Vai al contenuto

Cerco urgentemente giocatore dnd 5e - Lost mine of Phandelver


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi serve urgentemente un giocatore da inserire nella campagna dnd 5e dello starter set: La miniera perduta di Phandelver, che stiamo giocando al momento.

Poche semplici regole:

  • Risposte entro 24/36h o si salta il turno. In combat con iniziativa abbiamo l'ordine quindi cerchiamo anche di accelerare i tempi.
  • Siamo tutti esseri umani (forse), e non viviamo di pane e forum, quindi se qualcuno dovesse avere problemi a rispondere per qualche giorno basta avvertire.
  • E' una campagna fatta per divertirsi, sarà incentrata sul roleplay, quindi non vorrei powerplaying duro e puro, build rottissime spacca meta e cose del genere. Si parte dal livello 3, razze e classi da manuali, non homebrew, a meno che non ci teniate proprio tanto e possiamo discuterne. Point buy classico. 
  • Sarebbe bello che nessuno di noi conoscesse questa campagna (anche se è difficile); in ogni caso no al metagaming!
  • è richiesto l'utilizzo di discord per comunicazioni più rapide.

Vi darò una piccola limitazione di background per legarvi alla storia in corso!

Modificato da Ozilfighetto
Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Faputa ha scritto:

Potrei essere interessata ❤️

Il party al momento come è composto? 🤔

Abbiamo un ladro, un guerriero e un guerriero npc.

Basterebbe una mano per questo capitolo poi se non ti diverti puoi anche andartene alla fine del capitoletto eheh.

Modificato da Ozilfighetto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao @Ozilfighetto sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato

Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me.

Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì).

Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni.

Sarei anche disponibile come master all'evenienza.

Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me.

Se a te sta bene sarei molto interessato.

Rispondimi il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, esistegia ha scritto:

Ciao @Ozilfighetto sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato

Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me.

Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì).

Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni.

Sarei anche disponibile come master all'evenienza.

Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me.

Se a te sta bene sarei molto interessato.

Rispondimi il prima possibile.

Ciao, in realtà noi giochiamo in PbF, ossia play by forum. E' un metodo di ruolata a distanza dove si gioca via chat scrivendo le azioni dei propri personaggi a cadenza più o meno giornaliera. Molto più lento delle sessioni normali insomma.

Per quello che cerchi tu invece ti suggerisco di provare a vedere in questa sezione del forum: 

https://www.dragonslair.it/forums/forum/34-cerco-mastergiocatori/

Buona ricerca!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

@Ozilfighetto ho seguito l'avventura leggendo la gilda, mi rendo conto che a chiedere se vi serva un giocatore ora che avete quasi finito sia un po' tirato, ma visto il party ridotto, in caso voleste poi portare avanti un'altra avventura, ci sarebbe spazio per unirmi?

Ho stimato circa un mesetto prima di finire questa, poi di sicuro ne apriremo una nuova o continueremo questa. Se sarai disponibile volentieri!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/17/2024 at 12:13 PM, Ozilfighetto said:

Ho stimato circa un mesetto prima di finire questa, poi di sicuro ne apriremo una nuova o continueremo questa. Se sarai disponibile volentieri!

Oz quando inizierai qualcosa di nuovo farebbe piacere anche a me giocare un pbf con te come master. 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A questo punto, se avete ancora voglia, dato che siete già 3 persone "prenotate" aprirei una nuova gilda da zero!

Chiedo poco: unirvi a un gruppo discord che diventa il nostro "topic di servizio" con lancio di dado pubblico.

C'è solo da pensare a quale avventura seguire: io ho qualche proposta: 

- Dragonlance: l'ombra della regina dei draghi

- L'oscurità oltrre stregolumen

- Viaggi nella cittadella radiosa

Decidete voi signori, fatemi sapere se siete ancora sulla barca. Io oggi parto, ci vediamo lunedì.

@Ipergigio @Pentolino @D8r_Wolfman

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono anchio un rompiscatole, però potrei unirmi non sono un esperto, e non ho mai giocato nessuna di queste avventure; il mio unico problema è che non uso discord, però entro spesso in dragonlairs, quindi è così necessario usare discord o va bene anche una semplice campagna Pbf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono anchio un rompiscatole, però potrei unirmi non sono un esperto, e non ho mai giocato nessuna di queste avventure; il mio unico problema è che non uso discord, però entro spesso in dragonlairs, quindi è così necessario usare discord o va bene anche una semplice campagna Pbf?

Scusate, ma non volevo mandarlo due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Kalkale ha scritto:

Probabilmente sono anchio un rompiscatole, però potrei unirmi non sono un esperto, e non ho mai giocato nessuna di queste avventure; il mio unico problema è che non uso discord, però entro spesso in dragonlairs, quindi è così necessario usare discord o va bene anche una semplice campagna Pbf?

@Ozilfighetto mi accodo, non uso discord ma sono quasi sempre su DL (weekend esclusi), per il lancio dei dadi posso creare una stanza su roll20

per l'avventura, sono tentato di dire Dragonlance, mai giocato in quell'ambientazione e onestamente l'ho sempre trovata moscia rispetto alle altre in periodo 3.5, però vorrei darle una possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si può fare una prova a gestire tutto qui sul forum, al massimo tiro io i dadi con il bot di discord con cui mi trovo bene, faccio rapidamente e vi scrivo i risultati. Se vi fidate di me, giuro che non ho mai manomesso nulla ahah, chiedere ai miei giocatori per credere. Anzi, sono spesso molto sfortunato con i tiri dei nemici😞😂

Modificato da Ozilfighetto
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto:

Si può fare una prova a gestire tutto qui sul forum, al massimo tiro io i dadi con il bot di discord con cui mi trovo bene, faccio rapidamente e vi scrivo i risultati. Se vi fidate di me, giuro che non ho mai manomesso nulla ahah, chiedere ai miei giocatori per credere. Anzi, sono spesso molto sfortunato con i tiri dei nemici😞😂

se non è un problema, preferisco restare sulla mia proposta di una stanza roll20, per una questione di appagamento personale preferisco tirarli da me i dadi, ovviamente la stanza è aperta a tutti così da essere visualizzata a piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...