cavaliere mistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mage knight, non saprei proprio... Ma c'è l'eldritch knight (nella Dungeon Master's Guide), che è stato tradotto come cavaliere mistico.

Stavo guardando la CdP del cavaliere mistico, ma a cosa serve quella classe?:confused: Mi sembra un pò tanto inutile ma l'ho vista solo dis fuggita mi sarò perso sicuramente qualcosa.

Anyway.

Il mezzo elementale che si trova nell'appendice dell'avventura "Ritorno al tempio del male elementale" sarebbe 3.0. Non hanno pubblicato questo archetipo anche in 3.5 su qualche manuale?? Ieri sera l'ho cercato tanto ma non l'ho trovato, me l'ho sognato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzo elementale è sul manuale dei piani mi pare

iZatto!!

Peccato che è sempre 3.0 allora mi sono sbagliato non cambiava niente....sigh..

Allora la domanda è: per un pg mezzo elementale riportano solo la voce GS+2 ma quello è per un incontro... il modificatore di livello invece???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...