Vai al contenuto

[Capitolo 3] L'eterno splendore della steppa candida

Risposte in primo piano

Eveline

qualcuno mente, qualcuno sta raggirando questa comunità, qualcuno ha un secondo fine che ancora non mi è chiaro.

Sciamana fatti guardare in volto

allungo la mano per allargare lo scialle e valutare se è veramente lei e se ha qualcosa da nascondere.

sono molto dubbiosa e mi aspetto anche di dubitare della reale natura della donna (illusioni, camuffamento o altro).

• Risposte 443
  • Visualizzazioni 20,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Rallo Entriamo nel cerchio magico, so gia che la sensazione sara' sgradevole ma mai quanto le facce dei nobili che mi fissano con le loro espressioni severe. Se avessero passato piu tempo a gioca

• Ascoltate le vostre posizioni, il Consiglio di ferro sembra essere disposto ad accontentarvi in tutto. Rassicurati i Rashemi che non c'è alcuna intenzione da parte della città di mettere in crisi i

• Kyrian Quando Kyrian vide il tempio, quasi scoppiò a piangere. Si inginocchiò e ringraziò gli spiriti: era all'aria aperta Poi le urla di gioia dei ragazzi lo riportarono alla realtà Si

Immagini pubblicate

• Autore

Aslihan, dopo un momento di stupore, scosta lo scialle che le copre il volto, mostrandolo ad Eveline per qualche istante. Io, sciamana Turani rassicura la compagna, prima di tornare a coprirsi dal freddo intenso.
Io bene, ma andata via quando tanta rabbia tra gli uomini, pensano che lui ha portato il grande freddo e hanno ucciso e messo sul fuoco.
Prende poi uno dei bastoni che Pennarossa gli porge. Sembra bastone di la sciamano. Suo? Chiede riferendosi alla vostra prigioniera. Posso capire a cosa serve se avvicino il spirito mio al suo, non pericoloso spero.

Modificato da Dmitrij

Rallo

Abbiamo riportato una delle streghe ma pare che la follia abbia completamente invaso questa comunita' di minatori. La sciamana che viaggia con noi ci informa che, il tizio che ci aveva avvisati dei loschi affari e che, da quanto rivelato dalla strega, era in realta' un compare del sospetto, e' stato linciato e bruciato.

"Sei sicura fosse proprio lui? Lo hai visto in faccia quando e' stato preso e linciato?"

chiedo alla sciamana

"Un corpo bruciato potrebbe essere di chiunque"

Eveline

ringrazio la sciamana, dopo le parole di rallo aggiungo

sarebbe anche interessato sapere chi ha aizzato la folla a bruciarlo, potrebbe averlo fatto per eliminare colui che poteva incolparlo della regia di questo lungo freddo.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.