Vai al contenuto

[Capitolo 3] L'eterno splendore della steppa candida

Risposte in primo piano

Rallo

Pochi spiccioli e qualche effetto personale, niente di compromettente.”

Commento deluso avvicinandomi alla strega

Coraggio cara vecchietta, quel bastardo che t’ha svegliata ti avra’ pure detto o chiesto qualcosa, altrimenti perché prendersi tutto questo disturbo?”

Le chiedo sfoggiando il mio famoso sorriso magico

Veniva qui sempre da solo? Ti ha mai nominato qualche altro suo compare?”

Azioni

Persuasione 25

• Risposte 424
  • Visualizzazioni 19,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Rallo Entriamo nel cerchio magico, so gia che la sensazione sara' sgradevole ma mai quanto le facce dei nobili che mi fissano con le loro espressioni severe. Se avessero passato piu tempo a gioca

• Ascoltate le vostre posizioni, il Consiglio di ferro sembra essere disposto ad accontentarvi in tutto. Rassicurati i Rashemi che non c'è alcuna intenzione da parte della città di mettere in crisi i

• Kyrian Quando Kyrian vide il tempio, quasi scoppiò a piangere. Si inginocchiò e ringraziò gli spiriti: era all'aria aperta Poi le urla di gioia dei ragazzi lo riportarono alla realtà Si

Immagini pubblicate

• Autore

Non da solo scuote la testa la strega due. Lui Il cadavere che vi indica, però, non è quello di Vasyl... è quello di Mishka. E l'altro, Alexei. Il minatore rimasto al presidio. Un altro nome, a volte, hanno avuto sulle loro labbra. Chaul. Loro hanno grande paura di Chaul.
Sulla bocca della strega compare, vi sembra, un sorriso. Difficile dirlo, in mezzo a quella pelle rugosa e butterata.
Loro sono sempre insieme, oggi no. Solo Mishka. Voleva fermare l'altro... si sono uccisi.

Kyrian
Il barbaro ascoltò la vecchia. Poi disse lapidario "Alexei... ci dovrà delle spiegazioni. Molte spiegazioni

Rallo

Il mio sorriso da simpatica canaglia fa sciogliere la vecchia strega che decide di cantare e darci i nomi di altri due cospiratori, uno dei quali e’ una nostra conoscenza.

Un momento un momento Kyrian, non usiamo sempre il martello per rompere un uovo. Se quel bastardo ci ha mandati qui probabilmente era per far fuori il suo compare e noi nel tentativo di fermarlo.”

Rispondo al grosso barbaro

Magari potremmo tornare, far finta di niente, dirgli che abbiamo fatto fuori tutti e iniziare a pedinarlo per vedere se ci porta da questo tizio cattivissimo.. Chaul”

Eveline

Purtroppo le mie conoscenze arcane non mi aiutano con questo rituale, ma la mia attenzione viene attirata dal bastone della strega, ritorno da lei e lo prendo, sperando che non faccia resistenza. Lo osservo da vicino il bastone, parlarmene.

Dico con poche cerimonie.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.