Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

@Voignar hai già considerato la resistenza?

• Risposte 986
  • Visualizzazioni 59,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

EDIT: thread errato

Modificato da Gio the best

• Autore

@Cronos89, sì, già contata

• Supermoderatore

Avviso che sarò assente fino a mercoledì 07 Ottobre, il DM muova pure il mio PG se necessario.

@Voignar su Avventure in dnd 2 come siamo disposti , per sapere se c'è spazio per attaccare l'oni .

• Autore

C’è spazio in abbondanza, siete all’interno di una grossa grotta circolare larga una trentina di metri di diametro

L’oni è alle spalle del vostro gruppo, verso l’entrata della caverna, ma c’è modo di circondarlo e aggirarlo

@Voignar e il resto del gruppo 3: come avrete notato dalla lentezza con cui posto, ho seri problemi a proseguire... nel fine settimana spero di postare la mia azione, e assicuro la mia presenza fino alla fine del combattimento, ma poi dovrò dire addio a questo (e altri!) pbf... 😭

Mi dispiace dovervi salutare, ma fino a fine mese sono completamente infognato, e poi devo vedere come si mettono le cose successivamente; quindi, piuttosto che continuare a rallentare il gruppo, è meglio se me ne vado... è stato un paicere, e vi auguro di continuare a divertirvi. 👋

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.